Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Itinerari carpfishing acque libere in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da sciubba » 10/07/2013, 0:47

Me ne ha parlato un signore che era li al momento,e ha anche aggiunto che le guardie dopo aver saputo la situazione si sono dileguate,ma non prima di aver chiesto la governativa...non dico che sia sempre così,ma dalle nostre parti siamo messi malissimo,laghi,dighe e torrenti depredati ogni giorno!Le bombe in diga è una cosa da folli,da ingabbiarli subito!


Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Avatar utente
pietroperona
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2011, 1:36
Regione: Piemonte
Località: Biella (BI)
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1992
Record cappotti: 5

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da pietroperona » 10/07/2013, 9:00

sciubba ha scritto:Me ne ha parlato un signore che era li al momento,e ha anche aggiunto che le guardie dopo aver saputo la situazione si sono dileguate,ma non prima di aver chiesto la governativa...non dico che sia sempre così,ma dalle nostre parti siamo messi malissimo,laghi,dighe e torrenti depredati ogni giorno!Le bombe in diga è una cosa da folli,da ingabbiarli subito!
Hai sentito anche tu sta cosa Luca ?! Porca miseria, e anche questo splendido posto finirà distrutto, poi ci chiediamo perché dobbiamo pescare a pago... :unm:
Immagine Questa è la migliore droga di cui abbia sentio parlare ! Immagine

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da daviders » 10/07/2013, 9:17

shivatta ha scritto:buonasera a tutti, scusate ma ultimamente sono girate voci che in diga qualche brava persona è andata di notte dalla parte del muraglione pescare con le bombe,mi hanno riferirto di pezzi sui 15kg morti a galla.... :bur: vorrei sapere se qualcuno sà di più visto che tra breve farò una ..notturna!grazie ciaooo
Gia' l'anno scorso verso agosto quando c'e' stato quelle 2 settimane di caldo paura li hanno beccati con le reti,ora con le bombe?siamo messi bene va' :roll:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da sciubba » 10/07/2013, 15:02

Ragazzi,due di quei furbi li conoscono quasi tutti,hanno un bar dove dietro hanno delle piscine con all'interno le carpe prese con le reti,anche le guardie sn andate ma non possono far nulla finche non li prendono sul fatto...hanno venduto per 300€ una 27kg del Sesia a due noti carpisti proprietari di un lago piemontese... :26: :26: :26:
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Avatar utente
pietroperona
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2011, 1:36
Regione: Piemonte
Località: Biella (BI)
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1992
Record cappotti: 5

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da pietroperona » 10/07/2013, 15:05

sciubba ha scritto:Ragazzi,due di quei furbi li conoscono quasi tutti,hanno un bar dove dietro hanno delle piscine con all'interno le carpe prese con le reti,anche le guardie sn andate ma non possono far nulla finche non li prendono sul fatto...hanno venduto per 300€ una 27kg del Sesia a due noti carpisti proprietari di un lago piemontese... :26: :26: :26:
Sei ancora andato su tu Luca ? io penso di fare una puntatina nel week ma stalking da qualche parte o se tutto mi va bene piazzarmi sotto il ponte (sempre che non sia occupata) :D
Immagine Questa è la migliore droga di cui abbia sentio parlare ! Immagine

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da angelo » 10/07/2013, 20:15

sciubba ha scritto:Ragazzi,due di quei furbi li conoscono quasi tutti,hanno un bar dove dietro hanno delle piscine con all'interno le carpe prese con le reti,anche le guardie sn andate ma non possono far nulla finche non li prendono sul fatto...hanno venduto per 300€ una 27kg del Sesia a due noti carpisti proprietari di un lago piemontese... :26: :26: :26:
Se puoi fare il nome del lago dove è finita???
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da sciubba » 12/07/2013, 2:00

Sono state informate le guardie non serve scriverlo qui
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

shivatta
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/08/2010, 21:33
Regione: Piemonte
Località: borriana
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1978
Record cappotti: 5

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da shivatta » 14/07/2013, 22:43

Ciao a tutti questo fine ho fatto una notturna in diga vicino al muraglione ,eravamo in due,24h di pesca 1 carpa presa sui 5 kg ,poca attività del pesce ,fondale pieno di ostacoli ma si sapeva,numerosi scheletri di carpe morte sulle rive,credo siano i residui delle bombe o bomba lanciata lì più o meno un mese fa in acqua,sabato sera sono arrivate due guardiapesca e hanno purtroppo confermato il fatto,resta una zona di pesca comunque molto sfruttata e le carpe sembrano averlo capito,,!!spero di essere smentito al più presto,,saluti a tutti!!

Avatar utente
pietroperona
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2011, 1:36
Regione: Piemonte
Località: Biella (BI)
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1992
Record cappotti: 5

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da pietroperona » 15/07/2013, 10:01

shivatta ha scritto:Ciao a tutti questo fine ho fatto una notturna in diga vicino al muraglione ,eravamo in due,24h di pesca 1 carpa presa sui 5 kg ,poca attività del pesce ,fondale pieno di ostacoli ma si sapeva,numerosi scheletri di carpe morte sulle rive,credo siano i residui delle bombe o bomba lanciata lì più o meno un mese fa in acqua,sabato sera sono arrivate due guardiapesca e hanno purtroppo confermato il fatto,resta una zona di pesca comunque molto sfruttata e le carpe sembrano averlo capito,,!!spero di essere smentito al più presto,,saluti a tutti!!
Oramai penso non si sia proprio più nulla da smentire :cry: , anche noi eravamo due coppie, vicini di postazione, sotto il ponte dalla parte della frazione Colla, venerdì, pochissima attività del pesce, qualcosa al mattino presto e a mezza giornata si vedeva saltare, verso la sera ferma totale. Anche da quella parte, più esattamente verso il fondo dopo il ponte mi è stato riferito che è pieno di pesce morto :azz: , con un bel quantitativo di carpe anche di dimensioni buone. Qualcuno mi ha detto che è stato buttato il verde rame, ma si pensa anche che le carpe abbiano preso qualche malattia. Se qualcuno ha idea ci faccia sapere. Ciao ragazzi ;)
Immagine Questa è la migliore droga di cui abbia sentio parlare ! Immagine

shivatta
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/08/2010, 21:33
Regione: Piemonte
Località: borriana
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1978
Record cappotti: 5

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da shivatta » 15/07/2013, 22:13

ma pure lì carpe morte..???ma che xxxx è successo a questa diga?fino qualche ano fà era un posto bello ora da due anni a stà parte ho solo sentito porcherie e visto di peggio...!!non sì sà come uscirne... :26:

Avatar utente
pietroperona
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2011, 1:36
Regione: Piemonte
Località: Biella (BI)
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1992
Record cappotti: 5

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da pietroperona » 15/07/2013, 22:52

shivatta ha scritto:ma pure lì carpe morte..???ma che xxxx è successo a questa diga?fino qualche ano fà era un posto bello ora da due anni a stà parte ho solo sentito porcherie e visto di peggio...!!non sì sà come uscirne... :26:
Non ne ho idea, una cosa strana davvero, anche se la moria di carpe è una novità, rimane il fatto che se qualcuno ha idea di cosa possa essere lo scriva, sono curioso e anche un po preoccupato, sempre meno pesce in questo bacino, ed è un vero peccato :(
Immagine Questa è la migliore droga di cui abbia sentio parlare ! Immagine

jkr1
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/05/2011, 9:43
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 05 ott 1976
Record cappotti: 6

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da jkr1 » 24/07/2013, 11:50

non se ne può più di queste cose.... io frequento da qualche anno la diga e questa è veramente una schifezza.....

possibile che non riescano a beccarli?

NON E' GIUSTO che un bel posto diventi una schifezza per colpa di qualche cretino!!!

ale90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/06/2015, 14:29
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1990
Record cappotti: 0

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da ale90 » 07/06/2015, 19:15

salve ci sono novità sulla diga, dagli ultimi vostri post a quanto pare ci girava gente poco raccomandabile
oltre al permesso di pesca serve qlc altra autorizzazione e sopprattutto ci sono limiti di orari
xche da quello che ho letto sul sito della regione per il permesso in diverse zone non si puo pescare di notte
ci sono zone particolari che consigliate/sconsigliate
e sopprattutto che tipo di pesca è piu adatto fondo/galleggiate/recupero

ale90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/06/2015, 14:29
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1990
Record cappotti: 0

Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)

Messaggio da ale90 » 21/09/2015, 3:25

i rumeni continuano ancora a farsi i caz*** loro

l'altra settimana zona ponte c'era un palamito con questa carpa attaccata http://prntscr.com/8inrft
ovviamente il palamito è stato distrutto e la carpa liberata

e da qlc anziano che ogni tanto fa 4 passi li in zona abbiamo avuto la conferma pure delle bombe

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti