Lago di Bertignano
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: Lago di Bertignano
A Viverone i soldi vanno al comune ,mentre a bertignano servono per comprare le patate per fare il contorno quando i soci mangiano il cinghiale
!

è bella è bella.... questa è bella...
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
daviders ha scritto:A Viverone i soldi vanno al comune ,mentre a bertignano servono per comprare le patate per fare il contorno quando i soci mangiano il cinghiale!

Red Angel bait Official Tester
- daviders
- Carpista Super
Angelo era un modo di dire eh
se no avrebbero un supermercato di patate 
questo e' preso dal sito :
Il gruppo sportivo dilettantistico " Amici della Pesca" Lago di Bertignano, nato nei primi anni '50,ha la propria sede nello chalet situato a bordo lago.
Il bacino, di origine glaciale,e' propieta' Terna (Enel),come quasi tutti i terreni attorno al lago. Il gruppo è formato da diversi amici, soci con quota annuale.
Vi è un consiglio direttivo il quale ha potere decisionale,naturalmente stando alle regole di uno Statuto. Da circa tre anni ,il lago è stato aperto anche a pescatori giornalieri, i quali devono munirsi (presso lo chalet del lago), di tessera che ha validità annuale e di buono-pesca giornaliero.
Il gruppo è proprietario di diverse barche,tre di queste sono giornalmente a disposizione di chi vuole pescare da natante. I pescatori giornalieri hanno la possibilità di usare il prpprio belly-boat.

questo e' preso dal sito :
Il gruppo sportivo dilettantistico " Amici della Pesca" Lago di Bertignano, nato nei primi anni '50,ha la propria sede nello chalet situato a bordo lago.
Il bacino, di origine glaciale,e' propieta' Terna (Enel),come quasi tutti i terreni attorno al lago. Il gruppo è formato da diversi amici, soci con quota annuale.
Vi è un consiglio direttivo il quale ha potere decisionale,naturalmente stando alle regole di uno Statuto. Da circa tre anni ,il lago è stato aperto anche a pescatori giornalieri, i quali devono munirsi (presso lo chalet del lago), di tessera che ha validità annuale e di buono-pesca giornaliero.
Il gruppo è proprietario di diverse barche,tre di queste sono giornalmente a disposizione di chi vuole pescare da natante. I pescatori giornalieri hanno la possibilità di usare il prpprio belly-boat.

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Quindi se i soldi vanno al comune non paghi per pescare!?io ho sempre pensato che a pagamento sono tutti quegli spot dove si pagano soldi in piû oltre la governativa...oggi ne ho imparata un'altra grazie daviders
ma questo è offtopic!

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- daviders
- Carpista Super
sciubba ha scritto:Quindi se i soldi vanno al comune non paghi per pescare!?io ho sempre pensato che a pagamento sono tutti quegli spot dove si pagano soldi in piû oltre la governativa...oggi ne ho imparata un'altra grazie davidersma questo è offtopic!

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 lug 1987
- Record cappotti: 4
Ciao a tutti saro alla postazione le pompe nel ponte dei santi..qualche consiglio????che esca usare e che tipo di pasturazione adottare????
- f3d3ux
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 gen 1986
Ciao a tutti...ho letto molto di questo lago, ma volevo qualche info in più.
Innanzitutto de ho capito bene, non ci sono poste prenotabili vero? vai e se trovi libero bene giusto?
Poi volevo sapere che permessi servono. Serve la licenza governativa?
So che bisogna fare un permesso...come funziona?
Grazie a tutti
Innanzitutto de ho capito bene, non ci sono poste prenotabili vero? vai e se trovi libero bene giusto?
Poi volevo sapere che permessi servono. Serve la licenza governativa?
So che bisogna fare un permesso...come funziona?
Grazie a tutti

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 lug 1987
Ciao a tutti saro alla postazioni le pompe nei prossimi giorni..qualche consiglio su dove pescare?esche e pasturazione?
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 feb 1977
- Record cappotti: 0
se guardo bene la stessa postazione eri un anno fa e chiedevi le stesse informazioni .mha

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio