Graziee

Ciao ho sentito di un lago a nord di torino; Lago PrimaveraJIGHEN ha scritto:Ho rimandato a domenica... Suppongo andro' a pescare nel Po a Casalgrasso (e' vicino a me ma essendo prima di Torino non so se ci sono gia' i siluri o i gatti in generale) come montatura ne uso una classica all'inglese e come esche calamari... Ho uno 0.50 e una monster catfish... Se qualcuno vuole farmi compagnia mi fa piacere !
A Casalgrasso è ben difficile incontrare siluri (si spera..), ma a torino e soprattutto a valle di San Mauro vi sono possibilità accertate, in alternativa vi è il basso corso del tanaro (pochissimi km prima del Po), se insidi carpe le cose cambiano, ve ne sono, anche se non abbondanti, verso valle (torino) aumentano, sia di numero che peso, buon divertimento.JIGHEN ha scritto:Ho rimandato a domenica... Suppongo andro' a pescare nel Po a Casalgrasso (e' vicino a me ma essendo prima di Torino non so se ci sono gia' i siluri o i gatti in generale) come montatura ne uso una classica all'inglese e come esche calamari... Ho uno 0.50 e una monster catfish... Se qualcuno vuole farmi compagnia mi fa piacere !
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti