Cerco itinerario/poste Lago Garda
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 26 dic 1969
- Record cappotti: 0
Cerco itinerario/poste Lago Garda
Abito vicino a Desenzano: conoscete poste sul Garda? Se sì con boilis gusto?
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: Cerco itinerario/poste Lago Garda
Ciao vago,
c'è già un post sul lago di Garda, anche se non molto esauriente.
Ho sentito dire che praticano spesso il carpfishing dal molo di Desenzano, verso il lago, e le prendono. Altro non so, fossi in te ci andrei un paio di volte a vedere.
Un altro posto dove ho sentito di carpe (e tinche) sono gli scogli subito prima di Maderno, vicino a riva sui 6-7 metri di fondo. D'estate è pieno di alghe ma ora fino alla primavera inoltrata potrebbe andar bene, sempre che si prepari il posto a dovere (magari senza farsi troppo vedere). Entrambe i posti sono fips.
c'è già un post sul lago di Garda, anche se non molto esauriente.
Ho sentito dire che praticano spesso il carpfishing dal molo di Desenzano, verso il lago, e le prendono. Altro non so, fossi in te ci andrei un paio di volte a vedere.
Un altro posto dove ho sentito di carpe (e tinche) sono gli scogli subito prima di Maderno, vicino a riva sui 6-7 metri di fondo. D'estate è pieno di alghe ma ora fino alla primavera inoltrata potrebbe andar bene, sempre che si prepari il posto a dovere (magari senza farsi troppo vedere). Entrambe i posti sono fips.

nous sommes du soleil
- grillet
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 01 mag 1993
- Record cappotti: 100
Re: Cerco itinerario/poste Lago Garda
ho bisogno al più presto di informazioni , volevo farci una sessione dato che non so dove andare a pescare questa settimana...qualcuno ha delle buone poste?? almeno per provare..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio