Laghetti a Castellaro Lagusello (MN) itinerario carpfishing

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 194
Iscritto il: 06/11/2009, 14:41
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN)

Messaggio da bassmania » 14/04/2011, 13:32

Ciao Ritchie!! report impeccabile, come sempre! meno male che c'è gente come voi che raccolgonoi rifiuti,dall'altra invece restano tanti che mentre pescano bevono mangiano e poi gettano dietro la schiena la loro mer.....da ! e poi tornano e si risiedono sulla loro discarica ...che teste di c.. senza un briciolo di materia grigia.
tornado al lago, se hanno pescato bass cosi è un micracolo, di quella taglia ce n'erano 4 o 5 anni fa, detto da spinner coi fiocchi che hanno messo una croce su pure loro , purtroppo i big sono stati tutti padellati :29: L'ultima volta che ci sono stato luglio scorso , ho preso solo un bass cucciolo, che aveva la bocca gia tutta forata.
Ma cosa vuoi dire che ci sono tanti gamberi , quindi carpe grosse, le carpe mangiano gamberi?
il depuratore mi faceva paura, pensavo il contrario di quello che dici tu, cioè che depurasse e usasse il lago come bacino per scaricare.



Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN)

Messaggio da Ritchie » 14/04/2011, 13:40

Ciao scucchiainatore folle, ti abbiamo risvegliato? :lol:
Di bass ce n'è per i palati più raffinati, vai tranquillo. Certo, la pressione idi pesca è aumentata, ma tu sei un tipo tosto, vero?
Io andrei in giorno feriale, magari un paio d'ore la sera o meglio ancora all'alba; sabato scorso alle 6 c'erano bollate dappertutto. Ovviamente a rischio di perdere qualche bell'artificiale...
Yes, le carpe tritano i gamberi ma credo lo stesso sia per i lucci ed i bass.
L'acqua è pulita perchè il torrente le dà un buon ricambio.
Ti ho fatto venir voglia? ;)
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 194
Iscritto il: 06/11/2009, 14:41
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN)

Messaggio da bassmania » 14/04/2011, 14:03

Ritchie ha scritto:Ciao scucchiainatore folle, ti abbiamo risvegliato? :lol:
Di bass ce n'è per i palati più raffinati, vai tranquillo. Certo, la pressione idi pesca è aumentata, ma tu sei un tipo tosto, vero?
Io andrei in giorno feriale, magari un paio d'ore la sera o meglio ancora all'alba; sabato scorso alle 6 c'erano bollate dappertutto. Ovviamente a rischio di perdere qualche bell'artificiale...
Yes, le carpe tritano i gamberi ma credo lo stesso sia per i lucci ed i bass.
L'acqua è pulita perchè il torrente le dà un buon ricambio.
Ti ho fatto venir voglia? ;)
èhèhèhèhè ? Si mi risveglio in aprile come i miei adorati bass ritchie :D è si li se non hai il belly ci si smena molto, d'inverno sugli alberi si fa spesa :lol: Sarebbe bello beccarsi in giro a pesca qualche volta , teniamoci in contatto ;)

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/09/2009, 1:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 giu 1987
Record cappotti: 1

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN)

Messaggio da lifeg87 » 14/04/2011, 23:06

ciao ragazzi, volevo rispondere al quesito del buon mauro... castellaro fa parte del parco dell'alto mincio... con le poco piacevoli regole riguardanti il cf che noi tutti conosciamo, inoltre mi è capitato a (mi sembra fosse gennaio ma magari sbaglio) di incontrare delle guardie (che volevano fare la multa al mio socio x' nn si può parcheggiare nel parco del mincio) che mi dicevano che erano appena stati rilasciato dei piccoli lucci x ripopolare il lago...quindi tra un po' possono diventare interessanti x bass... basta... nient'altro da aggiungere se nn che secondo me li dentro si va ben oltre i 16 kili di cui si parla... quello x me è un ambiente da super over... le prerogative ci son tutte...
beh a sto punto ciauz!

grota98
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/08/2011, 16:01
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1998
Record cappotti: 3

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN)

Messaggio da grota98 » 05/08/2011, 16:10

scusate l'intrusione di uno spinningofilo ma devo assolutamente sapere cose
1) ci sono cannetiin acqua?
2)ci sono alberi caduti in acqua vicino a riva?
3) quanto è torbida l' acqua
4) avete visto qualche bel bass o luccio?
grazie a tutti
ciao

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN)

Messaggio da Ritchie » 05/08/2011, 16:52

grota98 ha scritto:scusate l'intrusione di uno spinningofilo ma devo assolutamente sapere cose
1) ci sono cannetiin acqua? parecchi, tutta la sponda occidentale e buona parre della orientale
2)ci sono alberi caduti in acqua vicino a riva? certo, sul lato sud, nella baia a sinistra di dove entra l'immissario
3) quanto è torbida l' acqua parecchio perchè il fondo è molto fangoso, diciamo che hai una visibilità chiara a non più di 40-50 cm.
4) avete visto qualche bel bass o luccio? bass anche di taglia ce ne sono un tot, 2 inverni fa ne ho visto uno morto vicino a riva che sarà stato sicuramente superiore al chilo. Lucci non so, anche se l'ambiente è ideale, c'è minutaglia e molti pescigatto
grazie a tutti ricordati che il belly boat non è ammesso visto che la zona è nel parco del mincio: però al momento non ci sono tabelle di nessun genere, quindi puoi sempre dire che per quanto potevi saperne tu la zona è soggetta al regolamento provinciale Mantova che non credo proibisca il belly in acque del genere (informati)
ciao
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/09/2009, 1:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 giu 1987
Record cappotti: 1

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN)

Messaggio da lifeg87 » 22/09/2011, 16:43

dopo secoli sono tornato anch'io!!! cmq x completare l'intervento di richie di lucci ce ne dovrebbero essere di numerosi, doto che l'inverno scorso a detta dei guardiaparco è stata fatta una abbondante immissione di lucci di piccola taglia... inolte il belly lo lascerey a casa dato che nonostante l'assenza di cartelli con il mio amico sono stati inflessibili x quanto rigurda il parcheggiare la macchina... ciao

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN)

Messaggio da Ritchie » 22/09/2011, 18:56

lifeg87 ha scritto:dopo secoli sono tornato anch'io!!! cmq x completare l'intervento di richie di lucci ce ne dovrebbero essere di numerosi, doto che l'inverno scorso a detta dei guardiaparco è stata fatta una abbondante immissione di lucci di piccola taglia... inolte il belly lo lascerey a casa dato che nonostante l'assenza di cartelli con il mio amico sono stati inflessibili x quanto rigurda il parcheggiare la macchina... ciao
Ciao Alessandro,
hai visto recentemente tabelle di divieto di transito? Fino a Luglio non c'era nulla...
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN) itinerario carpfishing

Messaggio da LACENTINA » 24/09/2012, 10:26

molto interessato a questo angolo di paradiso....
non so se avete news o cosa ma nel giro di qualche settimana io e i miei soci pensavamo di andare a farci un giro.....
Qualcuno ci èp stato in questo ultimo periodo??
tutti a lodarlo sto posto e poi nessuno che ci và??? :25:
Dai dai news please........

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN) itinerario carpfishing

Messaggio da LACENTINA » 24/09/2012, 16:25

Qualsiasi info è assolutamente ben gradita.......
Vogliamo andarci prima di fine ottobre;mi sono mosso per tempo per chiedere in quanto sono di Mn ma mai sentiti sti posti....
Ps: un ringraziamento a tutti coloro che si muovono per scoprire e trovare posti nuovi e poco conosciuti!Aver tempo lo farei anche io per conoscere quel lato del territorio che sempre più viene dimenticato!!!!
Saluti a tutti

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN) itinerario carpfishing

Messaggio da LACENTINA » 24/09/2012, 16:38

Tra l'altro guardando su internet sembrerebbe privato il lago!!!Almeno quello dove c'è il borgo....
poi parlano di un secondo lago ma lo sconsigliano??perchè??
help me please :28:

simonexx
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/02/2011, 23:09
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 lug 1970
Record cappotti: 0

Re: Laghetti a Castellaro Lagusello (MN) itinerario carpfishing

Messaggio da simonexx » 18/02/2013, 12:16

si puo' pescare nei laghetti a Castellaro lagusello?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti