grazie millleeeeee!!

Mi spiegheresti meglio?? Ho provato a guardare un po di altri topic sulle granaglie ma non ho trovato molto!! Grazie mille!!FabioS ha scritto:mais bilanciato
Nico85 ha scritto:Mi spiegheresti meglio?? Ho provato a guardare un po di altri topic sulle granaglie ma non ho trovato molto!! Grazie mille!!FabioS ha scritto:mais bilanciato
Ok prendo il consiglio e lo metto in tasca di buin gusto!! Lascio perdere la.cava nord per il c.f. trovero sicuramente laghi/etti piu adatti per pescate piu che veloci quando mi si libera qualche ora... grazie milleilberry ha scritto:La cava nord di paderno diciamo che non è il massimo per il carpfishing, come hai detto tu ci sono due laghi divisi da un ponticello, però nel lago di destra (con alle spalle la cassa) non si pesca in quanto estraggono ancora la ghiaia, il lago di sinistra è diviso a metà da una rete perchè da un lato c'è un carpodromo e dall'altro c'è un pò di tutto (trote, storioni, lucci, black bass e qualche carpa) gli esemplari di carpe presenti sono quelle un pò troppo cresciute per il carpodromo che vengono immesse nell'altra parte di lago.
Perchè ho detto che non è un buon lago per il carpfishing? Bhè, già guardando le sponde del lago si capisce...Sponda rialzata di un metro e mezzo/due dal livello dell'acqua in cemento e con staccionata di legno, a terra ghiaia e sassi la fanno da padrone (se la carpa ti scivola dal materassino e finisce su quei sassi si fà male e non poco) non ci sono punti per il rilascio con sponda bassa, novanta volte su cento ai pesci vengono fatti fare salti mortali per il rilascio! Se non puoi fare diversamente (intendo dire andare in un altro lago) bhè, cerca di avere tutte le accortezze possibili per non farle soffrire troppo!!! Consigli? Sono tutte carpe ex carpodromo (abituate ai pellet) fatti un finale d-rig con due bei pellet di quelli forati al centro come esca e mettici un sacchettino in pva con una manciata di pellet quelli da pasturazione in carpodromo, lancia, aspetta pochi minuti e vedrai la prima partenza...Se non sarà una baffona sarà uno storione!
Se hai aperto un post "cava di paderno" è perchè più o meno sei delle mie parti, quindi se vuoi posso consigliarti i Laghi Carpanea ad Inverigo (da non confondere coi Laghi Verdi), sono sempre laghi a pago, ma da un paio d'anni nel lago grande fanno fare 6 ore di carpfishing a 10 euri e ci sono esemplari daNico85 ha scritto: Ok prendo il consiglio e lo metto in tasca di buin gusto!! Lascio perdere la.cava nord per il c.f. trovero sicuramente laghi/etti piu adatti per pescate piu che veloci quando mi si libera qualche ora... grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti