BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Messaggio da LACENTINA » 17/10/2012, 15:41

Ciao ragazzi, vi chiedo info sul bacino che c'è a Soave Mn....il punto in cui ,dal canale che esce da lago di Garda forma un bacino che attraverso una piccola cascata finisce nel vecchio diversivo......
Quando ero giovine tipo una decina di anni orsono andavo sempre con mio nonno lì a pescare......non era semplice, pescavo con galleggiante e terminale dello 0,8 per insidiare i cavedani;ma non era raro imbattersi in qualche amur o grossa carpa che con niente mi spaccava tutto.....
allora è sempre stato pieno di gente ma da un pò non ci và più nessuno causa ,sembra, alberi presenti nell'acqua....allora dal mio punto di vista potrebbe essere una opportunità in più......ma le mie informazioni sono confuse e perlopiù " per sentito dire".......
se qualcuno ha capito dalla mia descrizione confusa lo spot mi aiuti.....grazie e ciao. :azz:



LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Messaggio da LACENTINA » 22/10/2012, 15:14

aiutoooo please........
vado domenica....se non si può pescare o non c'è più pesce faccio un giro a vuoto.......
max vi aggiorno io quando torno....... :sos:
dai dai......utili consigli.......please

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Messaggio da LACENTINA » 29/10/2012, 10:01

Allora.....domenica sotto un'acqua della madonna mi sono recato in questo bacino dove non andavo da ormai qualche annetto.......
Nonostante il diluvio universle ho calato le canne per qualche oretta....ma purtroppo niente.....
Pescato con una a carp-fishing con boiles al Rum e spezie, una a siluroide e una a begatini fissa........ma 0!!!
Invece di fianco a me avevo altri 2 matti che pescavano all'inglese col vivo e uno dei 2 ha preso un piccolo catfish......
Inoltre,mentre prendevo dell'acqua, un signore si è fermato dietro di me ed è stato lì a fare 2 chiacchere.....allora mi ha detto che dentro a quel bacino c'è un siluro sui 120 kg che si aggira minaccioso......qualche carpa e qualche amur......insomma un posto da rivalutare.....
saluti :bur:

alberto5546x489
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/01/2013, 20:00
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 mar 1982
Record cappotti: 100

Re: BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Messaggio da alberto5546x489 » 07/01/2013, 20:13

conosco bene il posto,hai ragione, la maggior parte va la per il siluro,ma ci sono anche le carpe:-)

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Messaggio da angelo » 07/01/2013, 20:39

Ciao Alberto5546x489, prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te ;)
viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Messaggio da LACENTINA » 11/01/2013, 15:37

alberto5546x489 ha scritto:conosco bene il posto,hai ragione, la maggior parte va la per il siluro,ma ci sono anche le carpe:-)
Infatti!
Ma non è molto facile come spot.....corrente,erba che scende, acqua molto chiara e trasparente......non è facile.....dico solo che mio nonno vi andava a pescare 40 anni fa e faceva degli amur della madonna.......secondo me ci sono ancora....solo che si sono infurbiti.......poi il big siiluroide prima o poi è da stanare!!!
ciao :fischiet2:

prevido
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/06/2013, 20:57
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1995
Record cappotti: 4

Re: BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Messaggio da prevido » 10/09/2013, 16:24

hohoo....gli amur ci sono eccome...forse 25 kg tutti filmati e documentati :thank2:

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Messaggio da ABISS » 10/09/2013, 23:58

Questo é il posto per meeeeeee....... Sono affamato di Amur é troppo che non ne attacco uno.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

prevido
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/06/2013, 20:57
Regione: Lombardia
Località: Mantova
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1995
Record cappotti: 4

Re: BACINO DIVERSIVO SOAVE (MN)

Messaggio da prevido » 11/09/2013, 11:52

Devi avere della gran pazienza, sai cosa vuol dire erbai alti 6/7 mt? E' lo spot più vergine in tutta la lombardia penso..beh del siluro di 100 kg ne ho sentito parlare da tutti i vecchietti che lamentavano canne spezzate e bestemmie a tutto spiano, ma mai visto magari era un amur..e ci sono andato 3 volte 3 volte cappottato 3 volte che passavano vicino agli inneschi e ci "giocavano" non sanno nemmeno cosa sia il pop up....rabbia..li vedi che ti passsano davanti dei sommergibili enormi e tu non ci puoi fare niente..se vuoi riesci a prenderle con il guadino, ma non so la soddiafazione e nemmeno se ci entrano :mrgreen:

Rispondi

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti