Informazioni lago Mentana.

Itinerari carpfishing acque private in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
riccardo sbisa'
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/11/2009, 14:46
Regione: Lombardia
Località: Merate
sesso: M
data di nascita:: 01 gen 1975
Record cappotti: 8

Informazioni lago Mentana.

Messaggio da riccardo sbisa' » 28/08/2011, 17:56

Ciao a tutti! Io vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato a pescare nel lago Mentana (in provincia di Novara).Mi piacerebbe avere vostre informazioni e soprattutto qualche foto del lago perche' su internet non ho trovato quasi nulla.Vi ringrazio.A presto,Ricky.



riccardo sbisa'
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/11/2009, 14:46
Regione: Lombardia
Località: Merate
sesso: M
data di nascita:: 01 gen 1975
Record cappotti: 8

Re: Informazioni lago Mentana.

Messaggio da riccardo sbisa' » 30/08/2011, 17:00

Non c'e' nessuno che mi possa dare una mano??? Grazie,Ricky.

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Informazioni lago Mentana.

Messaggio da penela » 30/08/2011, 17:15

ciao,

guarda io ci sono stato solo una volta, non ti posso aiutare più di tanto...
il lago è abbastanza "selvatico" ma non è grosso e secondo me le postazioni sono troppo attaccate l'una all'altra...
se ti va bene che non hai nessuno vicino peschi dove vuoi se no sei un po' limitato....io ero alla 3 e 4 con altri e qualche bel pesciotto è uscito (niente di eccezionale comunque)...
il lago è fatto tipo ferro di cavallo, le postazioni dalla parte opposta non le ho viste...
ci sono dentro anche siluri mica male, se puoi una canna con i calamari la metterei fossi in te....rischi di fare il botto :lol:
da dove ero io lanciavi contro la sponda opposta, occhio che se sbagli finisci nel campo dietro :lol:
se cerchi Lago Mentana nel forum troverai anche il numero del gestore...è gentilissimo e ti potra dare una mano lui ;)
se trovo a casa qualche foto la metto...

alla prossima...

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Informazioni lago Mentana.

Messaggio da AxzGsK » 12/01/2012, 21:49

Aggiungo: 10 euro il giornaliero, profondita da 1,5 a 3,5 mt a seconda della stagione, ci sono andato 5 volte tra Sett e ottobre, con poca fortuna poiche l'acqua era molto bassa e le carpe di conseguenza apatiche; insomma ti puo capitare la giornata con molte partenze (almeno cosi dicono) come dei capotti incredibili (provati di persona e non ero l unico).
CI tornero tra Aprile e Giugno al momento non mi sento di promuovere a pieni voti qsta cava

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Informazioni lago Mentana.

Messaggio da 80luke » 13/01/2012, 9:32

AxzGsK ha scritto:Aggiungo: 10 euro il giornaliero, profondita da 1,5 a 3,5 mt a seconda della stagione, ci sono andato 5 volte tra Sett e ottobre, con poca fortuna poiche l'acqua era molto bassa e le carpe di conseguenza apatiche; insomma ti puo capitare la giornata con molte partenze (almeno cosi dicono) come dei capotti incredibili (provati di persona e non ero l unico).
CI tornero tra Aprile e Giugno al momento non mi sento di promuovere a pieni voti qsta cava
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua :arrow: viewforum.php?f=4 :!: presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!

alby_89
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/04/2011, 11:52
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 feb 1988
Record cappotti: 0

Re: Informazioni lago Mentana.

Messaggio da alby_89 » 18/01/2012, 14:50

ciao a tutti,sapete altre info su questo lago??qualcuno ci è stato di recente,è un lago facile o difficile???grazie ancora alby

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Informazioni lago Mentana.

Messaggio da 80luke » 18/01/2012, 17:01

alby_89 ha scritto:ciao a tutti,sapete altre info su questo lago??qualcuno ci è stato di recente,è un lago facile o difficile???grazie ancora alby
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua :arrow: viewforum.php?f=4 :!: presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Informazioni lago Mentana.

Messaggio da AxzGsK » 19/01/2012, 0:47

alby_89 ha scritto:ciao a tutti,sapete altre info su questo lago??qualcuno ci è stato di recente,è un lago facile o difficile???grazie ancora alby
Ci sono andato da sett a ott leggi i post sopra....
Cmq a maggio e giugno luglio ci si divertiva poi il nulla... probabilmente per la scarsezza d'acqua visto le precipitazioni nulle.
In questo momento e mezza ghiacciata visto la scarsa profondita; lo rifrequentero verso aprile maggio magari cercando anche qualche siluro.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti