MINCIO zona Grazie-Rivalta sul Mincio

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

MINCIO zona Grazie-Rivalta sul Mincio

Messaggio da LACENTINA » 05/12/2012, 15:36

Ciao ragas, sono a richiedervi info su questa zona stupenda del Mincio.....pesci presenti,quando e dove poter fare un paio di giorni di sessione.........
Sono tutto orecchi!!! :roll: :heng:

dartanez
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 23 mar 1979
Record cappotti: 0

Re: MINCIO zona Grazie-Rivalta sul Mincio

Messaggio da dartanez » 27/12/2012, 16:07

Ciao, io sono della zona ma purtroppo ho sempre frequentato i laghi di Mantova. Avrei intenzione anche io di provare la zona che dici ma non ti so dare info.
ti dico solo che hai la mia massima disponibilità per una sessione. Sono in ferie fino al 6 gennaio. Tutti i giorni sono buoni...tranne 31 e 1..!! Fammi sapere.

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Messaggio da LACENTINA » 11/01/2013, 12:56

Secondo me potrebbe essere uno spot mooolto valido per quest'estate!
Io ora come ora bazzico le zone di Modena e Reggio essendomi spostato qui; ma quest'estate senza problemi se vuoi unirti siamo un bel gruppetto di scoppiati! :lol:
La zona mi piace e la conosco anche ababstanza bene.....acqua trasparente con 1,5 2 mt d'acqua, pieno stipato di erbe con qualche zona puilita......
Credo proprio che diventerà buono sopratutto per gli amur nonostante dicano che non ce ne sono sul Mincio........ :augen:
A presto

prevido
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 12 giu 1995
Record cappotti: 4

Messaggio da prevido » 10/09/2013, 16:28

ciao, io ti parlo un po prima delle grazie, a belfiore, carpe come treni ma troppo furbe, se ne prendi una in uno spot devi obbligatoriamente cambiare per avere altre catture perchè scappano, non so il perchè ma non mi è mai capitato di riprenderne nello stesso punto. Mentre nel lago di mezzo a mantova è uno scherzo :)

danko
Carpisti New
Carpisti New
data di nascita:: 20 mag 1970
Record cappotti: 0

Messaggio da danko » 29/09/2013, 21:04

prevido ha scritto:ciao, io ti parlo un po prima delle grazie, a belfiore, carpe come treni ma troppo furbe, se ne prendi una in uno spot devi obbligatoriamente cambiare per avere altre catture perchè scappano, non so il perchè ma non mi è mai capitato di riprenderne nello stesso punto. Mentre nel lago di mezzo a mantova è uno scherzo :)
Ciao sono della provincia di mantova,non sono ancora andato nel lago di mezzo,ma da quello che dici è uno scherzo.Che tipo di boiles hai usato,affondanti o pop up e che gusto?ciao grazie

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”