Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da aneste24 » 07/11/2009, 18:27

bassmania ha scritto:buonasera a tutti,
ma signor DA, io sono anche contento che finalmente lei chiarisca la questione dei laghetti.E ne sono sinceramente contento perché così si limita l'accesso a pochi e si preserva questo posto che è , credetemi, un paradiso davvero.In più la quantità di pesce presente è ,forse proprio per questo, impressionante.Ma....c'è un paradosso , tutto il laghetto è
un enorme discarica!!....e sapete perche?perchè DA fa entrare solo extracomunitari che buttano i rifiuti della loro
giornata di pesca o in acqua o sulla riva,inoltre puliscono il pesce sul posto gettando teste e budella sullo stradello di passaggio,e per finire accendono fuochi che nel parco del mincio è vietato.Ad oggi passare di la è come essere in discarica. Allora signor DA, lo fa per vendetta contro la sovrintendenza del parco che le ha fatto tirare sul il capanno abusivo che aveva immerso in acqua?

Ciao ,se non lo hai già fatto ,passa a presentarti da qua ;) :

viewforum.php?f=4
Grazie,lo staff PCF!



Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Ska » 08/11/2009, 18:31

bassmania ha scritto:buonasera a tutti,
ma signor DA, io sono anche contento che finalmente lei chiarisca la questione dei laghetti.E ne sono sinceramente contento perché così si limita l'accesso a pochi e si preserva questo posto che è , credetemi, un paradiso davvero.In più la quantità di pesce presente è ,forse proprio per questo, impressionante.Ma....c'è un paradosso , tutto il laghetto è
un enorme discarica!!....e sapete perche?perchè DA fa entrare solo extracomunitari che buttano i rifiuti della loro
giornata di pesca o in acqua o sulla riva,inoltre puliscono il pesce sul posto gettando teste e budella sullo stradello di passaggio,e per finire accendono fuochi che nel parco del mincio è vietato.Ad oggi passare di la è come essere in discarica. Allora signor DA, lo fa per vendetta contro la sovrintendenza del parco che le ha fatto tirare sul il capanno abusivo che aveva immerso in acqua?
hai un messaggio privato ... grazie
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 194
Iscritto il: 06/11/2009, 14:41
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da bassmania » 20/11/2009, 12:22

http://www.radiobase.eu/mnch/site/index ... 107_5869_1

lo pubblico perche avevo accennato il fatto.

http://www.fondoparadiso.com/
guardate che paradiso....peccato che adesso non sia piu cosi ma abbandonato alla spazzatura.

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Ska » 20/11/2009, 13:54

articolo RadioBase ha scritto:La proprietà di Artioli si estende per 38 biolche, di cui 25 sono la vecchia cava che, da quando è saltato l’argine, è stata invasa dall’acqua del lago. L’agricoltore possiede anche un paio di chilometri di sponda del lago e per quella sì che sapeva della necessità della concessione. Ma per la sua cava - questo ha detto discolpandosi - credeva non ce ne fosse bisogno, essendo proprietario anche del fondo. Aveva torto, per il fatto che è in comunicazione con il lago.
L’agricoltore, che ai proprietari delle barche affitta un posto auto e l’accesso alla darsena («ma non lo stazionamento in acqua», ha precisato), ha già contattato un legale per chiarire la vicenda. E per difendersi dall’accusa di abusivismo edilizio, rispetto alla quale il Parco ha annunciato la mano pesante.
Le 13 barche sequestrate non avevano la concessione demaniale, i pontili erano abusivi e le due case galleggianti violavano il codice della navigazione.
ovviamente possiedo uno statu firmato e controfirmato da lui quindi articolo 2.4 come saprete parla proprio del Pagamento della Quota per Occupazione spazio acqueo ... :hyst:

cmq sono documenti dei quali già la finanza e parco sono già in possesso, era solamente per chiarirlo qui e che cmq quello che ha detto A.D. è solamente un'emerita fesseria ... :lol:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 194
Iscritto il: 06/11/2009, 14:41
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da bassmania » 20/11/2009, 14:02

Ska, l'articolo parla che lui è proprietario di un solo laghetto, se non sbaglio è quello con l'isola, ma allora l'altro con la rimessa bi barche ? è lago superiore?

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Ska » 20/11/2009, 14:08

bassmania ha scritto:Ska, l'articolo parla che lui è proprietario di un solo laghetto, se non sbaglio è quello con l'isola, ma allora l'altro con la rimessa bi barche ? è lago superiore?
teoricamente no, mi sto occupando e lunedi dovrei avere le mappe da parte del catasto e poi vi so dire di più ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Max74 » 20/11/2009, 14:24

Ma tra le barche sequestrate cera anche la tu Ska?

O fore ho capito male e tu non l'avevi li? :o
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Ska » 20/11/2009, 14:27

Max74 ha scritto:Ma tra le barche sequestrate cera anche la tu Ska?

O fore ho capito male e tu non l'avevi li? :o
rileggiti le ultime due pagine di questo post ...
troverai molte risposte a riguardo ... :lol:

ti anticipo che c'ero pure io li, e ho pagato anche caro :28:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Max74 » 20/11/2009, 15:31

Ultimamente sono un po' distratto...non è da me.....sarà che ho in testa mille cose..........ora rileggo!!! :lol:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Ska » 22/11/2009, 16:06

Allora, oggi è successo l'inevitabile ...
dovevamo andare la per tirare su la mia pilotina e mettere giù momentaneamente una barca più piccola per le pescate veloci ...
giunti sul posto vedo D.A. che passa sparato in macchina e cerco di fermarlo per chiedere come mai nn veniva più qui sul forum, ma ha deciso di tirare dritto ...
raggiunge della gente che stava pescando sulle rive che danno sulla seconda cava, quella descritta da me, per intenderci lungo la lingua del traliccio ...
nn so per certo che cosa sia andato a chiarire, ma sicuramente la situazione di pagamento, ma nn approfondisco perchè nn mi è noto la facenda ...

al contrario invece di quello che sto per raccontarvi, avete presente suo Nausica ? beh oggi sarebbe finito quasi a quel modo :hyst:

cmq, nel tornare indietro si ferma con la macchina, in quel momento eravamo già in tre, la mia compagna, suo cugino ed io ... fermo D.A. e gli chiedo gentilmente come mai nn veniva più qui sul forum visto che ci sono un sacco di domande senza risposta, al che lui è esploso e me ne ha dette di tutti i colori, " io sul vostro forum di M...a nn ci vengo più, gente di M...a nn la frequento " ect ect ...
al che io nn ho risposto e lui mi ha invitato ad andarmene, rispondo che ho pagato e che lui mi doveva un sacco di soldi, che alla fine sarebbero 1800€ totale speso (una parte nn mi era stato detto da mio suocero in quanto a pensato lui alla parte del pontile) ,,, lui rispondo con tono sempre più inca...to e mi mostra un foglio di carta all'interno di una busta di plastica, parlava chiaramente della chiusura del circolo, ma nn aveva ancora osato applicare quest'ultimi cartelli per la proprietà ...
avendo visto come ha reagito gli ho cmq continuato a chiedere come mai nn veniva e anche li mi ha risposto che aveva per mano un suo avvocato e che dovevo denunciarlo, cosa che sta già avenendo, ma dobbiamo ancora vedere in quale modo ... ogni cosa al suo tempo ...
lui disperato ha cercato di attaccarsi al fatto che io qui ho detto che il posto era libero, che invitavo la gente a gratis( se guardate allego anche lo statuto di seguito) ...
lui alterato al quanto, accelera anche perchè nn aveva più nulla da dire e se ne esce cosi ...

ora arriva pure mio suocero, gli racconto la cosa della chiusura e decidiamo di andare a suonare a casa sua, sta a 150mt dalla cava, quindi comodo visto che era appena andato via e quindi era a casa ...
giungiamo, e abbiamo dovuto suonare per 5 minuti d'orologio, al che giunge in macchina a tutta velocità ...
esce aprendo il cancello ma nn scende dalla macchina, aveva già capito l'antifona ...
lui pacatamente cerca di affrontare il discorso, ma mio suocero arriva direttamente al sodo e chiede come mai chiude, senza risposta la sua domanda e chiede anche di essere risarcito dal denaro che aveva investito li per colpa sua visto quello che è successo con la GdF ...
al che D.A. risponde che nn doveva nulla a nessuno e questo ha fatto traboccare il vaso, anche perchè continuava a sostenere che lui ne aveva già tirati fuori più del dovuto per noi nonostante possiamo vedere che nn è mai stato investito nemmeno un centesimo per migliorare il posto ... anzi ha solo preso i nostri soldi ( di tutti i soci) e senza regolare dichiarazione o ricevuta intascava il denaro ... questa prova la ho avuto oggi, visto che ha giustificato il fatto di un assegno rigirato alla suo morosa per il pagamento di una barca comperata da lui mentre sa benissimo che si trattava della quota per il pagamento delle acque e posteggio della barca all'interno del circolo ...
a questo punto lui scappa e mio suocero lo invita a fermarsi, continua a fare due giri in un campo adiacente visto che eravamo in mezzo alla strada e che nn poteva uscire ed allontanarsi, ma senza impedirglielo ovviamente anche perchè eravamo a piedi e per di più in una proprietà privata ... mentre continua a girare per i campi chiama la polizia urlando che lo stessimo agredendo, e si allontana aspettando le forze dell'ordine ...

roba da matti, ma continua ...

al che noi continuiamo con i nostri lavori che consisteva nel tirare fuori la barca e andarcene ...
dopo 10 minuti nemmeno ecco che giunge la pattuglia di polizia chiedendoci ovviamente i documenti a tutti dal primo momento visto che D.A. sosteneva che lo stessimo agredendo e che si sentiva in pericolo ...
cominciamo a chiarire e D.A. sempre alterato al massimo continua ad urlare e invehire usando parole pesanti offendendo cmq noi tutti ...
cercavamo di fare capire di che personaggio si trattava e sono stati tirati in ballo cose che nn postero di seguito visto che sono personali e private, al che torna alla carica D.A. e fa un frontino davvero incredibile a mio suocero inanzi alla polizia, nessuno diceva nulla, ma questo ha fatto capire quanto si sentiva in pericolo precedentemente :hyst:
parole come "pensionato di m...a ti rompo tutti i denti, muori, ti faccio rimpiangere questa giornata e tante altre belle cose ...
si stava tranquillizando tutto, la barca era ormai all'asciutto quando la polizia ci saluta e si allontana con noi da qusto posto tutt'altro che paradisiaco ... :lol:

concludo dicendovi "" evitate di andarci per il momento visto che sto cercando di risolverla al meglio e forse se è come si sostiene presto si farà una bella pescata nelle dirette vicinanze e perchè no nelle postazioni 6-7-8 ""

evitate qualsiasi contatto anche perchè lui nn può chiedervi pagamenti riguardo la pesca giornaliera in quanto le acque sono demaniali, quindi solo transito e parcheggio potrebbero essere una spiegazione ma con regolare ricevuta (cosa improbabile)

scusatemi ancora per il post enorme, ma volevo rendervi partecipi ;)
ecco lo statuto:
img001.jpg
img002.jpg
img003.jpg
img004.jpg
se volete vedere questo paradiso ad oggi ...
DSCF0010.JPG
casetta galleggiante bruciata ancora li ...
DSCF0017.JPG
ferraglia montata all'inizio, molti anni fa e lasciata li a se stessa ...
DSCF0015.JPG
barche abbandonate, nn ci sarebbe da tenerlo pulito un posto come il circolo PARADISO ???
DSCF0014.JPG
ripari galleggianti abbandonati sulle sponde, barche che stanno marcendo ... mah
articolo su RadioBase ha scritto:La proprietà di Artioli si estende per 38 biolche, di cui 25 sono la vecchia cava che, da quando è saltato l’argine, è stata invasa dall’acqua del lago. L’agricoltore possiede anche un paio di chilometri di sponda del lago e per quella sì che sapeva della necessità della concessione. Ma per la sua cava - questo ha detto discolpandosi - credeva non ce ne fosse bisogno, essendo proprietario anche del fondo. Aveva torto, per il fatto che è in comunicazione con il lago.
L’agricoltore, che ai proprietari delle barche affitta un posto auto e l’accesso alla darsena («ma non lo stazionamento in acqua», ha precisato), ha già contattato un legale per chiarire la vicenda. E per difendersi dall’accusa di abusivismo edilizio, rispetto alla quale il Parco ha annunciato la mano pesante.
Le 13 barche sequestrate non avevano la concessione demaniale, i pontili erano abusivi e le due case galleggianti violavano il codice della navigazione.
dimenticavo, tornando all'articolo di radio base dove diceva D.A. che nn avesse mai chiesto denaro per il posteggio in acqua ma solamente sulle sponde, beh decade automaticamente se vi leggete l'articolo 2.4 dello statuto come avevo già provveduto ultimamente ad informarvi ;)
Ultima modifica di Ska il 22/11/2009, 16:33, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2385
Iscritto il: 18/05/2009, 13:31
Regione: Piemonte
Località: Agliè (TO)
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da carpachepassione » 22/11/2009, 16:22

Beh... Bel Paradiso davvero... Ma questo è deficiente? Bello intascarsi i soldi, ma poi trattare in questa maniera le persone che hanno fatto fruttare il lago. No proprio non ci sta con la testa... Fammi sapere come va a finire la situazione...

Ps hai gestito alla grande questo problema... Davvero grande Ska :6:

PPS Ci sono davvero rimasto di merda :28:

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Ska » 22/11/2009, 16:58

carpachepassione ha scritto:Beh... Bel Paradiso davvero... Ma questo è deficiente? Bello intascarsi i soldi, ma poi trattare in questa maniera le persone che hanno fatto fruttare il lago. No proprio non ci sta con la testa... Fammi sapere come va a finire la situazione...

Ps hai gestito alla grande questo problema... Davvero grande Ska :6:

PPS Ci sono davvero rimasto di merda :28:

nn finisce mica qui ... :bur:

se riesco pubblicherò anche i mappali qui, sempre che sia proprio come fdico io visto che sono a portata di tutti andando al catasto ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

fontana emanuele
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/11/2009, 18:15
Regione: Lombardia
Località: casalmaggiore
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1978
Record cappotti: 4

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da fontana emanuele » 22/11/2009, 17:35

ciao Ska ho appena letto il tuo post e innanzi tutto ti faccio i complimenti per aver mantenuto la calma e il controllo di fronte a un atteggiamento simile , per quanto riguarda le vie legali con quello che ho appena letto ,secondo me , puoi già fare una querela visto che il tuo ,chiamiamolo exsocio , ti a mosso delle ingiurie e degli insulti a te e a tuo suocero davanti a delle forze dell'ordine; per quanto riguarda i soldi che hai investito nel posto , se non hai neanche una ricevuta , diventa dura. comunque ti faccio i miei migliori auguri per arrivare a capo di questa brutta vicenda
CIAO Emanuele Fontana

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Ska » 22/11/2009, 18:20

fontana emanuele ha scritto:ciao Ska ho appena letto il tuo post e innanzi tutto ti faccio i complimenti per aver mantenuto la calma e il controllo di fronte a un atteggiamento simile , per quanto riguarda le vie legali con quello che ho appena letto ,secondo me , puoi già fare una querela visto che il tuo ,chiamiamolo exsocio , ti a mosso delle ingiurie e degli insulti a te e a tuo suocero davanti a delle forze dell'ordine; per quanto riguarda i soldi che hai investito nel posto , se non hai neanche una ricevuta , diventa dura. comunque ti faccio i miei migliori auguri per arrivare a capo di questa brutta vicenda
CIAO Emanuele Fontana

grazie, ne sono sicuro, ma a questo punto nn m'interessano, voglio solo portare quante più persone possibile la a pescare ... sempre che si possa ...
cmq ho degli assegni versati nn direttamente a lui, ma alla sua compagna, lui sa che nn ci si riuscirà a tirare fuori nulla tanto è che lo ha detto d'avanti alla polizia che nn provano nulla ma che avessi comprato una barca da lui ...
fatto è che sono regolari questi pagamenti e quindi si potrebbe risalire ad una cosa duratura nel tempo ... anche perchè nn compro una barca a rate e la pago per 6 anni tutti i febbraio ... ti pare ;)
grazie di nuovo e vediamo nei prossimi giorni che saltà fuori, intanti diffidate da chi vi chiede soldi per pescare quando siete in acqua demaniale e avete già pagato i vari tesseramenti ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Max74 » 22/11/2009, 19:50

Alla faccia della domenica del relax......certa gente capisce solo una bella mazzata in testa....alla luce di tutto ciò non capisco come si possa ancora ascoltare questa persona.....andrebbe presa al calar del sole...senza che nessuno veda...e giu una bella mano di botte....fino a che non chiede pietà! :shock:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti