Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

wedra
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/02/2012, 17:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 mar 1991
Record cappotti: 0

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da wedra » 02/07/2012, 21:57

bassmania ha scritto:
wedra ha scritto:andate a farci il bagno!mica a pescarci...sto li vicino, e di gente che ci ha provato a pescare ce n'è stata tanta, ma di risultati ben pochi se non nulli...
ribadisco che comunque resta un buonissimo posto per farci grigliate e bagni d'estate! ;)
il bagno è vietato, cosi come il bivacco e il far la roba ai ferri, le guadie passano di continuo ma....sabato ero li e c'erano rom una TRENTINA, bagno bivacco urla musica dalle auto, tutto la tranquillita che emanava questa perla è andata distrutta, le guardie hanno fatto al multa ai rom per l'auto, poi sono andati via e i rom sono tornati con tre auto e musica e festa ...detto questo, ho chiesto alle guardie se potevo fare due lanci, mi hanno detto di no perche sono acuqe di prprieta privata , quindi serve il permesso del proprietario e sono anche sotto tutela del parco, proprio in quel momento stavano applicando i nuovi cartelli.
Quindi mi sono spostato piu a sud vivino a crema c'è una bella cava, stessa storia se non peggio, moldavi a frotte, solo e soltanto moldavi, fuochi e musica, nessuno a pesca, unica nota positiva c'era una moldava che era una passera mai vista , che esemplare :augen: :blush: .. ad ogni modo anche questo non è piu un posto di tranquillita, avanti cosi ....
io parlo per esperienza, è 10 anni che andiamo a farci il bagno vedi tu. ci abito a 5km. Nella cava a crema è sempre stato così.



Avatar utente
bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 194
Iscritto il: 06/11/2009, 14:41
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da bassmania » 06/07/2012, 14:03

wedra ha scritto:
bassmania ha scritto:
wedra ha scritto:andate a farci il bagno!mica a pescarci...sto li vicino, e di gente che ci ha provato a pescare ce n'è stata tanta, ma di risultati ben pochi se non nulli...
ribadisco che comunque resta un buonissimo posto per farci grigliate e bagni d'estate! ;)
il bagno è vietato, cosi come il bivacco e il far la roba ai ferri, le guadie passano di continuo ma....sabato ero li e c'erano rom una TRENTINA, bagno bivacco urla musica dalle auto, tutto la tranquillita che emanava questa perla è andata distrutta, le guardie hanno fatto al multa ai rom per l'auto, poi sono andati via e i rom sono tornati con tre auto e musica e festa ...detto questo, ho chiesto alle guardie se potevo fare due lanci, mi hanno detto di no perche sono acuqe di prprieta privata , quindi serve il permesso del proprietario e sono anche sotto tutela del parco, proprio in quel momento stavano applicando i nuovi cartelli.
Quindi mi sono spostato piu a sud vivino a crema c'è una bella cava, stessa storia se non peggio, moldavi a frotte, solo e soltanto moldavi, fuochi e musica, nessuno a pesca, unica nota positiva c'era una moldava che era una passera mai vista , che esemplare :augen: :blush: .. ad ogni modo anche questo non è piu un posto di tranquillita, avanti cosi ....
io parlo per esperienza, è 10 anni che andiamo a farci il bagno vedi tu. ci abito a 5km. Nella cava a crema è sempre stato così.
che tu sappia è pericoloso andare a pesca in quel di crema , o ti lasciano vivere, i moldavi ?

wedra
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/02/2012, 17:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 mar 1991
Record cappotti: 0

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da wedra » 07/07/2012, 16:56

guarda, fino all'anno scorso c'era un mio socio che ci pescava tranquillamente anche di notte, a qualche sessione ho partecipato anche io. poi non lo so... di gentaglia comunque c'è pieno da qualche anno, però che io sappia non è mai successo niente!

redecarpfiahing
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/04/2014, 22:01
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 gen 1988
Record cappotti: 2

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da redecarpfiahing » 08/04/2014, 8:51

ciao raga ...questa cava è dopo il concessionario di moto e appena dopo il serio? sapete se si puo usare una barca vergaplast? grazie

redecarpfiahing
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/04/2014, 22:01
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 gen 1988
Record cappotti: 2

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da redecarpfiahing » 08/04/2014, 10:03

ciao raga ...quasta cava è dopo il concessionario d moto e appena dopo il ponte del serio? sapete se si puó usare una barca vergaplast x pasturare e calare? grazie

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da kingb91 » 08/04/2014, 20:01

ciao redecarpfiahing prima di postare passa dalla sezione SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! viewforum.php?f=4 e raccontaci qualcosa di te...
Immagine
NO FLY CARP!!!

roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da roby04 » 10/03/2017, 19:19

nuove notizie?? :sos:
forse vado a farci una pescatina :heng:

roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da roby04 » 10/03/2017, 19:21

qualcuno ha preso qualcosa??
qualche foto, taglia media dei pesci .. grazie :sos: :?:

Demondevil
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 22:45
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 mag 1993
Record cappotti: 0

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da Demondevil » 03/08/2017, 12:46

Ciao qualcuno h ancora notizie di questa cava???

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da angelo » 03/08/2017, 17:21

Ciao Demondevil, prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! e raccontaci qualcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Demondevil
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 22:45
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 mag 1993
Record cappotti: 0

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da Demondevil » 09/09/2017, 19:38

Io ho provato ma in estate è impossibile pescarci gente che fa il bagno gente con i canotti che girano sentito dire di carpe e siluri.... Però voci di certo nn posso dire nnt oltre che persici cavedani gamberi e tartarughe sono presenti io ho intenzione di andare a pasturare x bene e provare una sessione se vuoi ci possiamo trovare la

Demondevil
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 22:45
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 mag 1993
Record cappotti: 0

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da Demondevil » 09/09/2017, 19:39

Demondevil ha scritto:Ciao qualcuno h ancora notizie di questa cava???
Fammi sapere

Demondevil
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 22:45
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 mag 1993
Record cappotti: 0

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da Demondevil » 09/09/2017, 19:42

Demondevil ha scritto:Ciao qualcuno h ancora notizie di questa cava???
Tt quello che ho saputo è visto e questo si parla anche di bass da gente del posto ma a pesca nn c'è più nessuno settimana prossima vedo di tornare li a vedere un po' e proverò qualche alternativa con pastura e mais per vedere se ne viene fuori qualcosa

Demondevil
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 22:45
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 mag 1993
Record cappotti: 0

Re: Cava libera nel comune di ricengo "lago dei riflessi"

Messaggio da Demondevil » 28/12/2017, 14:23

wedra ha scritto:
25/06/2012, 16:01
andate a farci il bagno!mica a pescarci...sto li vicino, e di gente che ci ha provato a pescare ce n'è stata tanta, ma di risultati ben pochi se non nulli...
ribadisco che comunque resta un buonissimo posto per farci grigliate e bagni d'estate! ;)
Ho letto che ci abiti vicino a volevo chiederti ma pesca di carpe esistono o nemmeno mezza??? Siccome l ho vista questa estate ma c era gente a fare il bagno non ho pescato ma avevo visto pesci 7

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti