Lago La Fornace a Gessate provincia di Milano

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lelebonfa
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2010, 18:51
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 11 set 1991
Record cappotti: 0

Lago La Fornace a Gessate provincia di Milano

Messaggio da lelebonfa » 23/08/2010, 19:17

buonasera,
sono nuovo nel forum e si può dire lo stesso anche come pescatore. abito a piltlello in provncia di milano e vorrei andare a pescare in una cava a pagamento visto che non ho la licenza. sul sito ho letto una "recesione" di questi 3 laghetti a gessate.. qualcuno c'è stato? sa dirmi quanto si paga?



danyedo
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/09/2010, 20:10
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1994
Record cappotti: 0

Re: la fornace gessate in provincia di Milano

Messaggio da danyedo » 05/09/2010, 20:14

ciao io ogni tanto ci vado....si paga 15€ a giornata!! :heng:

Avatar utente
Astice
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 167
Iscritto il: 12/03/2011, 2:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 giu 1988
Record cappotti: 8

Re: Lago La Fornace a Gessate provincia di Milano

Messaggio da Astice » 14/03/2011, 16:45

io quando andavo pagavo 5e tutto il giorno...per le prime volte è divertente!!io ricoprivo le boiles con una pastella ai frutti e dopo 2orette ero gia stanco talmente abboccavano!!prova e poi dimmi!!

Avatar utente
claudiano82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2015, 15:43
Regione: Lombardia
Località: Trezzo D adda
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1982
Record cappotti: 2

Re: Lago La Fornace a Gessate provincia di Milano

Messaggio da claudiano82 » 13/06/2015, 0:33

Buona sera a tutti, Io vado spesso, gestori molto simpatici consiglio vivamente per i neofiti il laghetto di fronte al bar(quello piu grande) Un consiglio : Non occore pasturare quindi evitate di bombardare lo spot di bolies perchè è veramente pescoso in oltre disturba i pescatori perche pescano quasi tutti con roubasienne ( quindi centro del lago sempre disponibile) uilizzano bigattino/mais e non sono abituati ai bombardamenti di pasture pesanti( meglio un pasturatore con granaglie) Mentre al bar c è una simpatica combricola di pensionati che mi fanno :hyst: scompisciare con le loro discussioni ,a avolte li senti imprecare quando qualcuno di loro sbaglia a lanciare la carta segnata dal compagno con un tipico gesto che anche un moccioso avrebbe capito. I prezzi dei panini e le bibite è economico e per accedere ai laghetti è necessario possedere la tessera assolaghi (la si puo anche fare al bar al costo di 5 euro.) Se qualcuno di voi in quesi giorni và a Gessate e gradirebbe la mia compagnia può contattarmi in pm ...Ciao a tutti,,e :wpcf:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti