Lago di Bertignano

Itinerari carpfishing acque private in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: bertignano

Messaggio da MEOCARP » 01/03/2010, 2:41

ragazzi, consultando il meteo, ho viso che c'è una tregua di un paio di gg. mi sa che martedi' se le panchine sono libere me ne vado a bertignano.... pescatina in giornata, giusto per battezzare il nuovo anno a bertignano....

"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 01/03/2010, 8:20

MEOCARP ha scritto:ragazzi, consultando il meteo, ho viso che c'è una tregua di un paio di gg. mi sa che martedi' se le panchine sono libere me ne vado a bertignano.... pescatina in giornata, giusto per battezzare il nuovo anno a bertignano....
mi sa che sono libere dai....
battezzalo per bene che tra un po' tocca a me :D
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 01/03/2010, 19:52

penela ha scritto:
MEOCARP ha scritto:ragazzi, consultando il meteo, ho viso che c'è una tregua di un paio di gg. mi sa che martedi' se le panchine sono libere me ne vado a bertignano.... pescatina in giornata, giusto per battezzare il nuovo anno a bertignano....
a quando penela ?
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da penela » 01/03/2010, 20:14

Ska ha scritto:
penela ha scritto:
a quando penela ?
bella domanda Sascha :lol:
almeno una puntatina ad Aprile credo ci scappi poi ne vorrei fare una più lunga più avanti (almeno 2/3 notti)...
Immagine Immagine

piranha70
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 30 lug 1970
Record cappotti: 12

Re: Lago di Bertignano

Messaggio da piranha70 » 05/03/2010, 23:44

ho avuto l'occasione di fare una sessione(giugno 2009) a bertignano, :compli: bellissimo posto,scapottato con una specchio 8.5 kg ,come prima non c'è male,e tra un po si ricomincia...tempo permettendo eh eh eh ciao a tutti!!! p.s. magari ci si incontra là :pesca:

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 19/03/2010, 18:13

lunedì si riparte pr una 2 giorni al berti con il mio socio beppe78. bollite mais , tiger e canapa. una ispezione ai miei terminali e tanta voglia di pescare... aspettiamo sti due giorni, ma so come al mio solito di dormire pochissimo... ogni volta che vado a pesca , i 2/3 giorni che precedono la pescata non si chiude occhio.... spero di postare qualche bella foto e di fare un bel racconto.... ciao ragazzi, chi e' in zona è ovviamente invitato a prendere il caffè presso la nostra tenda... siamo alle panchine... ciao ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da penela » 23/03/2010, 19:10

MEOCARP ha scritto:lunedì si riparte pr una 2 giorni al berti con il mio socio beppe78. bollite mais , tiger e canapa. una ispezione ai miei terminali e tanta voglia di pescare... aspettiamo sti due giorni, ma so come al mio solito di dormire pochissimo... ogni volta che vado a pesca , i 2/3 giorni che precedono la pescata non si chiude occhio.... spero di postare qualche bella foto e di fare un bel racconto.... ciao ragazzi, chi e' in zona è ovviamente invitato a prendere il caffè presso la nostra tenda... siamo alle panchine... ciao ciao
ma me le lasci libere le panchine una week end? :lol:
Immagine Immagine

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 24/03/2010, 12:19

ciao ragazzi. tornato da due giorni al berti. che dire, CAPPOTTO..... un sonoro cappotto. il lago sembrava inerte, neanche le classiche bollate e i salti che il bertignano al mattino presto e la sera verso il calar del sole offre. giunti sul posto , ci siamo resi conto subito che sarebbe stato difficile. quel silenzio a quell' ora del mattina a bertignano vi assicuro (chi ci è stato forse potrà confermare) che era veramente strano. comunque, montato il tutto, riporrevo la mia fiducia sulla mia tuttifrutti nutrabaits, ma per 2 giorni quella canna non ha avuto neanche un bip provocato dal vento... il mio socio, beppe78, le ha provate tutte anche lui, battesimo della sua nuova attrezzatura rimandato...ma siamo stati bene, mangiato e bevuto in quantità . poi uno juventino e un granata sanno come offendersi e passare il tempo.... penela, vai tranquillo, fino a giugno è tutta tua e ben pasturata.... ciao cari...

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Messaggio da daviders » 24/03/2010, 13:04

MEOCARP ha scritto:ciao ragazzi. tornato da due giorni al berti. che dire, CAPPOTTO..... un sonoro cappotto. il lago sembrava inerte, neanche le classiche bollate e i salti che il bertignano al mattino presto e la sera verso il calar del sole offre. giunti sul posto , ci siamo resi conto subito che sarebbe stato difficile. quel silenzio a quell' ora del mattina a bertignano vi assicuro (chi ci è stato forse potrà confermare) che era veramente strano. comunque, montato il tutto, riporrevo la mia fiducia sulla mia tuttifrutti nutrabaits, ma per 2 giorni quella canna non ha avuto neanche un bip provocato dal vento... il mio socio, beppe78, le ha provate tutte anche lui, battesimo della sua nuova attrezzatura rimandato...ma siamo stati bene, mangiato e bevuto in quantità . poi uno juventino e un granata sanno come offendersi e passare il tempo.... penela, vai tranquillo, fino a giugno è tutta tua e ben pasturata.... ciao cari...
Dai meo...sara' per la prossima volta!!!non hai visto neanche una bollata o un salto?spero che gliele hai cantate bene al torinista ;) (forza juve)!!io penso di andare al berti verso meta' aprile!!!speriamo inizi a muoversi un po quel lago....
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 24/03/2010, 13:10

vai tranquillo, il bertignano regala sempre qualcosa. la mia sara' stata una pescata sfortunata. se vai mettiti alle panchine e fammi sapere.... ciao ciao

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Messaggio da daviders » 24/03/2010, 13:16

MEOCARP ha scritto:vai tranquillo, il bertignano regala sempre qualcosa. la mia sara' stata una pescata sfortunata. se vai mettiti alle panchine e fammi sapere.... ciao ciao
ok,seguiro' il tuo consiglio.... ;) ciao
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da penela » 24/03/2010, 21:45

MEOCARP ha scritto:ciao ragazzi. tornato da due giorni al berti. che dire, CAPPOTTO..... un sonoro cappotto. il lago sembrava inerte, neanche le classiche bollate e i salti che il bertignano al mattino presto e la sera verso il calar del sole offre. giunti sul posto , ci siamo resi conto subito che sarebbe stato difficile. quel silenzio a quell' ora del mattina a bertignano vi assicuro (chi ci è stato forse potrà confermare) che era veramente strano. comunque, montato il tutto, riporrevo la mia fiducia sulla mia tuttifrutti nutrabaits, ma per 2 giorni quella canna non ha avuto neanche un bip provocato dal vento... il mio socio, beppe78, le ha provate tutte anche lui, battesimo della sua nuova attrezzatura rimandato...ma siamo stati bene, mangiato e bevuto in quantità . poi uno juventino e un granata sanno come offendersi e passare il tempo.... penela, vai tranquillo, fino a giugno è tutta tua e ben pasturata.... ciao cari...
acqua sempre altissima? :?
Immagine Immagine

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 25/03/2010, 16:30

si penela, acqua altissima, sui livelli dell' anno scorso.... l' unica posta comoda resta le panchine, anche se qualche carpista di buona volonta' armato di machete, ha creato una postazione dove ci vanno due pod, anche tre volendo, dove prima c'era la spiaggetta, per intenderci sotto la rotatoria appena arrivi al lago... poi camminando attorno al lago ho visto un'altra posta interessante, sotto il traliccio dall'altra parte delle panchine. ma ci entra solo un pod, ma con un po di buona volonta dei gestori, se ne ricava un' altro tagliando una quercia enorme che si e' adagiata proprio lungo la riva.... la prox volta, credo di farci una capatina....ciao ciao

piranha70
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 30 lug 1970
Record cappotti: 12

Messaggio da piranha70 » 29/05/2010, 19:58

:fischiet2: oggi mi hanno confermato la data,cioè 5/6 giugno notturno al magico berti, non vedo l' ora !!!...:8:......:2:....... :gnam:.......
Abbiate fede nella giustizia divina...è dietro l'angolo e...al momento giusto ci mette lo zampino!

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 04/08/2011, 0:44

Ciao a tutti sono fresco fresco di iscrizione e speravo proprio di trovare qualcosa riguardo al lago di bertignano!fine settimana scorso da venerdi a domenica ho fatto 10 catture(sopra i 5kg ma sotto i 10kg) e perse 2.oggi sono tornato per battezzare la nuova canna 3 ore,e taaac una cattura sui 4/5kg appena ha finito di piovere!ora vorrei lasciare un paio di consigli a chi andrà a bertignano:
-compratevi un wc chimico o andate in un bar a viverone non defecate ovunque
-non pasturate con 50kg di boiles che non serve a nulla
-non pasturate giorni prima che non serve praticamente a nulla solo a far riempire la pancia ai pesci

per il resto se avete domande benvenga!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishing”