attendo con ansia le vostre dritte e considerazioni!
Iniziamo con le notti
- Diddi85
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 10 dic 1985
- Record cappotti: 8
Iniziamo con le notti
Eccomi qui, come ogni settimana, a rimettere le mie decisioni alla vostra esperienza, che spero vorrete condividere con me! Domani ho intenzione di uscire per la prima notte della stagione, sperando di riuscire finalmente a fare la prima cattura del 2015. Chiedevo se avete da consigliarmi un lago a pago nell'area di Milano o limitrofe dove poter insidiare qualche baffuta. Escludo i laghi Carcana in quanto in settimana ho avuto più incontri con le nutrie che con le carpe

- f3d3ux
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 gen 1986
- Record cappotti: 4
Re: Iniziamo con le notti
Puoi provare ai Sette Laghi o sennò mi dicono essere molto bello anche il WildLake Soncino.
Altrimenti cerca di contattare il lago di Monzoro...da quando hanno cambiato gestione c'è un lago dedicato al carpfishing e sembra ci siano belle baffone...un consiglio, contattali sempre via telefono, mai via mail perché non ti rispondono nemmeno in 1000 anni
Altrimenti cerca di contattare il lago di Monzoro...da quando hanno cambiato gestione c'è un lago dedicato al carpfishing e sembra ci siano belle baffone...un consiglio, contattali sempre via telefono, mai via mail perché non ti rispondono nemmeno in 1000 anni