Lago Molin-Ostiglia MN

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

menoz95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/12/2014, 16:43
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 12 feb 1995
Record cappotti: 0

Re: Lago Molin-Ostiglia MN

Messaggio da menoz95 » 31/08/2015, 17:10

Appena tornato dal lago .. Ho pescato da domenica pomeriggio alle ore 14 fino oggi pomeriggio , cioè lunedì fino le 15.. Mi sono messo alla posta n 7..
Ho deciso di pescare in 2 punti: in centro al lago, dove c'è una risalita con meno acqua ed il terreno è più duro .. E pure nel sottoriva a sinistra della posta .. A circa 30/40 metri dalla postazione , vicino ai canneti.. Dove c'è pure li meno acqua ..
Subito dopo meno di un ora con le 2 canne in centro al lago ho preso 2 Amur.. Uno di 6 kg , con boiles allo scopex.. È un altro di 12 kg con boiles al pesce .. Questo circa alle ore 15.30..
Poi Fino alle ore 23 più nulla.. Dove poi con la canna vicino a canneto ho preso una carpa di 10 kg con boiles allo scopex ..
Fino a mattina ancora più nulla .. Dove circa alle ore 10 prendo una breme di 2.5 kg in centro lago con boiles
Alla banana/ananas..
Decido di spostare una canna dal centro del lago , e lanciare in direzione della posta n 5 dove non avevo pasturato ..
Alle 11 circa prendo un altra carpa, di 11 kg, con Tiger e mais finto galleggiante , proprio su questa canna fuori pastura ...
Alle 12.30 un altra carpa da 11 kg a canneto sulla sinistra con boiles al pesce ..
Alle 14 un ultima carpa in centro lago con boiles allo scopex..
Mi sono divertito .. In totale 7 pesci.. In 24ore ..
A canneto ho pasturato con boiles e 4/5 cucchiaiate di granaglie ..
In centro lago inizialmente con collana di boiles attaccati con pva All amo, mentre poi durante quasi tutto il tempo ogni qualche ora gli lanciavo una 15ina di boiles ..
Le boiles che mi hanno fruttato di più sono state quelle allo scopex e al pesce .. Inaspettamente nessuna mangiata con boiles alla fragola e banana .. E mi aspettavo più mangiare con granaglie a canneto. Invece solo a boiles ..



Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: Lago Molin-Ostiglia MN

Messaggio da roberto saltini » 31/08/2015, 20:23

Complimenti, bella pescata, la 7 evidentemente sta rendendo alla grande, hai visto come ha reso il resto del lago?

menoz95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/12/2014, 16:43
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 12 feb 1995
Record cappotti: 0

Re: Lago Molin-Ostiglia MN

Messaggio da menoz95 » 01/09/2015, 8:15

Quando sono arrivato al lago c erano pescatori alla 9, alla 4 e alla 5.. Però dopo poco che sono arrivato sono andati via .. Mentre il gestore mi ha detto che alla 7 qualche giorno prima sempre in centro lago un pescatore ha preso 5 pesci in una sola ora

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti