A breve inserirò foto e contatti

ecco la mappa del satellite

Ciao Giorgio prima di postare dovresti gentilmente presentarti al forum passando di qua viewforum.php?f=4angler_at ha scritto:Ciao
Hai qualche info in piu?come arrivarci, si può usare barca o barchino, tel dove prenotare e costi?
Grazie
Giorgio
Guarda che fa caldo col cappotto in questa stagionesimo_carp 87 ha scritto:Wee dai che il prossimo weekend vado a prendere la big in questo lago!!!!!!!!!!!
Eh eh ed e proprio quando ti convinci che fai un bel cappottonesimo_carp 87 ha scritto:E da un po' di tempo che nono metto piu' i cappotti!!!!tu x caso ne hai qualcuno da prestare???????
Be' allora buona pesca per sto finesimo_carp 87 ha scritto:ne faro' piu' di uno di cappotto a montalto...lo metto gia' in preventivo..mi e andata bene la prima e mi sa k qualche cappotto mi sta aspettando!!!!!!!
fatto...80luke ha scritto:Ciao Giorgio prima di postare dovresti gentilmente presentarti al forum passando di qua viewforum.php?f=4angler_at ha scritto:Ciao
Hai qualche info in piu?come arrivarci, si può usare barca o barchino, tel dove prenotare e costi?
Grazie
Giorgio
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti