Fiume Ticino,Ticinella consigli

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
CarpTom2000
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/12/2015, 18:07
Regione: Valle d'Aosta
sesso: M
data di nascita:: 04 nov 1993
Record cappotti: 4

Fiume Ticino,Ticinella consigli

Messaggio da CarpTom2000 » 08/12/2015, 18:42

Salve a tutti,scusate se ho sbagliato sezione.
Ho 15 anni e ho iniziato a pescare alla tenera eta di 5 anni, fino ad ora ho praticato un po'di tutto ma é da un anno che ho iniziato a praticare carpfishing.
Frequento spesso il lago maggiore,fiume bardello e qualche volta Ticino ma quest'ultimo senza risultati .mi hanno detto e ho letto notizie su Ticinella, a gola secca, che è una zona buona per praticare carpfishing ma vorrei sapere se qualcuno la conosce e puo darmi consigli.
Sono gia andato a fare un sopraluogo ma ho solo constatato che con 120 gr sto giu pero ho provato solo quella grannatura.
Avevo intenzione di andare a fare una battuta dal mattino fino alla sera avendo a disposizione 2 canne 2 muli ovviamente imboninati con un buon 0.40 nylon kkarp, le mie domande sono le seguenti: che innesco utilizzo, a che gusto le boiles?che terminale? C'è bisogno di uno schok leader magari dello 0.60 oppure vadoo di 0.40 diretto? Per pasturare a parte il cobra potrei utilizzare uno stick mix? Qualcuno conosce la zona e saprebbe dirmi dei settori interressanti? Grazie mille in anticipo e scusate per le centinaia di domande :20:



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Fiume Ticino,Ticinella consigli

Messaggio da angelo » 08/12/2015, 20:12

Ciao CarpTom2000, prima di postare fai un salto nella sezione "" SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te, :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

CarpTom2000
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/12/2015, 18:07
Regione: Valle d'Aosta
sesso: M
data di nascita:: 04 nov 1993
Record cappotti: 4

Re: Fiume Ticino,Ticinella consigli

Messaggio da CarpTom2000 » 08/12/2015, 20:15

Okay procedo

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti