lago cameri vicina alla tangenziale

Itinerari carpfishing acque libere in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da AxzGsK » 09/04/2013, 0:03

Umbe ci conosciamo ? Io sono spesse a Cameri in cava societaria (quella davanti al Vittoria ) Se vuoi un salto lo facciamo ho saputo ma magari sono leggende metropolitane che la cava e di un tipo di Brescia ma non essendo recitanta ne con alcun cartello sia libera alla pesca ma come puoi immaginare essendo un cava di facile accesso e anche facile e legale portar via i pesci... comunque sia le carpe sono presenti ma per mancanza di tempo voglia non ho mai costatao di persona


Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

umbe
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 05/09/2012, 22:05
Regione: Piemonte
Località: Novara
sesso: M
data di nascita:: 12 mar 1987
Record cappotti: 0

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da umbe » 09/04/2013, 11:44

ciao AxzGsK no non ci conosciamo io frequento spesso il vittoria ma a trote non sono mai andato alla cava novarese, il mio socio di cameri mi ha anche detto il nome del proprietario sempre che nel tempo sia rimasto lo stesso e mi ha detto che forse era morto, mi pare che fosse il proprietario di un bar se non sbaglio a romentino, però sono anche quelle voci. per me non c'è nessun problema se si vuole fare una pescatina ben venga

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da AxzGsK » 09/04/2013, 13:32

umbe ha scritto:ciao AxzGsK no non ci conosciamo io frequento spesso il vittoria ma a trote non sono mai andato alla cava novarese, il mio socio di cameri mi ha anche detto il nome del proprietario sempre che nel tempo sia rimasto lo stesso e mi ha detto che forse era morto, mi pare che fosse il proprietario di un bar se non sbaglio a romentino, però sono anche quelle voci. per me non c'è nessun problema se si vuole fare una pescatina ben venga
Un week end che vai al Vittoria contattami il giorno prima che ti faccio entrare in cava societaria e ti offro un caffe e parliamo un po di questo lago vicino alla tangenziale
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

umbe
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 05/09/2012, 22:05
Regione: Piemonte
Località: Novara
sesso: M
data di nascita:: 12 mar 1987
Record cappotti: 0

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da umbe » 09/04/2013, 19:41

io sta domenica sono al vittoria a fare una gara di spinning dalle 8 alle 11, se no decidi te quando puoi tanto ci metto 10 minuti da casa al vittoria

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da AxzGsK » 09/04/2013, 20:04

umbe ha scritto:io sta domenica sono al vittoria a fare una gara di spinning dalle 8 alle 11, se no decidi te quando puoi tanto ci metto 10 minuti da casa al vittoria
Io questo week end dovrei propio essere giu in cava ti mando cell in Mp cosi al max finito la gara mi mandi sms e ci incontriamo.
Ultima modifica di AxzGsK il 09/04/2013, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

umbe
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 05/09/2012, 22:05
Regione: Piemonte
Località: Novara
sesso: M
data di nascita:: 12 mar 1987
Record cappotti: 0

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da umbe » 09/04/2013, 20:27

va bene dai ci sentiamo poi per domenica, a presto :D

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da daviders » 09/04/2013, 21:58

Per organizzare pescate insieme c'e' la sezione adeguata :arrow: viewforum.php?f=68 ,scriviamo solo cose inerenti a informazioni che servono agli utenti :thank2:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

maverick017
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/04/2010, 20:39
Regione: Piemonte
Località: novara
sesso: M
data di nascita:: 19 dic 1984
Record cappotti: 0

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da maverick017 » 09/04/2013, 22:29

ciao io ci sono andato un po di volte e carpe non so se se ne sono tantissime, qualcuna cè una sui 10 e una sui 14 di sicuro, prese, pesate e rimollate.
cmq il posto per la sporcizia e per le mali frequentazioni non è il massimo,adesso in piu si è alzata tantissimo l'acqua ed è quasi impraticabile. se ci mettiamo d'accordo possiamo fare una sessione tutti assieme piu che altro per le mali frequentazioni

