Lago Monterosso Villa Pallavicini (AL)

Itinerari carpfishing acque private in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
matteoprato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 149
Iscritto il: 20/07/2011, 23:32
Regione: Liguria
Località: liguria
sesso: M
data di nascita:: 17 feb 1987
Record cappotti: 0

Lago Monterosso Villa Pallavicini (AL)

Messaggio da matteoprato » 03/09/2013, 23:12

Volevo sapere se qualcuno è stato al lago ''Monterosso villa pallavicini'', da quello che si vede dal sito internet è un lago piccolo con solo 3 postazioni, nel comune di Cassano Spinola. Parlano di carpe fino a 20 kg ma sembra un bel posto.
Qualcuno lo conosce?



daniazzu
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/10/2011, 14:39
Regione: Piemonte
Località: Serravalle Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 14 mag 1986
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: Lago Monterosso Villa Pallavicini (AL)

Messaggio da daniazzu » 25/03/2014, 1:10

Ciao ragazzi...
Spero di non violare nessun regolamento ma intendo essere chiaro da subito...
Sono il gestore di questo fantastico posto me qui parlo da pescatore ... uno dei primi ad immergere una boles in questo posto... in una delle acque che allora , circa 15 anni fa , era uno dei laghi della zona piu difficili per vegetazione e ostacoli sommersi .... circa due anni fa ho deciso di fare parecchia fatica per recuperare questa piccola perla immarsa nella natura... con un progetto che in primis cerca di dare alle nostre amiche le migliori condizioni di vita... dopo mesi e mesi di fatiche il risultato e stato un paradiso.... oggi diamo parecchi servizi ai pescatori e cose anche moltoo molto particolari come la CASETTA SULL'ALBERO (visitabile su fb) .... io intanto ringrazio chi si è interessato a monterosso e vi saluto ... io sono Danilo e questo è il mio contatto 3453398748 per qualsiasi cosa sono a disposizione ... GRAZIE ANCORA A TUTTI

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Lago Monterosso Villa Pallavicini (AL)

Messaggio da angelo » 25/03/2014, 12:35

Ciao Daniazzu, presentati al forum nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te :arrow:
viewforum.php?f=4
e se vuoi le info per la pesca nel lago in questione le puoi mettere nella sezione ""PIEMONTE Itinerari Carpfishing"" :arrow:viewforum.php?f=103
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

daniazzu
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/10/2011, 14:39
Regione: Piemonte
Località: Serravalle Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 14 mag 1986
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: Lago Monterosso Villa Pallavicini (AL)

Messaggio da daniazzu » 26/03/2014, 13:44

Spero sia un messaggio in automatico per chi da parecchio non entra qui ....

daniazzu
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/10/2011, 14:39
Regione: Piemonte
Località: Serravalle Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 14 mag 1986
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: Lago Monterosso Villa Pallavicini (AL)

Messaggio da daniazzu » 21/04/2014, 20:29

Ciao ragazzi...Spero di non violare nessun regolamento ma intendo essere chiaro da subito...Sono il gestore di questo fantastico posto me qui parlo da pescatore ... uno dei primi ad immergere una boles in questo posto... in una delle acque che allora , circa 15 anni fa , era uno dei laghi della zona piu difficili per vegetazione e ostacoli sommersi .... circa due anni fa ho deciso di fare parecchia fatica per recuperare questa piccola perla immarsa nella natura... con un progetto che in primis cerca di dare alle nostre amiche le migliori condizioni di vita... dopo mesi e mesi di fatiche il risultato e stato un paradiso.... oggi diamo parecchi servizi ai pescatori e cose anche moltoo molto particolari come la CASETTA SULL'ALBERO (visitabile su fb) .... io intanto ringrazio chi si è interessato a monterosso e vi saluto ... io sono Danilo e questo è il mio contatto 3453398748 per qualsiasi cosa sono a disposizione ... GRAZIE ANCORA A TUTTIdaniazzuCarpisti New Messaggi: 4Iscritto il: 25/10/2011, 14:39Località: Serravalle ScriviaEtà: 27Regione: PiemonteSesso: MRecord cappotti: 0

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti