info torrente erro provincia di alessandria

Itinerari carpfishing acque libere in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
loca
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 30 mar 1993
Record cappotti: 4

info torrente erro provincia di alessandria

Messaggio da loca » 08/07/2012, 21:14

volevo sapere se in questo torrente è possibile effettuare il carp fishing e se è possibile pasturare...ho letto che nei tratti dove vi sono le trote è vietata qualsiasi tipo di pasturazione ma non capisco se è per quanto concerne la pesca in generale o solo ad esempio per le trote o altri pesci...ringrazio chiunque sappia darmi qualsiasi tipo di informazione sull'arogmento ...

romy65
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 15 mar 1965
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: info torrente erro provincia di alessandria

Messaggio da romy65 » 09/08/2012, 14:06

ciao loca io abito praticamente li,ti posso dare due info primo puoi fare carpf.secondo si puoi pasturare ma..nel torrente erro trovare carpe è difficile o quantomeno cè qualche posto ma sono taglie piuttosto esigue in questo torrente puoi trovare cavedani anche di oltre 1kg barbi e trote(periodo invernale ovviamente)è vietato l utilizzo del bigattino da un certo punto in poi in periodo estivo pesca difficoltosa anche perchè la presenza di bagnanti è considerevole,l acqua molto pulita e sopratutto al mattino presto cristallina con visibilita anche fino a 4 mt rende la pesca difficile anche ai cavedani ti consiglio di più qui il bormida con catture soddisfacenti e varie pezzature dai 4/5KG AI 15/17KG se hai bisogno di altre info sono quà
fotina di pesca con amico di mio figlio nel bormida
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 9051_n.jpg

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque LIBERE carpfishing”