Lago san Pietro

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Lago san Pietro

Messaggio da riboandrea » 01/12/2013, 20:20

buongiorno a tutti.
io come postato sono stato per la mia prima volta al san pietro.direi un bel lago anche se,forse per l'acqua bassa,pensavo fosse piu' grande.lago pulito ma con spazi un po piccoli e la strada per raggiungere la postazione(nr 12) non bellissima.fortunatamente alle 8.15 una baffuta mi ha fatto evitare il cappotto ma di taglia aime piccola.ci riprovero' ma credo in primavera. segnalo che i titolari della mincio sono stati cordiali e mi hanno anche un po di sconto.



Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: Lago san Pietro

Messaggio da Cimice 82 » 01/12/2013, 22:32

Peccato che non sia stata una grande sessione per te questa volta ma riprovaci e vedrai che i risultati arrivano. Prova a dare un occhiata a un mio post sul lago in questione che ho fatto circa un paio di mesi fa proprio alla postazione 12, nella sezione i vostri racconti. A me è andata meglio ma sicuramente se ci vai ancora i risultati arrivano sicuramente vedrai.
Field Tester Team Boiles Lab

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Lago san Pietro

Messaggio da riboandrea » 02/12/2013, 8:40

grazie cimice 82.sicuramente ci riprovero' ma credo che la temperatura crollata repentinamente possa aver creato "confusione" nei pesci.ho sentito i ragazzi che ho conosciuto li e in 5 giorni hanno fatto circa 4/5 partenze.voi invece avete fatto delle belle catture.ma che fortuna hai ad avere la donna che prepara la attrezzatura per la tenda.ma te la monta anche?adesso vorrei provare il caselle.lo conosci?

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: Lago san Pietro

Messaggio da Cimice 82 » 02/12/2013, 22:52

riboandrea ha scritto:grazie cimice 82.sicuramente ci riprovero' ma credo che la temperatura crollata repentinamente possa aver creato "confusione" nei pesci.ho sentito i ragazzi che ho conosciuto li e in 5 giorni hanno fatto circa 4/5 partenze.voi invece avete fatto delle belle catture.ma che fortuna hai ad avere la donna che prepara la attrezzatura per la tenda.ma te la monta anche?adesso vorrei provare il caselle.lo conosci?
sono stati dei miei amici due settimane fa alle caselle e si sono divertiti molto a parte la pioggia di tre giorni.....tante catture ma di taglia inferiore rispetto al san pietro. Da provare anche quello come lago te lo consiglio ma sinceramente do qualche punto in piu al san pietro sia come lago che come servizi. Riguardo alla mia ragazza, si è una bella comodità credimi ma visto che piace anche a lei venire ogni tanto la porto volentieri, mangiare a parte. Mi da una mano con la tenda non la faccio montare solo a lei daiii....... :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Riguardo al san pietro devi solo imparare a conoscerlo e poi è fatta, vedrai che se lo studi un attimo le catture le fai anche te la prossima volta!
Fai del plumbing prima di lanciare e cerca le due strade sommerse, pastura poco mi raccomando e farai stryke!!!!!!!!!!!!!
Field Tester Team Boiles Lab

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Lago san Pietro

Messaggio da riboandrea » 03/12/2013, 9:14

grazie cimice 82.per il plumbing mi sto attrezzando anche se la strada l'ho trovata(credo). per la pasturazione sono d'accordo con te.io comunque non sono un maniaco .siccome uso le diamondbaits. che si sciolgono nel giro di 48 ore faccio due rilanci durante l'inverno((mattina e tardo pome)e pasturo con una ventina di palline.durante l'estate ne faccio tre.che ne dici?
per il caselle vedro' visto che un amico mi ha invitato sul brenta per una sessione fast.

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: Lago san Pietro

Messaggio da Cimice 82 » 04/12/2013, 21:25

Ogni lancio che faccioo attacco uno stringherino con una decina di palline poi dove ho posato, lancio con il cobra una ventina di palline nelle vicinanze di ogni canna. In caso di cattura rifaccio il tutto se invece non parte rinfresco lo spot ogni paio di ore con qualche altra pallina ma niente di piu. Questo è quello che faccio al san pietro. Sappi che la mia non è una regola, sicuramente altri lavoreranno in altre maniere ma io facendo cosi ho catturato a differenza di altri che ogni mezzora lanciavano 50 palline con il cobra cercando di attirarle tutte da loro. Cosi facendo vedevano partenze il primo giorno ma poi per i restanti 3 giorni non vedevano piu nulla. Noi dalla 11 e 12 lanciavamo parecchio avanti anche se lo stringherino un po ti fa perdere in lunghezza lancio. Che dire. . . . .In bocca al upo per il parco del brenta.
Field Tester Team Boiles Lab

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Lago san Pietro

Messaggio da riboandrea » 05/12/2013, 9:36

grazie.ma non vado al parco del brenta ma sul fiume ,il mio socio ha iniziato la pasturazione oggi e continuera' fino a martedi.mercoledi saremo in pesca.

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: Lago san Pietro

Messaggio da Cimice 82 » 06/12/2013, 11:18

riboandrea ha scritto:grazie.ma non vado al parco del brenta ma sul fiume ,il mio socio ha iniziato la pasturazione oggi e continuera' fino a martedi.mercoledi saremo in pesca.
:corn: :corn: :corn: Ottimo....
Allora attendo di sapere com è andata la sessione in brenta..... :21:
Field Tester Team Boiles Lab

Yenno
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2015, 14:34
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 10 giu 1987
Record cappotti: 0

Re: Lago san Pietro

Messaggio da Yenno » 05/08/2015, 9:01

Ciao ragazzi.

Io ed altri amici avevamo pensato ad una sessione di 2/3 gg in questo lago.
Devo dire che, dopo aver letto tutti i messaggi di questo post, mi sono un po' demotivato.

Qualcuno sa se la situazione è migliorata?
( chiedo perchè ho visto che l'ultimo posto è di 2 anni fa + o - )

Graie
Saluti

FedeC_
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2016, 17:28
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 07 mag 1997
Record cappotti: 3

Re: Lago san Pietro

Messaggio da FedeC_ » 06/09/2016, 10:11

ciao ragazzi, nel mese di ottobre andrò a fare una sessione in questo lago alla postazione 12. qualcuno sa darmi qualche informazione?

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Lago san Pietro

Messaggio da angelo » 06/09/2016, 16:40

Ciao FedeC, prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: Lago san Pietro

Messaggio da murdok » 27/06/2017, 19:48

Ciao ragazzi.
Volevo sapere se qualcuno è stato di recente al San Pietro.

carpfede
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/08/2017, 18:43
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 05 dic 1977
Record cappotti: 0

Re: Lago san Pietro

Messaggio da carpfede » 18/08/2017, 18:54

Ciao a Tutti, mi presento, mi chiamo Federico, la prossima settimana sarò al San Pietro alla postazione 16, consigli su distanze, tipi di palline, ECC... sono tutti ben accetti, grazie

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti