Buongiorno a tutti.
io e un amico ci stiamo avvicinando alla passione per il carpfishing, ma dopo aver cappottato due volte, vi chiedo:
potete consigliarci un paio di posti nell'alessandrino, possibilmente in tanaro o bormida(non fipsas) dove andare a provare?
o per lo meno, come dobbiamo scegliere il posto per far si di trovare delle carpe?
fino ad ora abbiamo preso barbi.... barbi e ancora barbi.... un giorno in 6 ore ne abbiamo presi 31... ma che noia!
vi ringrazio!!!
Postazione Alessandrina
- malone
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 02 giu 1962
- Record cappotti: 0
Re: Postazione Alessandrina
Con che esche pescavate??? I posti migliori sono le classiche "prismate" (blocchere..) con rigiri e buon fondale, più ci si avvicina al Po, e più aumentano le misure,
con conseguente convivenza con i siluri..., ogni stradina che conduce in tanaro è potenzialmente buona, l'importante è che rientri nelle caratteristiche sopra citate.
Malone
con conseguente convivenza con i siluri..., ogni stradina che conduce in tanaro è potenzialmente buona, l'importante è che rientri nelle caratteristiche sopra citate.
Malone
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
dove sono tutti sti barbi che ci vado io?mlessio ha scritto:Buongiorno a tutti.
io e un amico ci stiamo avvicinando alla passione per il carpfishing, ma dopo aver cappottato due volte, vi chiedo:
potete consigliarci un paio di posti nell'alessandrino, possibilmente in tanaro o bormida(non fipsas) dove andare a provare?
o per lo meno, come dobbiamo scegliere il posto per far si di trovare delle carpe?
fino ad ora abbiamo preso barbi.... barbi e ancora barbi.... un giorno in 6 ore ne abbiamo presi 31... ma che noia!
vi ringrazio!!!

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpista
- data di nascita:: 06 dic 1988
- Record cappotti: 1
ahahah
in tutto il bormida, a monte di alessandria, te lo assicuro!
comunque pescavamo a verme, adesso siamo passati alle boiles e vediamo i primi risultati... però è dura trovare un posto che non sia già pasturato da qualcun'altro, o che non sia frequentato da brutta gente...
in tutto il bormida, a monte di alessandria, te lo assicuro!
comunque pescavamo a verme, adesso siamo passati alle boiles e vediamo i primi risultati... però è dura trovare un posto che non sia già pasturato da qualcun'altro, o che non sia frequentato da brutta gente...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 12 mag 1988
- Record cappotti: 0
Confermo il problema della brutta gente ! Io conosco qualche posto buono sul pò..