CAVA NORD di Paderno Dugnano

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Nico85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/11/2011, 0:52
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 set 1985
Record cappotti: 0

CAVA NORD di Paderno Dugnano

Messaggio da Nico85 » 08/11/2011, 12:45

ciao a tutti i carpisti... volevo chiedere informazioni sulla cava nord di paderno se la conoscevate e se potevate darmi qualke dritta sul farvi cf... considerando ke sono un neofita diquesta tecnica....
grazie millleeeeee!! :20:



Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: CAVA NORD di Paderno Dugnano

Messaggio da penela » 08/11/2011, 13:06

ma è a pagamento o basta la licenza? :dom:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Nico85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/11/2011, 0:52
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 set 1985
Record cappotti: 0

Re: CAVA NORD di Paderno Dugnano

Messaggio da Nico85 » 08/11/2011, 13:28

ke io sappia è a pagamento

Nico85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/11/2011, 0:52
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 set 1985
Record cappotti: 0

Re: CAVA NORD di Paderno Dugnano

Messaggio da Nico85 » 15/11/2011, 15:39

quindi nessuno la conosce?? :cry:
[cit. la frizione la uso solo quando guido la macchina]

Nico85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/11/2011, 0:52
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 set 1985
Record cappotti: 0

Re: CAVA NORD di Paderno Dugnano

Messaggio da Nico85 » 22/03/2012, 13:07