Informazioni lago Mentana.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 gen 1975
- Record cappotti: 8
Informazioni lago Mentana.
Ciao a tutti! Io vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato a pescare nel lago Mentana (in provincia di Novara).Mi piacerebbe avere vostre informazioni e soprattutto qualche foto del lago perche' su internet non ho trovato quasi nulla.Vi ringrazio.A presto,Ricky.
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 gen 1975
- Record cappotti: 8
Re: Informazioni lago Mentana.
Non c'e' nessuno che mi possa dare una mano??? Grazie,Ricky.
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ciao,
guarda io ci sono stato solo una volta, non ti posso aiutare più di tanto...
il lago è abbastanza "selvatico" ma non è grosso e secondo me le postazioni sono troppo attaccate l'una all'altra...
se ti va bene che non hai nessuno vicino peschi dove vuoi se no sei un po' limitato....io ero alla 3 e 4 con altri e qualche bel pesciotto è uscito (niente di eccezionale comunque)...
il lago è fatto tipo ferro di cavallo, le postazioni dalla parte opposta non le ho viste...
ci sono dentro anche siluri mica male, se puoi una canna con i calamari la metterei fossi in te....rischi di fare il botto
da dove ero io lanciavi contro la sponda opposta, occhio che se sbagli finisci nel campo dietro
se cerchi Lago Mentana nel forum troverai anche il numero del gestore...è gentilissimo e ti potra dare una mano lui
se trovo a casa qualche foto la metto...
alla prossima...
Luca
guarda io ci sono stato solo una volta, non ti posso aiutare più di tanto...
il lago è abbastanza "selvatico" ma non è grosso e secondo me le postazioni sono troppo attaccate l'una all'altra...
se ti va bene che non hai nessuno vicino peschi dove vuoi se no sei un po' limitato....io ero alla 3 e 4 con altri e qualche bel pesciotto è uscito (niente di eccezionale comunque)...
il lago è fatto tipo ferro di cavallo, le postazioni dalla parte opposta non le ho viste...
ci sono dentro anche siluri mica male, se puoi una canna con i calamari la metterei fossi in te....rischi di fare il botto

da dove ero io lanciavi contro la sponda opposta, occhio che se sbagli finisci nel campo dietro

se cerchi Lago Mentana nel forum troverai anche il numero del gestore...è gentilissimo e ti potra dare una mano lui

se trovo a casa qualche foto la metto...
alla prossima...
Luca

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Aggiungo: 10 euro il giornaliero, profondita da 1,5 a 3,5 mt a seconda della stagione, ci sono andato 5 volte tra Sett e ottobre, con poca fortuna poiche l'acqua era molto bassa e le carpe di conseguenza apatiche; insomma ti puo capitare la giornata con molte partenze (almeno cosi dicono) come dei capotti incredibili (provati di persona e non ero l unico).
CI tornero tra Aprile e Giugno al momento non mi sento di promuovere a pieni voti qsta cava
CI tornero tra Aprile e Giugno al momento non mi sento di promuovere a pieni voti qsta cava
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quaAxzGsK ha scritto:Aggiungo: 10 euro il giornaliero, profondita da 1,5 a 3,5 mt a seconda della stagione, ci sono andato 5 volte tra Sett e ottobre, con poca fortuna poiche l'acqua era molto bassa e le carpe di conseguenza apatiche; insomma ti puo capitare la giornata con molte partenze (almeno cosi dicono) come dei capotti incredibili (provati di persona e non ero l unico).

-
- Carpista
- data di nascita:: 04 feb 1988
- Record cappotti: 0
ciao a tutti,sapete altre info su questo lago??qualcuno ci è stato di recente,è un lago facile o difficile???grazie ancora alby
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quaalby_89 ha scritto:ciao a tutti,sapete altre info su questo lago??qualcuno ci è stato di recente,è un lago facile o difficile???grazie ancora alby

- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Ci sono andato da sett a ott leggi i post sopra....alby_89 ha scritto:ciao a tutti,sapete altre info su questo lago??qualcuno ci è stato di recente,è un lago facile o difficile???grazie ancora alby
Cmq a maggio e giugno luglio ci si divertiva poi il nulla... probabilmente per la scarsezza d'acqua visto le precipitazioni nulle.
In questo momento e mezza ghiacciata visto la scarsa profondita; lo rifrequentero verso aprile maggio magari cercando anche qualche siluro.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio