cave o laghi liberi

Itinerari carpfishing acque libere in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

blangio
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 19 ago 1977
Record cappotti: 3

Re: cave o laghi liberi

Messaggio da blangio » 09/02/2010, 12:10

dnacarp ha scritto:su molte riviste ho sentito molto parlare di fiumi del piemonte molte pescosi se nn erro nella zona di bra (sempre che nn stia sbagliando regione) nn ci ho mai pescato pero ne ho sempre sentito parlare bene di quei posti
Se nella zona di Bra dovrebbe essere il fiume Tanaro, concordo con te che di carpe ce ne sono parecchie
e fortunatamente non abitandoci tanto lontano qualche bella sessione quest'anno ci scappa.

C'è carpa.diego che abita a Bra lui sicuramente sapra darci informazioni maggiori.

Immagine

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 10/02/2010, 18:42

si, ha ragine al blangio, qui da noi ci sono dei posti spettacolari il Tanaro e' pieno bisogna accurare il posto studiare bene il flusso della corrente e pasturare per un bel po' di giorni prima di andare a pescare. andare a preparare la postazione in posti molto nascosti dove gente non puo' arrivare. dai Enri quest'anno facciamo delle sezioni in Tanaro,sto studiando il posto,l'ho gia visto e in quella zona c'e' una Big,sempre se gente non se le portata a casa.vengo su un giorno da te e ne parliamo

Max el Pescador
Carpista
Carpista
Regione: Piemonte
data di nascita:: 13 ott 1984
Record cappotti: 3

Messaggio da Max el Pescador » 01/06/2010, 20:01

diego.carpa ha scritto:si, ha ragine al blangio, qui da noi ci sono dei posti spettacolari il Tanaro e' pieno bisogna accurare il posto studiare bene il flusso della corrente e pasturare per un bel po' di giorni prima di andare a pescare. andare a preparare la postazione in posti molto nascosti dove gente non puo' arrivare. dai Enri quest'anno facciamo delle sezioni in Tanaro,sto studiando il posto,l'ho gia visto e in quella zona c'e' una Big,sempre se gente non se le portata a casa.vengo su un giorno da te e ne parliamo
Ragazzi, sono anche io di Bra, pesco in tanaro da circa 15 anni , pratico carp fishing in Tanaro da ormai 10 anni e di posti ce ne sono di meravigliosi....Basta avere una jeep, tanta tanta pazienza, e un pò di voglia a pasturare...le carpe escono!!!!.
Diego sei di Bra anche te ho visto...magari ci conosciamo! :28:

Rispondi

Torna a “PIEMONTE itinerari acque LIBERE carpfishing”