Monica, se vuoi pescare nel Lambro puoi scordarti i praticelli all'inglese, e questo vale per tutti i fiumi. Sponde poco accessibili non significa necessariamente lotte di ore con una giungla di rovi, ma solo che si sta un pò stretti e bisogna fare attenzione a come si manovra la canna... non mi preoccuperei, piuttosto vedi di andarci accompagnata e tutto sarà più facile di quello che sembra.MONICA ha scritto:oh nooo!!! l'accessibilità alle sponde non è una cosa da sottovalutare....!
![]()
Esageraaaaaaaata.....diciamo che le rive del Lambro sono un po come le alte cime.....PIENE DI CROCI.....MONICA ha scritto:Certo non vado mai da sola, siamo sempre io e il mio ragazzo!!!Mi preoccupa un pò l'idea di dover fare free climbing per raggiungere la posta ambita!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se tutti dite che vale la pena.. verremo presto a trovarvi!
Manda un mess. privato ad Ale, che magari facciamo una pescata insieme.dadumberto ha scritto:Ciao alex, io alla veneranda età di 40anni, mi sono innamorato irrimediabilmente del carpfishing, e visto che abito a Melegnano, e visto che nel Lambro ci sono le carpe, ti chiedevo se hai da consigliarmi qualche spot dove pescarle, perchè dove le pesco io è molto scomodo. Grazie
Sempre pronto!!dadumberto ha scritto:Grazie zambo68, mi ha contattato prima lui, ci siamo già scambiati qualche info. Per la pescata insieme ok, anche perchè più siamo più ci divertiamo. ciao
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti