info torrente erro provincia di alessandria
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 30 mar 1993
- Record cappotti: 4
info torrente erro provincia di alessandria
volevo sapere se in questo torrente è possibile effettuare il carp fishing e se è possibile pasturare...ho letto che nei tratti dove vi sono le trote è vietata qualsiasi tipo di pasturazione ma non capisco se è per quanto concerne la pesca in generale o solo ad esempio per le trote o altri pesci...ringrazio chiunque sappia darmi qualsiasi tipo di informazione sull'arogmento ...
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 15 mar 1965
- Record cappotti: 0
- Contatta:
Re: info torrente erro provincia di alessandria
ciao loca io abito praticamente li,ti posso dare due info primo puoi fare carpf.secondo si puoi pasturare ma..nel torrente erro trovare carpe è difficile o quantomeno cè qualche posto ma sono taglie piuttosto esigue in questo torrente puoi trovare cavedani anche di oltre 1kg barbi e trote(periodo invernale ovviamente)è vietato l utilizzo del bigattino da un certo punto in poi in periodo estivo pesca difficoltosa anche perchè la presenza di bagnanti è considerevole,l acqua molto pulita e sopratutto al mattino presto cristallina con visibilita anche fino a 4 mt rende la pesca difficile anche ai cavedani ti consiglio di più qui il bormida con catture soddisfacenti e varie pezzature dai 4/5KG AI 15/17KG se hai bisogno di altre info sono quà
fotina di pesca con amico di mio figlio nel bormida
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 9051_n.jpg
fotina di pesca con amico di mio figlio nel bormida
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 9051_n.jpg
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Carpisti in zona Cagliari e provincia
da Riccardo77 » 16/04/2024, 13:43 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 10237 Visite
-
Ultimo messaggio da Riccardo77
16/04/2024, 13:43
-
-
-
Pescata provincia Milano/ Lodi?
da Mugiwara95 » 12/04/2023, 14:30 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 6462 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
12/04/2023, 14:30
-