lanche ticino autostrada milano torino
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 dic 1984
- Record cappotti: 0
lanche ticino autostrada milano torino
Ciao qualcuno è gia andato nelle lanche che si vedono dall'autostrada milano torino proprio attaccati al ticino? come ci si arriva e bisona avere qualche permesso?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 12 mar 1987
- Record cappotti: 0
Re: lanche ticino autostrada milano torino
io non sono ami andato ma hanno sempre ispirato parecchio anche me, per i permessi devi informarti se sono riserve oppure no, se sono riserve devi richiedere un permesso, se non sono riserve penso che basti la fipsas e la governativa, e informati bene dove sono i confini tra piemonte e lombardia. questi sono gli unici consigli che ti posso dare devi aspettare qualcuno che ci sia già stato per avere maggiori informazioni, a presto, umbe.
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 07 lug 1960
- Record cappotti: 15
Re: lanche ticino autostrada milano torino
io ci ho pescato negl'anni 90 e lasciavo la macchina in autostrada
a quei tempi era metà fips(la parte più larga)metà apd novara
si chiama lanca di romentino e che sappia io ora è tutta apd novara,per arrivarci,dato che non si può più lasciare la macchina in autostrada,devi fare un giro lungo,difficile da spiegare.
è da molti anni che non ci vado più,comunque credo che di carpe ce ne siano ancora.
se non vado errato il permesso dovrebbe costare 30 euro annuale.puoi pescare lì ed anche in altre acque apd non salmoidi.
ciao
a quei tempi era metà fips(la parte più larga)metà apd novara
si chiama lanca di romentino e che sappia io ora è tutta apd novara,per arrivarci,dato che non si può più lasciare la macchina in autostrada,devi fare un giro lungo,difficile da spiegare.
è da molti anni che non ci vado più,comunque credo che di carpe ce ne siano ancora.
se non vado errato il permesso dovrebbe costare 30 euro annuale.puoi pescare lì ed anche in altre acque apd non salmoidi.
ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Itinerari zona Milano
da Mugiwara95 » 27/10/2023, 12:15 » in LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing - 0 Risposte
- 5317 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
27/10/2023, 12:15
-
-
-
Pescata provincia Milano/ Lodi?
da Mugiwara95 » 12/04/2023, 14:30 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 6479 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
12/04/2023, 14:30
-