magari devi solo compilarlo senza pagare...no?DELFO ha scritto:ma come ce il modulo??? sono acque fipsas... ce il cartello... adesso ce da pagare anche li per pescare..?!
Dico niente barchino perchè, essendo la pesca "tollerata" nel senso che ho spiegato, ed essendo in pieno Parco, sono sicuro che la sorveglianza avrebbe a che ridire se lo usassimo.quatto48 ha scritto:Perchè niente barchino?
Mi ricordo sulla sponda di sinistra (visto da dove si arriva a piedi) che c'erano degli alberi in acqua... li sarebbe bello calare con il barchino. Calata precisa, baitrunner bello chiuso e canne a portata di ferrata.
Se il lago non è molto profondo, circa 3 metri, gli alberi in acqua possono offrire un bel riparo per le carpe...
Ciao Vincenzo prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quavincenzocordova ha scritto:io so ,detto dal ente parco serio, che è assolutamente vietato pescare nel laghetto dei riflessi
da quel che mi ricordo ce il cartello che indica che sono acque fipsas, quindi si puo...io so ,detto dal ente parco serio, che è assolutamente vietato pescare nel laghetto dei riflessi
il bagno è vietato, cosi come il bivacco e il far la roba ai ferri, le guadie passano di continuo ma....sabato ero li e c'erano rom una TRENTINA, bagno bivacco urla musica dalle auto, tutto la tranquillita che emanava questa perla è andata distrutta, le guardie hanno fatto al multa ai rom per l'auto, poi sono andati via e i rom sono tornati con tre auto e musica e festa ...detto questo, ho chiesto alle guardie se potevo fare due lanci, mi hanno detto di no perche sono acuqe di prprieta privata , quindi serve il permesso del proprietario e sono anche sotto tutela del parco, proprio in quel momento stavano applicando i nuovi cartelli.wedra ha scritto:andate a farci il bagno!mica a pescarci...sto li vicino, e di gente che ci ha provato a pescare ce n'è stata tanta, ma di risultati ben pochi se non nulli...
ribadisco che comunque resta un buonissimo posto per farci grigliate e bagni d'estate!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti