Lago Capanna e Carpfishing

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
trave
Carpista
Carpista
data di nascita:: 12 apr 1972
Record cappotti: 0

Lago Capanna e Carpfishing

Messaggio da trave » 16/04/2012, 9:25

Finalmente il lago Capanna a Cusago ha aperto un'area al Carpfishing!! sono state allestite 6 postazioni doppie fisse dedicate!!sono state rifatte le sponde con un ampio parcheggio per agevolare le manovre di carico e scarico, le poste sono tutte raggiungibili con la macchina!! Sto allestendo un regolamento dedicato disponibile al momento dell'ingresso al lago!! per ora la Big è di 16,9 Kg a specchi, mentre nel periodo caldo di 15 giorni fa è stato catturato un'amur di 21 Kg!!
L'approccio di pesca in questo lago non è facilissimo però regala delle soddisfazioni di grossa taglia....2 anni fa ho catturato una specchi di 26kg mentre nella stessa pescata mio fratello ne ha fatta una da 23Kg regina.....Il lago è ben popolato di carpe di tutte le taglie che variano dai 5/6 Kg a oltre i 20.....a presto i report delle varie pescate!! Premetto..non sono il proprietario, sono molto amico e lo sto aiutando a far decollare tutto il discorso....per ora solo sei postazioni ma presto ne allestiremo altre...il progetto è abbastanza grosso, vi terrò aggiornati sulle news!! per info e prenotazioni contattare Marco Galli al 3389234633 e dite che avete parlato con me......se volete info sulle poste non fatevi problemi a contattami!!
un saluto a tutti
Mario Traversoni

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Lago Capanna e Carpfishing

Messaggio da ilberry » 16/04/2012, 10:13

trave ha scritto: per ora la Big è di 16,9 Kg a specchi, mentre nel periodo caldo di 15 giorni fa è stato catturato un'amur di 21 Kg!!
2 anni fa ho catturato una specchi di 26kg mentre nella stessa pescata mio fratello ne ha fatta una da 23Kg regina.....Il lago è ben popolato di carpe di tutte le taglie che variano dai 5/6 Kg a oltre i 20.....
Scusa ma la big è 16.9 o la big è la tua da 26kg? :dom:

trave
Carpista
Carpista

Messaggio da trave » 16/04/2012, 10:41

ilberry ha scritto:
trave ha scritto: per ora la Big è di 16,9 Kg a specchi, mentre nel periodo caldo di 15 giorni fa è stato catturato un'amur di 21 Kg!!
2 anni fa ho catturato una specchi di 26kg mentre nella stessa pescata mio fratello ne ha fatta una da 23Kg regina.....Il lago è ben popolato di carpe di tutte le taglie che variano dai 5/6 Kg a oltre i 20.....
Scusa ma la big è 16.9 o la big è la tua da 26kg? :dom:
16, 9Kg è la big dell'ultimo mese da quando hanno cominciato ad occupare le poste!! prima facevo solo io cf!!

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ilberry » 16/04/2012, 11:49

E' possibile avere le foto di questi big fish?

trave
Carpista
Carpista

Messaggio da trave » 16/04/2012, 14:07

ilberry ha scritto:E' possibile avere le foto di questi big fish?
le foto sono appese nel bar all'entrata

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975

Messaggio da Fabione » 16/04/2012, 14:26

trave ha scritto:Finalmente il lago Capanna a Cusago ha aperto un'area al Carpfishing!! sono state allestite 6 postazioni doppie fisse dedicate!!sono state rifatte le sponde con un ampio parcheggio per agevolare le manovre di carico e scarico, le poste sono tutte raggiungibili con la macchina!! Sto allestendo un regolamento dedicato disponibile al momento dell'ingresso al lago!! per ora la Big è di 16,9 Kg a specchi, mentre nel periodo caldo di 15 giorni fa è stato catturato un'amur di 21 Kg!!
L'approccio di pesca in questo lago non è facilissimo però regala delle soddisfazioni di grossa taglia....2 anni fa ho catturato una specchi di 26kg mentre nella stessa pescata mio fratello ne ha fatta una da 23Kg regina.....Il lago è ben popolato di carpe di tutte le taglie che variano dai 5/6 Kg a oltre i 20.....a presto i report delle varie pescate!! Premetto..non sono il proprietario, sono molto amico e lo sto aiutando a far decollare tutto il discorso....per ora solo sei postazioni ma presto ne allestiremo altre...il progetto è abbastanza grosso, vi terrò aggiornati sulle news!! per info e prenotazioni contattare Marco Galli al 3389234633 e dite che avete parlato con me......se volete info sulle poste non fatevi problemi a contattami!!
un saluto a tutti
Mario Traversoni
Ciao Mario,
quando avrai un regolamento definito, postalo qui di seguito in modo che sia fruibile a tutti e magari aggiungi anche qualche indicazione stradale e un pò di storia del lago :mrgreen:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ilberry » 16/04/2012, 16:16

trave ha scritto:
ilberry ha scritto:E' possibile avere le foto di questi big fish?
le foto sono appese nel bar all'entrata
ok, grazie! :fluch:

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 16/04/2012, 19:24

trave ha scritto:Finalmente il lago Capanna a Cusago ha aperto un'area al Carpfishing!! sono state allestite 6 postazioni doppie fisse dedicate!!sono state rifatte le sponde con un ampio parcheggio per agevolare le manovre di carico e scarico, le poste sono tutte raggiungibili con la macchina!! Sto allestendo un regolamento dedicato disponibile al momento dell'ingresso al lago!! per ora la Big è di 16,9 Kg a specchi, mentre nel periodo caldo di 15 giorni fa è stato catturato un'amur di 21 Kg!!
un saluto a tutti
Mario Traversoni
ciao sono stato al capanna ma solo a trote visto che non si poteva fare CF...
le 6 postazioni sono lungo la sponda a dx quando entri o su quella di fronte al bar?
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

trave
Carpista
Carpista

Messaggio da trave » 17/04/2012, 8:08

penela ha scritto:
un saluto a tutti
Mario Traversoni
ciao sono stato al capanna ma solo a trote visto che non si poteva fare CF...
le 6 postazioni sono lungo la sponda a dx quando entri o su quella di fronte al bar?

per ora le poste sono state allestite nella parte finale del lago (in fondo a destra per intenderci)..ma presto ne prepareremo anche sulla sponda dopo il pontile galleggiante. e in altri punti interessanti verso la piattaforma sommersa...vorrei eliminare i trotisti ma per la famiglia Galli è impossibile pensare al loro lago senza trote :28:

Nico85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 20 set 1985

Messaggio da Nico85 » 17/04/2012, 16:51

:bravo: :bravo: :compli: e :thank2:
p.s. cosa consigli?? lanci lunghi o sotto riva? mais o boiles magaria gusti particolari??
[cit. la frizione la uso solo quando guido la macchina]

trave
Carpista
Carpista

Messaggio da trave » 18/04/2012, 9:33

Nico85 ha scritto::bravo: :bravo: :compli: e :thank2:
p.s. cosa consigli?? lanci lunghi o sotto riva? mais o boiles magaria gusti particolari??
dipende molto dalla posta che prendi....qualche piccola secca(più che secca rialzi di un metro o 2) qua e la la trovi...il sottoriva rende bene sotto i vari scalini...pastura molto a mais e pellet al pesce...le carpe sono abituate a mangiare i pellet dei trotisti!!! le boilies vanno alla grande..un buon birdfish aromatizzato alla frutta!! il mio consiglio è tanto pellet un po di mais e una manciata abbondante di boilies (circa 300 gr per canna).....15 giorni fa è usito un amur oltre i 20 kg e una specchi vicino ai 17 kg.....puoi prenotare anche a me se vuoi..spesso sarò presente al lago per consigli!! il regolamento completo di quello che puoi fare ti viene consegnato quando paghi l'ingresso
ciao

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 23/04/2012, 20:02

Come prezzi ??? ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

turano
Carpisti New
Carpisti New
data di nascita:: 02 dic 1952

Messaggio da turano » 29/04/2012, 19:14

si può fare la notte?

bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 18 mag 1983

Messaggio da bigcarp83 » 02/09/2012, 23:55

è possibile avere qualche informazione in più riguardo al lago,costo,orario,servizi ....?
Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”