Lanca Soltarico

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

wedra
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/02/2012, 17:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 mar 1991
Record cappotti: 0

Re: Lanca Soltarico

Messaggio da wedra » 16/03/2014, 20:41

guarda io ci ho pescato spesso dal 2008 al 2011, non molti anni, ma la stanga era sempre aperta, ed il contadino aveva da ridire solo quando lasciavi la macchina dietro il c**o per tutta la pescata, mentre se entravi scaricavi e la portavi indietro non diceva niente...
per la storia della caccia non so se ti facciano pescare solo nei giorni di chiusura per questioni di sicurezza(evitare di essere impallinato ) o per il regolamento vero e proprio. è vero, di pesce se ne prendeva tanto anche di giorno, forse più che la notte...
di pesci grossi ne ho sentito parlare anche io, ma purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerle :)
ciao!



Avatar utente
mumpas
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/05/2009, 19:56
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 21 dic 1975
Record cappotti: 0

Re: Lanca Soltarico

Messaggio da mumpas » 02/06/2014, 21:52

Ragazzi...oggi sono andato a farmi un giro alla lanca di soltarico,era un po di tempo che non ci tornavo e indovinate un po' chi ho trovato alla postazione dei piloni?
Vi lascio immaginare una combricola di quelle persone che stanno rovinando le nostre acque :evil: :evil: e in piu' sono arrivati fino a li con due macchine e le hanno posteggiate belle tranquille come se fosse una cava a pagamento....e con mille canne a seguito....
Ho provato a fare presente che non si puo' entrare in macchina dato che e parco adda sud e esposto problemi che potremmo incontrare infrangendo regole che tutti noi dovremmo seguire...ma loro semplicemente mi hanno risposto che una volta una guardia non gli ha detto niente per la macchina...
Bah tutte cazzate :pinocchio: ....me ne sono andato con un nervoso addosso e se avevo per le mani una mazza............................................... :26:
E pensare che e dal 98 che solco il sentiero di soltarico ed io per arrivare in postazione mi son fatto sempre il mio kilometro a piedi ed ho sempre pulito lo sporco degli altri...ma in questi ultimi 8 anni la cosa e' peggiorata...ahime' spero solo che fra due settimane , appena riaprira' la carpa, di non trovarmi ancora sti elementi perche' mi disturbano la mente :28: :28: e mi inviano pensieri negativi su cose che non dovrei pensare... :fischiet2: :fischiet2:
Una cosa giusta e' stata fatta a ca' del conte,chiudere la sbarra con lucchetto,,,cosi finalmente chi vuole andare a pescare si deve sbattere e cosi' tutti quegli elementi di m....da con a seguito ciurma di cristiani in quantita' industriale non riusciranno piu' ad arrivare comodi comodi con a seguito quintali di birra e m....da varia...che puntualmente rimane sulle nostre ben amate sponde.....

Scusate lo sfogo....ma dovevo liberarmi di questo peso e farlo viaggiare in rete.

Avatar utente
Franz1970
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/08/2017, 9:36
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 03 gen 1970
Record cappotti: 6

Re: Lanca Soltarico

Messaggio da Franz1970 » 09/08/2017, 9:10

Ciao, volevo chiedere se il posto di Ca' del Conte è ancora valido per passare una giornata di pesca all'aperto, oppure son subentrati rischi di trovarsi il finestrino dell'auto rotto, come è successo al parcheggio del canale a Montanaso Lombardo, in modo da dissuadere la gente a pescare e "lasciar spazio" alle solite persone che fanno i propri interessi a discapito degli altri ?
Grazie

Homer66
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/02/2014, 16:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 lug 1966
Record cappotti: 0

Re: Lanca Soltarico

Messaggio da Homer66 » 23/08/2017, 10:12

Franz1970 ha scritto:Ciao, volevo chiedere se il posto di Ca' del Conte è ancora valido per passare una giornata di pesca all'aperto, oppure son subentrati rischi di trovarsi il finestrino dell'auto rotto, come è successo al parcheggio del canale a Montanaso Lombardo, in modo da dissuadere la gente a pescare e "lasciar spazio" alle solite persone che fanno i propri interessi a discapito degli altri ?
Grazie
La cosa interesserebbe anche me... E' un po' che non bazzico e mi piacerebbe farci una pescata ogni tanto (sono finito fuori regione e non riesco a saperne più nulla...). Ci andavo una quindicina di anni or sono quando abitavo a Milano.
Nessuno può dare aiuto?
Grazie a tutti.

Rispondi

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti