Consigli fiumi zona Bergamo-trasferimento per lavoro!Aiuto!

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
frank27
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 20 giu 1985
Record cappotti: 10

Consigli fiumi zona Bergamo-trasferimento per lavoro!Aiuto!

Messaggio da frank27 » 23/04/2012, 18:52

Ciao a tutti,
mi sono trasferito per lavoro nella provincia di Bergamo e volevo qualche consiglio da voi su quali fiumi potevo provare andare e fare una sessione giornaliera.
Ho provato sull'adda...zona canonica d'adda poco sopra l'ingresso del brembo(io sto da quelle parti a 15km da lì) ma senza risultati.
E' vero però che quando non si conoscono i posti è un po difficile andare a caso e volevo quindi da voi consigli per andare in tratti dei fiumi (ce ne sono tanti in effetti!) dove almeno si sa esserci "movimento carpesco"!

Avete qualche info!?!

Grazie in anticipo!

zuppy
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Consigli fiumi zona Bergamo-trasferimento per lavoro!Aiuto!

Messaggio da zuppy » 24/04/2012, 21:02

ciao io sono di bg però pesco sempre a endine non ho mai pescato in fiume,però sull adda ho sentito che ci pescano prova a informarti anche sull olio

frank27
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 20 giu 1985
Record cappotti: 10

Re: Consigli fiumi zona Bergamo-trasferimento per lavoro!Aiuto!

Messaggio da frank27 » 24/04/2012, 22:45

Ciao,
io sono andato a fare un giro a endine questo sabato...così per vedere...E' UNO SPETTACOLO!
Te pensa che dalle mie parti è (giustamente!) considerato una meta irraggiungibile da molti (sono sempre 5h di macchina) e che quando hanno saputo che adesso ci abito a 30' di strada quasi mi ammazzavano!
Cmq una domanda: mi sono informato e ho visto i permessi che servono per piazzare la tenda... mi hanno anche detto che per la giornata non paghi niente, ti piazzi e fai la tua giornata.
Ma secondo te se ci faccio qualche giornata senza la notte dici che rimedio qualcosa? Il lago mi sembra abbastanza difficile...eppoi sarei senza barca\barchino. Che ne dici? ci posso provare ho è una perdita di tempo? Eventualmente in che zone mi consigli di piazzarmi per lanciare da riva??

Per quanto riguarda l'oglio me ne hanno parlato bene ma a me serviva sapere la zona precisa dove poter andare...almeno il paese o il tratto del fiume insomma..stessa cosa per l'adda...
Aspetto consigli

GRAZIE!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”