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da AxzGsK » 09/04/2013, 22:32

maverick017 ha scritto:ciao io ci sono andato un po di volte e carpe non so se se ne sono tantissime, qualcuna cè una sui 10 e una sui 14 di sicuro, prese, pesate e rimollate.
cmq il posto per la sporcizia e per le mali frequentazioni non è il massimo,adesso in piu si è alzata tantissimo l'acqua ed è quasi impraticabile. se ci mettiamo d'accordo possiamo fare una sessione tutti assieme piu che altro per le mali frequentazioni
Penso che per alzarsi l'acqua e presto e come la mia cava o il lago vittoria si alza decisamente verso giugno fino ad agosto a seconda delle risaie/canali, almeno credo che sia la stessa cosa per questa cava... se e sporca e mal frequentata veramente mi e gia passata la voglia d'andarci con il rischio di litigare con qualcuno.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

umbe
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 05/09/2012, 22:05
Regione: Piemonte
Località: Novara
sesso: M
data di nascita:: 12 mar 1987
Record cappotti: 0

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da umbe » 10/04/2013, 1:24

chiedo scusa a daviders, ci siamo fatti trascinare dalla discussione :5:

per il fatto della sporcizia sono rifiuti lasciati dalla gente che la frequenta come scatole di mais, bottiglie e lattine, io per le mal frequentazione non posso dire niente visto che non ci sono mai stato però ho avuto a che fare con individui del genere sull'agogna che si sono impadroniti dello spot che frequentavo assiduamente, per fortuna la natura ha ripagato con la tromba d'aria avvenuta l'estate scorsa rendendolo inagibile e impraticabile, e comunque non ci ho mai litigato basta parlare e ragionare tranquillamente io gli avevo ben chiarito il fatto che qualsiasi tipo di pesce avrei preso lo avrei rilasciato e così ho fatto senza nessuna discussione, poi appunto più siamo e meno storiacce si hanno.

per l'acqua alta da quello che ho visto io un mesetto fa non è nemmeno un dramma visto che una sponda distava dall'acqua di un metro abbondante poi ripeto non avendoci mai pescato non so quanto possa influire, l'unica è andare e provare

pino79
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 275
Iscritto il: 19/07/2008, 16:55
Località: NOVARA
sesso: M
data di nascita:: 14 feb 1979
Record cappotti: 0

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da pino79 » 22/04/2013, 16:56

ALLORA?
SI VA ????????????????

Avatar utente
diefina102
Carpista
Carpista
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/10/2012, 21:33
Regione: Lombardia
Località: robecco sul naviglio
sesso: M
data di nascita:: 25 lug 1985
Record cappotti: 2

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da diefina102 » 02/07/2013, 22:18

umbe ha scritto:ciao ragazzi, conosco i due laghi in questione, che sono praticamente dietro casa mia, ed uno è privato mentre l'altro è libero, posso anticipare che per ora non ci ho mai pescato ma volevo farlo a breve appena si alzano un pò le temperature
poco tempo fa sono andato a vederli insieme al mio socio ed escudendo quello privato siamo rimasti affascinati e schifati allo stesso tempo
affascinati perchè come lago è molto bello, offre non molti spot agibili causa sponde altre e frananti, un tappeto erboso devastante e non pochi ostacoli sommersi costituiti per lo più da grossi rami, ma molto molto interessante come scenario generale
ma ancor di più siamo rimasti schifati dalla quantità industriale di sporcizia lasciate sulle sponde, c'è veramente di tutto, scatole vuote di mai, bottiglie e lattine di birra e vino, sacchetti di pastura e bombolette di gas per i fornelli da campeggio, una discarica!!!!! causata da "pescatori" che di pescatori hanno ben poco
detto questo, se qualcuno è interessato ad andarci possiamo organizzare qualcosa in gruppo per conoscerci e per non rischiare ad andare da soli visto che è mal frequentato, un saluto a tutti :wpcf:
a presto
Umbe

ciao umbe...per me va benissimo.....nuove amicizie che condividono la stessa passione sono sempre ben accette :P :P ...ci sentiamo nella sezione adeguata per organizzare le pescate e vediamo di tirare fuori qualche pinnuto!! :corn:

RikyEffe
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/03/2014, 18:31
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 07 nov 1992
Record cappotti: 0

Re: lago cameri vicina alla tangenziale

Messaggio da RikyEffe » 12/08/2017, 18:22

Ciao a tutti, novità su questo lago? Ci ha pescato qualcuno? È ancora mal frequentato? Io ho fatto visita a questo spot e ho visto signori di una certa età e un paio si stranieri.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti