guido ha scritto:scusate volevo sapere il lago di lugano se per il carp fishing e buono grazie![]()
![]()
![]()
quoto Ska, è un gran lago per il CF...in tutti i sensi!!Ska ha scritto:guido ha scritto:scusate volevo sapere il lago di lugano se per il carp fishing e buono grazie![]()
![]()
![]()
certo che lo è, è uno dei laghi storici per molti Big del Carpfishing, ci sono moltissime carpe anche se di taglia nn considerevole, ma dentro ci nuotavano già all'epoca (e sono state catturate) carpe superiori a 18-20kg ... quindi a buon intenditore ...
e se nn mi sbaglio ci sono anche delle foto nella nostra gallery sul sito esterno di alcune catture effettuate nel lago![]()
se le trovo te le linko ...
Sono il Conte Uguccione dalla landa d'Helvezia ... la mia modesta magione é ubicata vicinissimo a cotesto bucolico lago ed essendo un novello adepto del forum e del carpfishing ti sarei grato assai se tu potessi indicarmi la giusta locazia ove hai catturato coteste prede al fine di recarmi tosto colà tentando di emulare le tue alieutiche gesta.Fabiet ha scritto:E' un lago meraviglioso per il cf,pesci non di grandissima taglia ma belli e sani.
Ho fdatto 2 sessioni fin ora nella postazion e di un amico ed è uscita una 4,una 7,una 8 e una 11!![]()
Devi pescare con 2 canne però e attento che li le guardie girano!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti