Lago di Salasco.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 apr 1989
- Record cappotti: 0
Re: Lago di Salasco.
ciao qualcuno sa come stanno andando le caturre in questo periodo se prendono tanto o no? 

- mario83
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
Ciao a tutti ora le norme sul Lago di Salasco sono cambiate e stata ampliata la zona di pesca e ora si pesca su tutte e 2 le sponde per un totale di 15-16 postazione (scusate ma non ricordo il numero esatto)
i numeri per prenotare sono sempre i soliti la gestione e sempre la stessa ora alleghero anche il nuovo regolamento in vigore dal 2013.
Informazioni su Lago Di Salasco
La gestione del Lago di Salasco è affidata a Luisella, Jessica, Mauro e Stefano....per prenotazioni:(luisella xxxxxxxxxxx ) (jessica mobile xxxxxxxxxxxx))
per qualsiasi altra info chiedete pure
i numeri per prenotare sono sempre i soliti la gestione e sempre la stessa ora alleghero anche il nuovo regolamento in vigore dal 2013.
Informazioni su Lago Di Salasco
La gestione del Lago di Salasco è affidata a Luisella, Jessica, Mauro e Stefano....per prenotazioni:(luisella xxxxxxxxxxx ) (jessica mobile xxxxxxxxxxxx))
per qualsiasi altra info chiedete pure
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 21 lug 1985
ciao mario,grazie per le ultime novità del regolamento!!!!sai mica dirmi se per agosto è già tutto prenotato o ci sono ancora poste libere??? grazie mille 

- mario83
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
Ciao Mirko guarda a questo non saprei risponderti perche e un po che non riesco ad andare su per motivi di salute pero ho proprio paura che sia gia pieno.
Mi spiace non esserti di aiuto
Mi spiace non esserti di aiuto
-
- Carpisti Premium
ciao a tutti!!!! che postazioni mi consigliate per potermi divertire in questo lago???che esche sarebbe meglio usare??? grazie mille!!!!
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
io ti consiglierei la uno o la due, in questo periodo di frega, si avvicinano molto nel sottoriva adiacente al campo da golf... piazza una canna se puoi ad un metro dalla sponda e le restanti , cerca di lanciare piu' lontano ke puoi.. questo è quanto di mia esperienza...
ciao
ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
-
- Carpisti Premium
grazie mille per il consiglio!!!e come esche su cosa hai puntato???
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 feb 1977
se mangiano mangiano di tutto poi se non ai prenotato prima non so se trovi la 1 e la 2 libera 

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 28 nov 1989
ciao a tutti! vorrei qualche consiglio su come comportarmi nella postazione numero 12.. grazie in anticipo 

- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Ciao gandy89... prima di postare dovresti passare da quigandy89 ha scritto:ciao a tutti! vorrei qualche consiglio su come comportarmi nella postazione numero 12.. grazie in anticipo

è bella è bella.... questa è bella...
- memic34
- Carpista Super
- data di nascita:: 13 mar 1982
- Record cappotti: 2
Buongiorno a tutti,
non ho mai provato il lago di Salasco ma quest'anno un giro lo voglio proprio fare. Mi hanno detto che non si può più usare il barchino e io non sono un grande lanciatore.....
Qualcuno mi sa dire se il lago sta girando in questo periodo e soprattutto avete qualche posta da consigliarmi visto che non sono capace di lanciare tanto fuori!!!
Mi hanno detto che in alcune zone non è necessario arrivare a 100 mt ma non so quali siano.
Grazie per l'aiuto
non ho mai provato il lago di Salasco ma quest'anno un giro lo voglio proprio fare. Mi hanno detto che non si può più usare il barchino e io non sono un grande lanciatore.....

Qualcuno mi sa dire se il lago sta girando in questo periodo e soprattutto avete qualche posta da consigliarmi visto che non sono capace di lanciare tanto fuori!!!
Mi hanno detto che in alcune zone non è necessario arrivare a 100 mt ma non so quali siano.
Grazie per l'aiuto
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio