Lago Boschetto (Strambino)

Itinerari carpfishing acque private in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Jumbino
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2018, 19:20
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 04 feb 1982
Record cappotti: 20

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Jumbino » 11/12/2018, 17:19

:8: ma se è così tu non fai carpfishing,ma sei un pescatore di carpe da sala giochi!
Guarda io purtroppo ho il mio socio nonché migliore amico che vuole andare solo in posti tipo questo quindi a volte mi tocca venirci,ma ogni tanto... Quando mi voglio godere una pescata seria vado solo ed in libera.
Ti dirò che le volte che vado in questi zoo non trovo né famiglie né morose ma sempre ragazzi in forma fisicamente,quindi qualcosa non torna.
Comunque con la donna tanto vale che vai alle terme o a Gardaland che tanto lo standard è quello



Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Kimmot1 » 12/12/2018, 10:57

Sei molto fortunato se nelle tue zone non hai il problema di stranieri \ furti.
Di giorno o a far le giornate secche vado solo in libera e qualche pesce lo faccio.. lo pubblicizzo poco perché quando lo ho fatto dopo 3 giorni hanno svuotato il canale dove andavo..
A far la notte, no grazie, non mi voglio far portare via tutto o farmi spaccare la macchina (cosa che è all'ordine del giorno...)
Tra parentesi io abito nel parco del Ticino e non si può mettere nessuna forma di tenda... prima era da mettere senza pavimento, ora senza pareti... quindi solo ombrelloni aperti.. Vedi te se si possono fare le notti anche volendo...

In ogni caso, io fossi in te visto il tuo astio verso questi posti e noi carpisti di serie C, ti suggerisco di fondare un partito politico o di candidarti al coni o non so dove, e di vietare la vendita di materiale a chi va in "certi posti" così da risanare il mondo della pesca

Peace

Forrest
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/02/2017, 18:38
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1992
Record cappotti: 10

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Forrest » 12/12/2018, 14:20

:glck: :glck: :thank:
Kimmot1 ha scritto:
12/12/2018, 10:57
Sei molto fortunato se nelle tue zone non hai il problema di stranieri \ furti.
Di giorno o a far le giornate secche vado solo in libera e qualche pesce lo faccio.. lo pubblicizzo poco perché quando lo ho fatto dopo 3 giorni hanno svuotato il canale dove andavo..
A far la notte, no grazie, non mi voglio far portare via tutto o farmi spaccare la macchina (cosa che è all'ordine del giorno...)
Tra parentesi io abito nel parco del Ticino e non si può mettere nessuna forma di tenda... prima era da mettere senza pavimento, ora senza pareti... quindi solo ombrelloni aperti.. Vedi te se si possono fare le notti anche volendo...

In ogni caso, io fossi in te visto il tuo astio verso questi posti e noi carpisti di serie C, ti suggerisco di fondare un partito politico o di candidarti al coni o non so dove, e di vietare la vendita di materiale a chi va in "certi posti" così da risanare il mondo della pesca

Peace

Remo90
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/12/2018, 21:14
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 01 set 1990
Record cappotti: 1

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Remo90 » 12/12/2018, 21:33

Io venderei "carpisti di serie c" solo pannolini e assorbenti dato che han paura di tutto quello che non è recintato... O forse è una scusa?boooooh

Jumbino
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2018, 19:20
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 04 feb 1982
Record cappotti: 20

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Jumbino » 12/12/2018, 23:11

Kimmot dalle mie parti il problema dei furti degli stranieri è una bella piaga!
La scorsa settimana hanno rubato in tutto il quartiere.
Quindi visto come ragioni.... abitare in appartamento è pericoloso=vado in tenda che sono più sicuro.
Ah giusto.... sempre la settimana scorsa mi han rotto il vetro della macchina nel parcheggio del supermercato,quindi andare a fare la spesa è pericoloso=mi lascio morire di fame.
Va là che sei un bel nerdz

Forrest
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/02/2017, 18:38
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1992
Record cappotti: 10

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Forrest » 13/12/2018, 9:55

Senti jumbo non siamo qui a giudicare chi va dove io per esempio frequento sia libera che pago specie se sono con la morosa o con gente a cui piace andare li e mi diverto in entrambi i casi quindi sono discussioni inutili GRAZIEEEE :thank: :glck: :heng:

Forrest
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/02/2017, 18:38
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1992
Record cappotti: 10

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Forrest » 13/12/2018, 9:57

Ah e comunque se proprio odi cosi tanto questi posti non andarci nessuno ti obbliga....

Jumbino
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2018, 19:20
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 04 feb 1982
Record cappotti: 20

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Jumbino » 13/12/2018, 11:42

No forrest,io non li odio,come ho detto qualche messaggio fa sono obbligato a venirci perché il mio migliore amico va solo in sti posti,e io da buon amico me li faccio andare bene in nome dell'amicizia.
E quando ci vado sicuro non mi metto a fare racconti di chissà quale impresa tecnica e men che meno foto

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Kimmot1 » 13/12/2018, 14:26

Notizia fresca fresca di giornata, per farvi capire dove stiamo...
Avete presente il video Nash del 2016? Carpfishing in fiume? Andatelo a guardare.
Se vi dicessi che stamattina li erano giù 2 barche con elettrostorditore?
Ovviamente sono state fatte tutte le segnalazioni alle autorità...

Jumbino
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2018, 19:20
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 04 feb 1982
Record cappotti: 20

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Jumbino » 13/12/2018, 15:46

Bene,quindi non compriamo più prodotti Nash perché attirano i bracconieri.
Ieri in un locale dalle mie zone hanno violentato una ragazza,quindi non usciamo più di casa?

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Kimmot1 » 14/12/2018, 10:13

Jumbino ha scritto:
13/12/2018, 15:46
Bene,quindi non compriamo più prodotti Nash perché attirano i bracconieri.
Ieri in un locale dalle mie zone hanno violentato una ragazza,quindi non usciamo più di casa?
<modalità ignorante>
Finalmente hai detto una cosa intelligente!!! Era proprio quello che intendevo dire!
Ho studiato matematica e amo la statistica.
Da quando ho preso le dwarf della nash da 6' in alcuni posti sono comparsi bracconieri dove prima non c'erano.
Prima pensavo fosse legato alla tenda della JRC (che ho anche recensito qui sul forum) però poi usando il brolly li vedevo ugualmente... Credo proprio che sia la nash
</modalità ignorante>

Tornando serio, non volevo dire che la nash attira bracconieri, ma che in un posto in centro città non puoi andare a pescare perchè ci sono i bracconieri anche alle 11 del mattino alla luce del sole.

Jumbino
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2018, 19:20
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 04 feb 1982
Record cappotti: 20

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Jumbino » 14/12/2018, 16:56

Bene,visto che te ne intendi di matematica e statistiche concorderai con me che gli incidenti stradali sono di gran lunga la causa principale di morti e feriti.
Quindi mi raccomando visto che mettete la sicurezza in ogni argomento.... Andate a pescare a piedi!
Raggiungere il lago a pago in macchina è molto più pericoloso dei bracconieri

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Kimmot1 » 17/12/2018, 11:51

Vorrei consigliarti un posto per andare a pesca vicino a casa mia.
Lo dico a tutti pubblicamente!
Lanca del Lido a Pavia.
Non riesco a darti le indicazioni precise da google maps purtroppo, non so come si fa.
é un lago bellissimo, dico davvero, tante ninfee, profondità variabile. Ci sono dentro pesci totalmente vergini, ho visto dentro un luccio oltre il metro giusto 1 anno fa ..

Se cerchi su google maps LIDO PAVIA ti porta al centro ippico. Da li, vai a nord, verso il Ticino seguendo la tangenziale. Arrivato al Ticino (da Google Maps) guardi a sinistra e vedrai un lago dalla forma molto irregolare. é quello.
Vacci a pescare (anche di giorno va benissimo!)

Forrest
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/02/2017, 18:38
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1992
Record cappotti: 10

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Forrest » 18/12/2018, 20:51

Ci si puo piazzare anche in tenda?? È un lago libero??

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago Boschetto (Strambino)

Messaggio da Kimmot1 » 19/12/2018, 16:32

In teoria no perché è parco del Ticino ma sono sicuro che le guardie non mettono piede in quella zona soprattutto dopo il tramonto perchè non torni a casa vergine .

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti