"Lago meravigliao" novagli (BS)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 20 set 1991
- Record cappotti: 4
"Lago meravigliao" novagli (BS)
Ciao a tutti qualcuno conosce il lago a paga che c'è ai novagli di montichiari??mi servirebbe qulche info visto che il proprietario non è stato in grado di darmele!dalla fauna ittica ai terminali...grazie a tutti
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: "Lago meravigliao" novagli (BS)
io lo conosco bene, ci andavo a trote con mio figlio quando era piccolo.
Sì, le carpe ci sono; ne ho prese da 4 chili con la bolognese ed il mais, pescando a pochi metri da riva con lo scorrevole lungo la sponda sotto il parcheggio, diversi anni fa. Non è un granchè come lago, pieno di gente che pesca trote con la bombarda, senza alberi, ed è aperto solo il week end da quel che mi ricordo.
Andrei altrove.
Sì, le carpe ci sono; ne ho prese da 4 chili con la bolognese ed il mais, pescando a pochi metri da riva con lo scorrevole lungo la sponda sotto il parcheggio, diversi anni fa. Non è un granchè come lago, pieno di gente che pesca trote con la bombarda, senza alberi, ed è aperto solo il week end da quel che mi ricordo.
Andrei altrove.

nous sommes du soleil
- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Concordo con Ritchie... Ci sono posti migliori per praticare del buon carpfishing in zona Brescia...
Se vuoi delle opzioni chiedi pure.
Se vuoi delle opzioni chiedi pure.

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
-
- Carpisti Premium
Ah ok grazie!!ci sono andato sabato ho preso 2 carpettine in tutto il giorno e in piu ho perso 6 terminali
è pieno di piante sommerse...si comunque ho immmaginato non va quasi mai nessuno li a pescare le carpe ma solo e sempre le trote..non mi ispira molto però essendo abbastanza grande pensavo fosse piu carino....grazie ancora

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
se il vecchio senini nn li ha dati via li dentro ci sono dei veri e propri sommergibili: un numero consistente di amur molto cicciosi! quando ero piccolo d'estate si vedevano dalla casetta che giarvano a pelo d'acqua! cmq lago poco adatto al cf... ciao
-
- Carpisti Premium
Si si quelli ci sono ancora ne avevo presi un paio l'anno scorso a caccia di pescegatti sotto riva e si erano agganciati questi bei bestioni che però si erano fatti salpare con molta,troppa,semplicità... 

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio