lago oasi mercallo
-
- Carpisti New
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 ago 1976
- Record cappotti: 12
lago oasi mercallo
vorrei segnalarvi il nostro sito di pesca , e detentore dell,ex record italiano di carpa , situato all'interno del parco paradiso a Mercallo dei sassi a 2,5 km uscita autostrada Vergiate sulla milano-gravellona toce, , il lago (8 ettari) e da poco aperto al pubblico e come sopra citato e uscita il favoloso (ex !!! )record italiano, la pesca della carpa e consentita con adeguate attrezzature e con l'uso di barca ed ecoscandaglio, servizio menu fisso, camere per pernottamenti, servizi igienici ecc. potete consultare il nostro sito internet ( .parcoilparadiso.it ) dove potrete ammirare l'intera struttura del parco, del lago, e numeri utili per info.
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: lago oasi mercallo
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua viewforum.php?f=4 presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie! 

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 04 dic 1985
- Record cappotti: 0
Ma si pratica carpfishng in questo lago?
E' appena stato aperto?
E' appena stato aperto?
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Lo conosco bel posto anche se ha cambiato diverse gestioni spesso con gestori poco interessati alla pesca, ma piu orientati alla ristorazione/alloggio.
Molto bello per lo spinnig, e catfishing; mai visto nessuno fare carpfishing ne sentito parlare di record italiano.
Il lago fa "parte" di quello di Comabbio (pesca solo residenti) e sicuramente le big ci sono
Molto bello per lo spinnig, e catfishing; mai visto nessuno fare carpfishing ne sentito parlare di record italiano.
Il lago fa "parte" di quello di Comabbio (pesca solo residenti) e sicuramente le big ci sono
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
ciao AxzGsK, se ti va fai un salto nella sezione " SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te:
viewforum.php?f=4
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
- AxzGsK
- Carpista Super
Forse la storia del record italiano ha un fondamento....
-
- Carpista
- data di nascita:: 04 feb 1988
Ciao a tutti,qualcuno ci è stato di recente???il posto com'è?catture,prezzo regolamento...???praticamente non si trovano info su questo lago???
grazie atutti Alby

-
- Carpista
- data di nascita:: 22 giu 1990
alby aahahahaha nessuno ci risponde cavoliiiii !!!!!!!!!!!!!
- AxzGsK
- Carpista Super
COme scritto sopra e un posto poco conosciuto anche a chi e della zona.
Come vi ho detto in privato e praticamente una conca del lago di comabbio (paradiso per il cf) presente carpe e amur anche di misura, siluri perca e un gran numero di bass. Fondo ricco di alberi sommersi, punta max circa 6 mt.
Postazione migliore con pochi incagli sotto il tralicio della luce, pescabile sia diritto che sottosponda vicino alle canne
Come vi ho detto in privato e praticamente una conca del lago di comabbio (paradiso per il cf) presente carpe e amur anche di misura, siluri perca e un gran numero di bass. Fondo ricco di alberi sommersi, punta max circa 6 mt.
Postazione migliore con pochi incagli sotto il tralicio della luce, pescabile sia diritto che sottosponda vicino alle canne

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista
- data di nascita:: 20 mar 1991
ho avuto modo di visionarlo anche io, lago molto molto bello, che nulla ha a che vedere con le classiche pozze a pagamento, da quel che ho visto io è consigliata la pesca mediante l'ausilio di barca ed eco. Avevo anche parlato con persone che ci stavano pescando, e che ci pescavano abitualmente, e le partenze si vedevano, la difficoltà era quella di non farle andare nei rami. l'ambiente di pesca è fantastico, con macchie di canneti e una zona con piante che spuntano dal fondo, mi sembra che il prezzo all'epoca fosse di 25 eurini a notte. i pesci belli c'erano, anche se la maggior parte di quelle tirate fuori non era di taglia gigantesca, qualche pesce bello è comunque uscito!
scusate ma il record italiano non era mica uscito da comabbio?....o forse mi sbaglio...boh!
ciao!
scusate ma il record italiano non era mica uscito da comabbio?....o forse mi sbaglio...boh!

ciao!
- AxzGsK
- Carpista Super
La carpa record fu pescata la prima volta nel lago in questione poi trasferita nel comabbio poi presa e diventata record ita.
Se vi posizionate al tralicio barca ed eco non servono
Se vi posizionate al tralicio barca ed eco non servono

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio