ciao,sciubba ha scritto:il traliccio lo abbiamo prenotato io e il socio per due settimane quindi eugy se non ci sono postazioni libere ci mettiamo d'accordo e andiamo al traliccio (o postazione C).fammi poi sapere come ti trovi con le tue nuove palline!!!penela magari passo a farvi un saluto visto che se tutto va bene da venerdi a domenica sarò al berti!cosi ci stappiamo un birrone!!!ma tu penela conosci il Roberto che ha la passat blu?
Grazie per i complimenti...sciubba ha scritto:io praticamente salto 1o 2 giorni a settimana e roby occupa solitamente quei giorni buchi oltre quelli che in cui ci troviamo assieme viste le vacanze in questo periodo di "piena" del lago abbiamo fatto cosi altrimenti non pescavamo piu!cmq nel caso che non chiamiamo 1o2 giorni prima per dire che andiamo giu la postazione è cmq libera per tutti,se qualcuno la vorrebbe prenotare per il fine settimana invece è certo al 90% che trovi o me o il roby.volevo chiederti se mi aiuti a postare le foto in una discussione qui nel forum!ho visto le tue catture e i tuoi racconti,e si leggono proprio volentieri!!!e complimenti per tutte le catture!!!
portati gli stivali...adesso che l'acqua è un po' più alta del solito devi entrare in acqua per fare tuttosciubba ha scritto:perfetto grazie!!!cmq è per quello che l'ho detto bruciata
ma sto tentando di capire le palline predilette quali sono perche su alcune palline arrivano lo stesso
cosi poi posso girarmi il lago
vorrei provare la postazione a destra delle pompe!quell'ansa mi garba assai
be', adesso si...sciubba ha scritto:eh gia hai perfettamente ragione!ma credo che andro a fare un po di plumbing immerso senza stivali vista l'arsura delle giornategia alle pompe ho visto che ci sono dei ragazzi che stanno una settimana che lanciano immersi senza stivaloni!fa na caut!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti