carpfishing in acque libere

Itinerari carpfishing acque libere in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
eldurriazzo
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/04/2012, 20:10
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1988
Record cappotti: 0

carpfishing in acque libere

Messaggio da eldurriazzo » 13/03/2013, 0:20

salve ragazzi, mi presento mi chiamo dario e ho ricominciato ora a pescare carpfishing dopo una lunga pausa...
prima abitavo dalle parti di rovigo dove lo praticavo e con ottimi risultati e ora mi sono trasferito a chivasso, dove mi e tornata la voglia di ricominciare..
premetto che non mi piace pescare in acque private , volevo sapere se ci sono poste , soprattutto nel po ma vanno bene anche altre acque libere, dove effettivamente qualcuno di voi abbia pescato delle carpe, giusto per sapere, perche leggendo le altre discussioni e tutto per sentito dire, ma nessuno da la conferma di uscite personali che abbiano fruttato qualcosa.. spero possiate aiutarmi per soddisfare la mia voglia di tornare a pescare questo magnifico pesce.. grazie



Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: carpfishing in acque libere

Messaggio da daviders » 13/03/2013, 3:46

eldurriazzo ha scritto:salve ragazzi, mi presento mi chiamo dario e ho ricominciato ora a pescare carpfishing dopo una lunga pausa...
prima abitavo dalle parti di rovigo dove lo praticavo e con ottimi risultati e ora mi sono trasferito a chivasso, dove mi e tornata la voglia di ricominciare..
premetto che non mi piace pescare in acque private , volevo sapere se ci sono poste , soprattutto nel po ma vanno bene anche altre acque libere, dove effettivamente qualcuno di voi abbia pescato delle carpe, giusto per sapere, perche leggendo le altre discussioni e tutto per sentito dire, ma nessuno da la conferma di uscite personali che abbiano fruttato qualcosa.. spero possiate aiutarmi per soddisfare la mia voglia di tornare a pescare questo magnifico pesce.. grazie
Ciao elduriazzo, per le presentazioni devi passare da qui :arrow: viewforum.php?f=4 per informazioni tipo sulle poste del po vai qui :arrow: viewtopic.php?f=153&t=5753 sulle acque libere in piemonte qui :arrow: viewforum.php?f=153! per non creare post doppi, usiamo il tasto 'cerca' in alto a destra della pagina,grazie ciao!!
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti