Cava libera Polesine(MN)

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
menoz95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/12/2014, 16:43
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 12 feb 1995
Record cappotti: 0

Cava libera Polesine(MN)

Messaggio da menoz95 » 10/10/2015, 15:48

Ciao a tutti.. Nella località di Polesine (MN), tra Suzzara e Pegognaga, é presente un laghetto libero, dove molto spesso vedo persone praticare carpfishing ..
Qualcuno sa dirmi nulla a riguardo?
Come pescare, esche, punti migliori, eventuali ostacoli?...

Grazie mille a tutti :mrgreen:



Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: Cava libera Polesine(MN)

Messaggio da roberto saltini » 11/10/2015, 7:57

Ho fatto diversi week-end in una cava della zona, ma parecchi anni fà , se è la stessa che dici tu e credo di si (ormai non sono molte le cave private lasciate allo sbando) non è una cava facile anche perchè ormai credo che sia rimasto ben poco pesce, è ben frequentata da pescatori che non sono per il prendi e molla, e per quanto ne so quasi tutti pescano con barchino sotto la sponda opposta alla strada , che non è accessibile perchè privata e il proprietario non lascia pescare nessuno.
Comunque non toglie che sia una bella cava e magari qualche bel pezzo può ancora esserci, più di questo non so dirti, come ti dicevo sono anni che non la frequento , e posso solo dirti che io pescavo come pesco tutt'ora in posti che non conosco bene con 3 inneschi diversi ,pesce , frutta, granaglie e ho avuto 2 partenze dopo 3 week-end consecutivi di cappotti e le ho perse entrambe tra ostacoli e il fondo che essendo a gradini facilita la rottura.
Spero di esserti stato di aiuto, e di non averti demoralizzato , io dico che ogni persona deve farsi le sue esperienze , non sono mai le stesse. :cross:

menoz95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/12/2014, 16:43
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 12 feb 1995
Record cappotti: 0

Re: Cava libera Polesine(MN)

Messaggio da menoz95 » 11/10/2015, 14:51

So che qualche pesce ancora lo prendono, e vedendo così spesso tende di carpisti forse qualcosa ancora si prende..
Comunque ora la cava è percorribile quasi tutta ..
Vicino alla strada pescano in molti, e anche di fronte, .. Quelle solo le 2 posizioni più gettonate da quello che ho visto..
Comunque non resta altro che provare allora :mrgreen:

Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: Cava libera Polesine(MN)

Messaggio da roberto saltini » 11/10/2015, 20:26

Come ti dicevo manco da qualche anno da quei posti, tienici aggiornati e magari si può organizzare un remember.

Avatar utente
emi86
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 179
Iscritto il: 16/03/2019, 14:25
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 30 dic 1986
Record cappotti: 3

Re: Cava libera Polesine(MN)

Messaggio da emi86 » 20/05/2019, 12:18

roberto saltini ha scritto:
11/10/2015, 20:26
Come ti dicevo manco da qualche anno da quei posti, tienici aggiornati e magari si può organizzare un remember.
Ciao Roberto, io ti conosco ;) facciano una pescata inseme qualche giorno ?? Sono emi

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti