Lago di Bertignano

Itinerari carpfishing acque private in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Eugy
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/08/2011, 14:03
Regione: Piemonte
Località: viverone (BI)
sesso: M
data di nascita:: 02 giu 1996
Record cappotti: 3

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da Eugy » 17/08/2011, 9:55

ok grazie :D :D :lol2: :lol2:



sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da sciubba » 17/08/2011, 14:00

il traliccio lo abbiamo prenotato io e il socio per due settimane quindi eugy se non ci sono postazioni libere ci mettiamo d'accordo e andiamo al traliccio (o postazione C :) ).fammi poi sapere come ti trovi con le tue nuove palline!!!penela magari passo a farvi un saluto visto che se tutto va bene da venerdi a domenica sarò al berti!cosi ci stappiamo un birrone!!!ma tu penela conosci il Roberto che ha la passat blu? :D

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da penela » 17/08/2011, 14:04

sciubba ha scritto:il traliccio lo abbiamo prenotato io e il socio per due settimane quindi eugy se non ci sono postazioni libere ci mettiamo d'accordo e andiamo al traliccio (o postazione C :) ).fammi poi sapere come ti trovi con le tue nuove palline!!!penela magari passo a farvi un saluto visto che se tutto va bene da venerdi a domenica sarò al berti!cosi ci stappiamo un birrone!!!ma tu penela conosci il Roberto che ha la passat blu? :D
ciao,

di nome no, magari di vista lo conosco...
ma andate al traliccio tutti i giorni per 2 settimane di fila? :dom:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da sciubba » 17/08/2011, 15:48

io praticamente salto 1o 2 giorni a settimana e roby occupa solitamente quei giorni buchi oltre quelli che in cui ci troviamo assieme viste le vacanze in questo periodo di "piena" del lago abbiamo fatto cosi altrimenti non pescavamo piu!cmq nel caso che non chiamiamo 1o2 giorni prima per dire che andiamo giu la postazione è cmq libera per tutti,se qualcuno la vorrebbe prenotare per il fine settimana invece è certo al 90% che trovi o me o il roby.volevo chiederti se mi aiuti a postare le foto in una discussione qui nel forum!ho visto le tue catture e i tuoi racconti,e si leggono proprio volentieri!!!e complimenti per tutte le catture!!!

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da penela » 17/08/2011, 16:03

sciubba ha scritto:io praticamente salto 1o 2 giorni a settimana e roby occupa solitamente quei giorni buchi oltre quelli che in cui ci troviamo assieme viste le vacanze in questo periodo di "piena" del lago abbiamo fatto cosi altrimenti non pescavamo piu!cmq nel caso che non chiamiamo 1o2 giorni prima per dire che andiamo giu la postazione è cmq libera per tutti,se qualcuno la vorrebbe prenotare per il fine settimana invece è certo al 90% che trovi o me o il roby.volevo chiederti se mi aiuti a postare le foto in una discussione qui nel forum!ho visto le tue catture e i tuoi racconti,e si leggono proprio volentieri!!!e complimenti per tutte le catture!!!
Grazie per i complimenti...
azz....e così si mi sa che la "bruciate" come postazione... :fischiet2: :lol:
per mettere le foto, quando hai finito il racconto, clicca in fondo alla pagina dove c'è scritto "invia allegato"; a quel punto scegli le foto e una volta allegate invii il messaggio....
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da sciubba » 17/08/2011, 16:09

:D perfetto grazie!!!cmq è per quello che l'ho detto bruciata :D ma sto tentando di capire le palline predilette quali sono perche su alcune palline arrivano lo stesso ;-) cosi poi posso girarmi il lago :D vorrei provare la postazione a destra delle pompe!quell'ansa mi garba assai :D

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da penela » 17/08/2011, 16:22

sciubba ha scritto::D perfetto grazie!!!cmq è per quello che l'ho detto bruciata :D ma sto tentando di capire le palline predilette quali sono perche su alcune palline arrivano lo stesso ;-) cosi poi posso girarmi il lago :D vorrei provare la postazione a destra delle pompe!quell'ansa mi garba assai :D
portati gli stivali...adesso che l'acqua è un po' più alta del solito devi entrare in acqua per fare tutto
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da sciubba » 17/08/2011, 16:34

eh gia hai perfettamente ragione!ma credo che andro a fare un po di plumbing immerso senza stivali vista l'arsura delle giornate :D gia alle pompe ho visto che ci sono dei ragazzi che stanno una settimana che lanciano immersi senza stivaloni!fa na caut!!! :D :D :D

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da penela » 17/08/2011, 16:44

sciubba ha scritto:eh gia hai perfettamente ragione!ma credo che andro a fare un po di plumbing immerso senza stivali vista l'arsura delle giornate :D gia alle pompe ho visto che ci sono dei ragazzi che stanno una settimana che lanciano immersi senza stivaloni!fa na caut!!! :D :D :D
be', adesso si...
ma quando sono andato a Novembre minga tropp cald :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da sciubba » 17/08/2011, 16:52

ehehhe gia lo sai!!!io non vedo l'ora di provare il berti autunno inverno tu lo hai gia vissuto in quei periodi vero??com'è il berti ?? :D ancora meno gente?? :D

Eugy
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/08/2011, 14:03
Regione: Piemonte
Località: viverone (BI)
sesso: M
data di nascita:: 02 giu 1996
Record cappotti: 3

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da Eugy » 17/08/2011, 19:52

ciao sciubba,ti prometto che ti verrò a trovare uno di questi giorni!!!!! poi se c'è l'occasione anche per pescare!!! :lol: :lol: :lol2: :lol2: :lol2:

Krastfishing
Carpista
Carpista
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/08/2011, 0:18
Regione: Piemonte
Località: Moncalieri
sesso: M
data di nascita:: 10 feb 1979
Record cappotti: 100

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da Krastfishing » 18/08/2011, 15:37

Ciao ragazzi sono nuovo del forum,mi chiamo Fabio.
Sono un carpista piemontese e solitamente pesco in Po,ma è già da tempo che vorrei fare una sessione a Bertignano,perchè a vedere dalle foto sembra proprio un bel posticino molto naturale.
Se riesco a prenotare una postazione per la prossima settimana magari ci si vede sulle sponde e se avete voglia mi date qualche dritta,perchè vorrei fare 3 o 4 notti per cercare di capire almeno un pochino il lago.
Ho sentito Giorgio e mi ha detto di richiamarlo Lunedì per prenotare,come so qualcosa vi faccio sapere quando sarò lì di preciso....ciao a tutti......

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da sciubba » 18/08/2011, 16:47

Ciao Fabio benvenuto anche io sono nuovo del forum.cmq ti consiglio di dare un'occhiata alle risposte che precedono la tua domanda cosi hai un'infarinatura e se poi hai altro da chidere siamo a disposizione!volevo fare una precisazione riguardo quanto ho detto sulle boiles alla banana per Bertignano...ovvero che ho detto che per me non sono buone ma forse sbaglio dicendo cosi perche cmq con le boiles alla banana ho fatto 5 sessioni e non sono abbastanza per decidere se un'esca va bene o meno ci vorrebbe molto piu tempo.perche cmq ho visto che altri carpfisher hanno fatto delle bellissime catture con palline fruttate!!!diciamo che quello che dico è per la mia poca recente esperienza(due mesi),e parlo pensando alle mie catture!ovvio non sono regole!!!adesso vado a farmi un po di ore al Berti tranzollo con una sola canna :D :heng:

Eugy
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/08/2011, 14:03
Regione: Piemonte
Località: viverone (BI)
sesso: M
data di nascita:: 02 giu 1996
Record cappotti: 3

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da Eugy » 18/08/2011, 20:00

ciao sciubba,oggi sono venuto al traliccio ma non c'eri :24: ,non preoccuparti perchè intanto ero in moto ;)
comq prima di martedì dovrei provare le boiles alla banana ma non so se riesco a testarle a bertigano comunque sia poi ti dico(magari prendo anche 2etti di boiles al tartufo :P)
ciao fabio anch'io sono nuovo di questo forum,ti posso dire comq che bertignano è un posto spettacolare dato che vivo a 10 min da lì. non posso darti dei consigli però perchè ho pescato solo un paio di volte lì ma ho preso solo delle scardole ma ne ho persa una su una boiles al pesce!
ciao eugy

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da sciubba » 18/08/2011, 22:13

Ciao Eugy immaginavo perche quando sono andato dal ferramenta i ha detto che era appena andato via un certo Eugenio e ho collegato che eri tu!!!difatti pensavo di trovarti al lago :D ma eri gia andato via!io sono rimasto li fino le nove e trenta e ho fatto un bel cappottone di 4 ore :D solo un bip del segnalatore!e quando ho ritirato ho trovato un ramo innescato sull'amo :D :D :D cmq ho preso 3 kg di scopex e 3kg di fragola visto che non gli arrivano le boiles al pesce!!!che disgrazia!!!provero a cercarle in giro ma mi sa che sarà dura!!! :19: :10:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti