Lago di Bertignano
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
Re: bertignano
ragazzi, consultando il meteo, ho viso che c'è una tregua di un paio di gg. mi sa che martedi' se le panchine sono libere me ne vado a bertignano.... pescatina in giornata, giusto per battezzare il nuovo anno a bertignano....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
mi sa che sono libere dai....MEOCARP ha scritto:ragazzi, consultando il meteo, ho viso che c'è una tregua di un paio di gg. mi sa che martedi' se le panchine sono libere me ne vado a bertignano.... pescatina in giornata, giusto per battezzare il nuovo anno a bertignano....
battezzalo per bene che tra un po' tocca a me

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
a quando penela ?penela ha scritto:mi sa che sono libere dai....MEOCARP ha scritto:ragazzi, consultando il meteo, ho viso che c'è una tregua di un paio di gg. mi sa che martedi' se le panchine sono libere me ne vado a bertignano.... pescatina in giornata, giusto per battezzare il nuovo anno a bertignano....

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- penela
- Carpista Super
bella domanda SaschaSka ha scritto:a quando penela ?penela ha scritto:mi sa che sono libere dai....MEOCARP ha scritto:ragazzi, consultando il meteo, ho viso che c'è una tregua di un paio di gg. mi sa che martedi' se le panchine sono libere me ne vado a bertignano.... pescatina in giornata, giusto per battezzare il nuovo anno a bertignano....

almeno una puntatina ad Aprile credo ci scappi poi ne vorrei fare una più lunga più avanti (almeno 2/3 notti)...

- piranha70
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 30 lug 1970
- Record cappotti: 12
Re: Lago di Bertignano
ho avuto l'occasione di fare una sessione(giugno 2009) a bertignano,
bellissimo posto,scapottato con una specchio 8.5 kg ,come prima non c'è male,e tra un po si ricomincia...tempo permettendo eh eh eh ciao a tutti!!! p.s. magari ci si incontra là 

- MEOCARP
- Carpista Super
lunedì si riparte pr una 2 giorni al berti con il mio socio beppe78. bollite mais , tiger e canapa. una ispezione ai miei terminali e tanta voglia di pescare... aspettiamo sti due giorni, ma so come al mio solito di dormire pochissimo... ogni volta che vado a pesca , i 2/3 giorni che precedono la pescata non si chiude occhio.... spero di postare qualche bella foto e di fare un bel racconto.... ciao ragazzi, chi e' in zona è ovviamente invitato a prendere il caffè presso la nostra tenda... siamo alle panchine... ciao ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- penela
- Carpista Super
ma me le lasci libere le panchine una week end?MEOCARP ha scritto:lunedì si riparte pr una 2 giorni al berti con il mio socio beppe78. bollite mais , tiger e canapa. una ispezione ai miei terminali e tanta voglia di pescare... aspettiamo sti due giorni, ma so come al mio solito di dormire pochissimo... ogni volta che vado a pesca , i 2/3 giorni che precedono la pescata non si chiude occhio.... spero di postare qualche bella foto e di fare un bel racconto.... ciao ragazzi, chi e' in zona è ovviamente invitato a prendere il caffè presso la nostra tenda... siamo alle panchine... ciao ciao

- MEOCARP
- Carpista Super
ciao ragazzi. tornato da due giorni al berti. che dire, CAPPOTTO..... un sonoro cappotto. il lago sembrava inerte, neanche le classiche bollate e i salti che il bertignano al mattino presto e la sera verso il calar del sole offre. giunti sul posto , ci siamo resi conto subito che sarebbe stato difficile. quel silenzio a quell' ora del mattina a bertignano vi assicuro (chi ci è stato forse potrà confermare) che era veramente strano. comunque, montato il tutto, riporrevo la mia fiducia sulla mia tuttifrutti nutrabaits, ma per 2 giorni quella canna non ha avuto neanche un bip provocato dal vento... il mio socio, beppe78, le ha provate tutte anche lui, battesimo della sua nuova attrezzatura rimandato...ma siamo stati bene, mangiato e bevuto in quantità . poi uno juventino e un granata sanno come offendersi e passare il tempo.... penela, vai tranquillo, fino a giugno è tutta tua e ben pasturata.... ciao cari...
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Dai meo...sara' per la prossima volta!!!non hai visto neanche una bollata o un salto?spero che gliele hai cantate bene al torinistaMEOCARP ha scritto:ciao ragazzi. tornato da due giorni al berti. che dire, CAPPOTTO..... un sonoro cappotto. il lago sembrava inerte, neanche le classiche bollate e i salti che il bertignano al mattino presto e la sera verso il calar del sole offre. giunti sul posto , ci siamo resi conto subito che sarebbe stato difficile. quel silenzio a quell' ora del mattina a bertignano vi assicuro (chi ci è stato forse potrà confermare) che era veramente strano. comunque, montato il tutto, riporrevo la mia fiducia sulla mia tuttifrutti nutrabaits, ma per 2 giorni quella canna non ha avuto neanche un bip provocato dal vento... il mio socio, beppe78, le ha provate tutte anche lui, battesimo della sua nuova attrezzatura rimandato...ma siamo stati bene, mangiato e bevuto in quantità . poi uno juventino e un granata sanno come offendersi e passare il tempo.... penela, vai tranquillo, fino a giugno è tutta tua e ben pasturata.... ciao cari...

è bella è bella.... questa è bella...
- MEOCARP
- Carpista Super
vai tranquillo, il bertignano regala sempre qualcosa. la mia sara' stata una pescata sfortunata. se vai mettiti alle panchine e fammi sapere.... ciao ciao
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
ok,seguiro' il tuo consiglio....MEOCARP ha scritto:vai tranquillo, il bertignano regala sempre qualcosa. la mia sara' stata una pescata sfortunata. se vai mettiti alle panchine e fammi sapere.... ciao ciao

è bella è bella.... questa è bella...
- penela
- Carpista Super
acqua sempre altissima?MEOCARP ha scritto:ciao ragazzi. tornato da due giorni al berti. che dire, CAPPOTTO..... un sonoro cappotto. il lago sembrava inerte, neanche le classiche bollate e i salti che il bertignano al mattino presto e la sera verso il calar del sole offre. giunti sul posto , ci siamo resi conto subito che sarebbe stato difficile. quel silenzio a quell' ora del mattina a bertignano vi assicuro (chi ci è stato forse potrà confermare) che era veramente strano. comunque, montato il tutto, riporrevo la mia fiducia sulla mia tuttifrutti nutrabaits, ma per 2 giorni quella canna non ha avuto neanche un bip provocato dal vento... il mio socio, beppe78, le ha provate tutte anche lui, battesimo della sua nuova attrezzatura rimandato...ma siamo stati bene, mangiato e bevuto in quantità . poi uno juventino e un granata sanno come offendersi e passare il tempo.... penela, vai tranquillo, fino a giugno è tutta tua e ben pasturata.... ciao cari...

- MEOCARP
- Carpista Super
si penela, acqua altissima, sui livelli dell' anno scorso.... l' unica posta comoda resta le panchine, anche se qualche carpista di buona volonta' armato di machete, ha creato una postazione dove ci vanno due pod, anche tre volendo, dove prima c'era la spiaggetta, per intenderci sotto la rotatoria appena arrivi al lago... poi camminando attorno al lago ho visto un'altra posta interessante, sotto il traliccio dall'altra parte delle panchine. ma ci entra solo un pod, ma con un po di buona volonta dei gestori, se ne ricava un' altro tagliando una quercia enorme che si e' adagiata proprio lungo la riva.... la prox volta, credo di farci una capatina....ciao ciao
- piranha70
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 lug 1970
- Record cappotti: 12

Abbiate fede nella giustizia divina...è dietro l'angolo e...al momento giusto ci mette lo zampino!
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Ciao a tutti sono fresco fresco di iscrizione e speravo proprio di trovare qualcosa riguardo al lago di bertignano!fine settimana scorso da venerdi a domenica ho fatto 10 catture(sopra i 5kg ma sotto i 10kg) e perse 2.oggi sono tornato per battezzare la nuova canna 3 ore,e taaac una cattura sui 4/5kg appena ha finito di piovere!ora vorrei lasciare un paio di consigli a chi andrà a bertignano:
-compratevi un wc chimico o andate in un bar a viverone non defecate ovunque
-non pasturate con 50kg di boiles che non serve a nulla
-non pasturate giorni prima che non serve praticamente a nulla solo a far riempire la pancia ai pesci
per il resto se avete domande benvenga!!!
-compratevi un wc chimico o andate in un bar a viverone non defecate ovunque
-non pasturate con 50kg di boiles che non serve a nulla
-non pasturate giorni prima che non serve praticamente a nulla solo a far riempire la pancia ai pesci
per il resto se avete domande benvenga!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio