LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Itinerari carpfishing acque private in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2385
Iscritto il: 18/05/2009, 13:31
Regione: Piemonte
Località: Agliè (TO)
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da carpachepassione » 26/05/2009, 22:35

Consiglio a tutti di fare una sessione di almeno due giorni ai laghi fipsas di San Pietro Mosezzo (NO). Per raggiungerlo è molto semplice autostrada to-mi, uscita Novara ovest, fate il cavalcavia dell'autostrada è vedete già i laghi sotto di voi. seguite le indicazioni per il lago fipsas che sono già appena usciti dall'autostrada.
Per chi pratica il carpfishing il lago su cui sostare è il lago NO KILL. Il lago si presenta con sponde di varia altezza. Le postazioni sono 14 e sono distanti l'una dall'altra di circa 50 metri. l'ultima volta abbiamo preso due piazzole ( denominati da loro BOX ) quindi circa 100 metri con cui pescare, una pacchia anche con 4 canne a testa, non ci sono postazioni migliori ma ci sono postazioni comode. Ad esempio le postazioni dalla 1 alla 7 , poste su lato più lungo del lago ma anche dalla 8 alla 11, si presentano con belle rive ampie e pulite e soprattutto in piano dove piazzare comodamente le tende. volendo si può prenotare una piazzola per due persone ma si può pescare al max con 2 canne a testa, alrimenti da soli fino a 4 canne. i BOX 12 13 e 14 preswntano rive un pò più alte e le tende si devono piazzare sulla stradina che è in ghiaia, non comodissima. Per informazioni e costi contattare il sig, Marco al xxxxxxxxxxx rigorosamente dale 17 alle 20 specificando il numero di giorni, quante persone e quante canne a testa. Nel lago sono presenti carpe fino ai 20 kg e di pesi raguardevoli presenti in gran numero. Un consiglio, Boiles fruttate da 14 soprattutto pop up. Ps attenzioni agli AMUR che sono grossi... Se volete vedere qualche foto dei laghi il sito è http://www.fipsas.novara.it
Ciao ciao



fabietto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 80
Iscritto il: 02/04/2009, 22:36
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 dic 1989
Record cappotti: 3

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da fabietto » 28/05/2009, 12:05

Grazie mille pazzo!!!sei stato gentile a mettere questo annuncio!!!!farò sicuramente una sessione al più presto!!!!!io invece ti consiglio il parco del brenta!!!!! ;) ;) ;) ;) ciaoo!!!!

Avatar utente
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2385
Iscritto il: 18/05/2009, 13:31
Regione: Piemonte
Località: Agliè (TO)
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da carpachepassione » 28/05/2009, 15:03

gentilissimo. :heng:

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da marcoblu » 08/07/2009, 10:10

Bell'itinerario!! :thank2:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da Ska » 08/10/2009, 22:19

le macchine dove si lasciano ? si può entrare in macchina per scaricare o serve il carrello ?
c'è un bar nella struttura ? anche se nn serve, ma si allegerisce la roba da portare ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2385
Iscritto il: 18/05/2009, 13:31
Regione: Piemonte
Località: Agliè (TO)
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da carpachepassione » 08/10/2009, 23:35

Ska ha scritto:le macchine dove si lasciano ? si può entrare in macchina per scaricare o serve il carrello ?
c'è un bar nella struttura ? anche se nn serve, ma si allegerisce la roba da portare ...
La macchina rimane con te sempre... La tieni nella tua postazione, comodissimo... Per quanto riguarda il ristoro purtroppo non c'è...

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da Ska » 09/10/2009, 19:35

carpachepassione ha scritto:
Ska ha scritto:le macchine dove si lasciano ? si può entrare in macchina per scaricare o serve il carrello ?
c'è un bar nella struttura ? anche se nn serve, ma si allegerisce la roba da portare ...
La macchina rimane con te sempre... La tieni nella tua postazione, comodissimo... Per quanto riguarda il ristoro purtroppo non c'è...
perfetto ... ho visto che c'è anche un parcheggio esterno, se dovessi venire col camper ? per via della donna ... si potrebbe posteggiare da qualche parte ? ovviamente nn sulle sponde ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2385
Iscritto il: 18/05/2009, 13:31
Regione: Piemonte
Località: Agliè (TO)
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da carpachepassione » 09/10/2009, 19:49

Per quanto riguarda il camper devi chiedere a Tecchio Marco, quello che gestisce il tutto (per intenderci quello a cui bisogna telefonare per le postazioni) ma non credo ci siano problemi, sono talmente grosse le postazioni che non credo sia un problema il camper...

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da Ska » 09/10/2009, 19:58

vuol dire che domani lo chiamo io personalmengte ... e faccio anche spostare MrMadness e broccoli :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
mr.madness
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/05/2009, 20:24
Regione: Toscana
Località: montemurlo
sesso: M
data di nascita:: 17 apr 1982
Record cappotti: 19

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da mr.madness » 11/10/2009, 20:22

bravo siiii!! :26: :26: :D
Immagine
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma

Avatar utente
bandog
Carpista
Carpista
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2009, 19:54
Regione: Piemonte
Località: moncalieri
sesso: M
data di nascita:: 14 nov 1979
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da bandog » 18/01/2010, 18:59

ciao volevo chiedere una informazione sul lago , sei mai stato in pieno inverno , vorrei provare a fare una notte questo fine settimana , che tu sappia è frequentato anche in questo periodo ?
Non ci sono mai stato , ma sembra molto bello
ciao grazie

Avatar utente
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2385
Iscritto il: 18/05/2009, 13:31
Regione: Piemonte
Località: Agliè (TO)
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da carpachepassione » 18/01/2010, 19:06

bandog ha scritto:ciao volevo chiedere una informazione sul lago , sei mai stato in pieno inverno , vorrei provare a fare una notte questo fine settimana , che tu sappia è frequentato anche in questo periodo ?
Non ci sono mai stato , ma sembra molto bello
ciao grazie
Ciao andre, siamo stati questa domenica, io Gianpiero e suo figlio ( per intendersi le persone che erano con me alla riunione ) ed abbiamo cappottato di brutto, in questo periodo e poco frequentato ma è una zona freddissima e spesso c'è quel venticello che ti taglia la faccia... Io aspetterò qualche mese prima di tornarci ;)

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da Ska » 18/01/2010, 19:07

bandog ha scritto:ciao volevo chiedere una informazione sul lago , sei mai stato in pieno inverno , vorrei provare a fare una notte questo fine settimana , che tu sappia è frequentato anche in questo periodo ?
Non ci sono mai stato , ma sembra molto bello
ciao grazie
il nostro carpaguru, nn chè abitué ha appena cappottato questo fine settimana, eppure lui ne sa a quintali assieme ai suoi soci che come lui hanno portato a casa solo aria ... :corn:
vediamo che cosa dice ale ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2385
Iscritto il: 18/05/2009, 13:31
Regione: Piemonte
Località: Agliè (TO)
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da carpachepassione » 18/01/2010, 19:11

Ska ha scritto:
bandog ha scritto:ciao volevo chiedere una informazione sul lago , sei mai stato in pieno inverno , vorrei provare a fare una notte questo fine settimana , che tu sappia è frequentato anche in questo periodo ?
Non ci sono mai stato , ma sembra molto bello
ciao grazie
il nostro carpaguru, nn chè abitué ha appena cappottato questo fine settimana, eppure lui ne sa a quintali assieme ai suoi soci che come lui hanno portato a casa solo aria ... :corn:
vediamo che cosa dice ale ...
hai ragione quintali, se conti che nel periodo buono hai circa 13\14 partenze al giorno e quasi tutte sui 10kg direi proprio quintali

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: LAGHI FIPSAS DI NOVARA

Messaggio da penela » 19/01/2010, 8:18

carpachepassione ha scritto:
Ska ha scritto:
bandog ha scritto:ciao volevo chiedere una informazione sul lago , sei mai stato in pieno inverno , vorrei provare a fare una notte questo fine settimana , che tu sappia è frequentato anche in questo periodo ?
Non ci sono mai stato , ma sembra molto bello
ciao grazie
il nostro carpaguru, nn chè abitué ha appena cappottato questo fine settimana, eppure lui ne sa a quintali assieme ai suoi soci che come lui hanno portato a casa solo aria ... :corn:
vediamo che cosa dice ale ...
hai ragione quintali, se conti che nel periodo buono hai circa 13\14 partenze al giorno e quasi tutte sui 10kg direi proprio quintali
oddio Ale, quando siamo andati a luglio io una 15ina di partenze tu quasi cappotto :lol: :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti