Oglio a monte di Calcio (BG)

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da Ritchie » 22/10/2009, 22:39

qualcuno c'è mai stato? sono stato oggi a vederlo, avevo dedicato la giornata alle esplorazioni. Molto bello, a monte del ponte della ferrovia c'è una lunga isola che divide il fiume in due rami, corrente veloce dalla parte bresciana e molto lenta con fondo notevole dalla parte bergamasca. In un paio di punti c'è posto per 2 pods ed una tendina, non comodissimo anche se non pericoloso. Meglio essere in 2, il posto è molto isolato. Ne ho parlato con quelli dell'Emporio Pesca di Rudiano che mi hanno confermato: posto ottimo con carpe di taglia e siluri di 30-40 kg. Avete notizie?
PS Max74 questo è pane per i tuoi denti....


Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da Max74 » 26/10/2009, 11:52

Ritchie ha scritto:qualcuno c'è mai stato? sono stato oggi a vederlo, avevo dedicato la giornata alle esplorazioni. Molto bello, a monte del ponte della ferrovia c'è una lunga isola che divide il fiume in due rami, corrente veloce dalla parte bresciana e molto lenta con fondo notevole dalla parte bergamasca. In un paio di punti c'è posto per 2 pods ed una tendina, non comodissimo anche se non pericoloso. Meglio essere in 2, il posto è molto isolato. Ne ho parlato con quelli dell'Emporio Pesca di Rudiano che mi hanno confermato: posto ottimo con carpe di taglia e siluri di 30-40 kg. Avete notizie?
PS Max74 questo è pane per i tuoi denti....
Ciao Ritchie, interessante anche questo posto...ero stato con Quatto 48 all'altezza di Pontoglio e già non era male, si potrebbe visonare ancehquella zona...Quatto tu la conosci? Hai maggiori nformazioni?
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da Ritchie » 27/10/2009, 5:03

Max74 ha scritto:Ciao Ritchie, interessante anche questo posto...ero stato con Quatto 48 all'altezza di Pontoglio e già non era male, si potrebbe visonare ancehquella zona...Quatto tu la conosci? Hai maggiori nformazioni?
No Max, ho detto tutto quello che so. Il posto è da esplorare: con la macchina si arriva ca. 100 metri più su del ponte e poi si segue l'argine a piedi. In mezzo agli alberi ci sono 2-3 postazioni di cui almeno 1 può ospitare un paio di pods, forse tre. Se vuoi andiamo a dargli un'occhiata insieme, mi piacerebbe sentire il tuo parere. Corrente molto lenta... io comincerò col nuovo lavoro il 9 Novembre, fino a quel giorno potrei avere libero anche durante la settimana. Sentiamoci...
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da Max74 » 27/10/2009, 8:05

Ritchie ha scritto:
Max74 ha scritto:Ciao Ritchie, interessante anche questo posto...ero stato con Quatto 48 all'altezza di Pontoglio e già non era male, si potrebbe visonare ancehquella zona...Quatto tu la conosci? Hai maggiori nformazioni?
No Max, ho detto tutto quello che so. Il posto è da esplorare: con la macchina si arriva ca. 100 metri più su del ponte e poi si segue l'argine a piedi. In mezzo agli alberi ci sono 2-3 postazioni di cui almeno 1 può ospitare un paio di pods, forse tre. Se vuoi andiamo a dargli un'occhiata insieme, mi piacerebbe sentire il tuo parere. Corrente molto lenta... io comincerò col nuovo lavoro il 9 Novembre, fino a quel giorno potrei avere libero anche durante la settimana. Sentiamoci...

Il problema di quel fiume è la profondità...bisognerebbe capire se vi sono almeno 2 o 3 mt d'acqua..nella maggior parte non è alto piu di 1 mt!
Comunque possimao organizzarci,io però lavor! :azz:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da Ritchie » 27/10/2009, 17:48

Max74 ha scritto:
Ritchie ha scritto:
Max74 ha scritto:Ciao Ritchie, interessante anche questo posto...ero stato con Quatto 48 all'altezza di Pontoglio e già non era male, si potrebbe visonare ancehquella zona...Quatto tu la conosci? Hai maggiori nformazioni?
No Max, ho detto tutto quello che so. Il posto è da esplorare: con la macchina si arriva ca. 100 metri più su del ponte e poi si segue l'argine a piedi. In mezzo agli alberi ci sono 2-3 postazioni di cui almeno 1 può ospitare un paio di pods, forse tre. Se vuoi andiamo a dargli un'occhiata insieme, mi piacerebbe sentire il tuo parere. Corrente molto lenta... io comincerò col nuovo lavoro il 9 Novembre, fino a quel giorno potrei avere libero anche durante la settimana. Sentiamoci...

Il problema di quel fiume è la profondità...bisognerebbe capire se vi sono almeno 2 o 3 mt d'acqua..nella maggior parte non è alto piu di 1 mt!
Comunque possimao organizzarci,io però lavor! :azz:
Nel tratto che ho visto io i 2 metri ci sono di sicuro. Secondo me prima del ponte ce ne sono ben di più. Non mi preoccuperei.
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

lukas82
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/04/2010, 10:19
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1982
Record cappotti: 0

Re: Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da lukas82 » 15/04/2010, 9:36

Ciao a tutti, sono nuovo qui... qualcuno ci è poi andato a pescare in questo posto???

Grazie,
Luca.

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da Ritchie » 15/04/2010, 22:35

lukas82 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo qui... qualcuno ci è poi andato a pescare in questo posto???

Grazie,
Luca.

Non ancora, Luca. Il fatto è che non si riesce a trovare il tempo per andarlo a preparare (è un pò fuori mano per tutti), bisognerebbe farci una sessione veloce di prova in 2 o 3 quando farà più caldo, rischiando grosso perchè secondo me il posto è splendido ma vergine per il CF. Per quest'anno pensiamo di farlo, Ti uniresti a noi?
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

lukas82
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/04/2010, 10:19
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1982
Record cappotti: 0

Re: Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da lukas82 » 19/04/2010, 17:53

Può darsic he mi unisca...fatemi sapere...ciaooo e grazie!!

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da aneste24 » 19/04/2010, 17:55

lukas82 ha scritto:Può darsic he mi unisca...fatemi sapere...ciaooo e grazie!!
Ciao, dato che sei nuovo,passa a presentarti al forum da qui:
viewforum.php?f=4
Grazie,lo staff PCF!!!!!!!

Demondevil
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 22:45
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 04 mag 1993
Record cappotti: 0

Re: Oglio a monte di Calcio (BG)

Messaggio da Demondevil » 28/12/2017, 14:38

lukas82 ha scritto:
19/04/2010, 17:53
Può darsic he mi unisca...fatemi sapere...ciaooo e grazie!!
Ciao a tutti il posto che dite è le cascatelle di quello che ho capito :pesca:

Rispondi

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti