La carp sack è la sacca di contenimentonok!LL ha scritto:Nel guadino sul materassino

La carp sack è la sacca di contenimentonok!LL ha scritto:Nel guadino sul materassino
ah si?Alan206 ha scritto:La carp sack è la sacca di contenimentonok!LL ha scritto:Nel guadino sul materassino
nok!LL ha scritto:Ho comprato le clips della Fox, queste della foto:
Ho perso ben 3 piombi nella prima sessione di pesca, qualcuno di voi le ha utilizzate?
a me pare che il cappuccio di chiusura sia un po troppo morbido, mi hanno consigliato di metterci un po di colla o in alternativa una fascettina da elettricista mignon...
ma possibile che la Fox faccia delle clips che hanno questo "difetto"?
Forse lo fanno per facilitare l'uscita del piombo nel caso la montatura rimanga sul pesce?
nok!LL ha scritto:Ho comprato le clips della Fox, queste della foto:
Ho perso ben 3 piombi nella prima sessione di pesca, qualcuno di voi le ha utilizzate?
a me pare che il cappuccio di chiusura sia un po troppo morbido, mi hanno consigliato di metterci un po di colla o in alternativa una fascettina da elettricista mignon...
Forse lo fanno per facilitare l'uscita del piombo nel caso la montatura rimanga sul pesce?
IO USO LEPROLOGICNON HO MAI PERSO NEMMENO UN PIOMBOAlan206 ha scritto:Io uso quelli della nash, stesso sistema ed il gommino è duro, non ho quasi mai avuto problemi, solo nell'ultima sessione perchè ho perso 2 piombi...nok!LL ha scritto: Mi piace molto però il sistema del fermo sulla clips che entra nella girella, qualcuno conosce una marca che mantenga questo sistema avendo un gommino di chiusura più duro?
Poi nella clip il piombo si incastra, quindi oltre al gommino hai una sicurezza in più.
SUPERCARP ha scritto:nok!LL ha scritto:Ho comprato le clips della Fox, queste della foto:
Forse lo fanno per facilitare l'uscita del piombo nel caso la montatura rimanga sul pesce?un consigli:SE LA SICURA TI SCIVOLA PROVA A BLOCCARLA CON LA COLLA PER TERMINALI io comunque ho avuto lo stesso problema,ma e dato anche dalla portata della clip.
comunque io uso quellePROLOGICIO USO LEPROLOGICNON HO MAI PERSO NEMMENO UN PIOMBOAlan206 ha scritto:Io uso quelli della nash, stesso sistema ed il gommino è duro, non ho quasi mai avuto problemi, solo nell'ultima sessione perchè ho perso 2 piombi...nok!LL ha scritto: Mi piace molto però il sistema del fermo sulla clips che entra nella girella, qualcuno conosce una marca che mantenga questo sistema avendo un gommino di chiusura più duro?
Poi nella clip il piombo si incastra, quindi oltre al gommino hai una sicurezza in più.
SUPERCARP ha scritto:![]()
SAI COSA PUOI FARE????POTRESTI O CAMBIARE CAPPUCCIO DELLA CLIP,PER ESEMPIO I CAPPUCCI PROLOGIC SONO MOLTO ADERENTI OPPURE METTERCI UN PEZZETTO DI SILCON TUBE
SUPERCARP ha scritto:un consigli:SE LA SICURA TI SCIVOLA PROVA A BLOCCARLA CON LA COLLA PER TERMINALI io comunque ho avuto lo stesso problema,ma e dato anche dalla portata della clip.
si si lo so che è della prologic, chiedevo se l'aggancio in metallo era l'unica versione o c'era anche con l'aggancio in plastica, tornando alla fox io uso piombi di 70gr in genere ma li continuavo a perdere anche con il cappuccio nuovo... bohSka ha scritto:ripeto, la fox è una marca a parte, del resto io nn ho mai avuto problemi basta usare il piombo giusto e cambiare il gommino quando diventa troppo lento ... questo sopra è della prologic
A dir la verità nella quarta canna che ho ora (con un 60gr...anche se non c'entra il peso) ho messo una goccia di attak, ora non toglierò più il piombo però non lo perderò mai!Ska ha scritto:SUPERCARP ha scritto:NIENTE COLLA
Non è una cosa consigliabile usare la colla...in certe situazioni non perdere il piombo potrebbe causare serie conseguenze alle tue prede, nel caso si incagli il piombo da qualche parte! Modificandolo, il lead clip perde tutta l'efficacia, a quel punto fai prima apescare con l'in-line!Alan206 ha scritto:A dir la verità nella quarta canna che ho ora (con un 60gr...anche se non c'entra il peso) ho messo una goccia di attak, ora non toglierò più il piombo però non lo perderò mai!Ska ha scritto:SUPERCARP ha scritto:NIENTE COLLA
Mai usare fascette o colle per la sicurezza del pesce..nok!LL ha scritto:Ho comprato le clips della Fox, queste della foto:
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti