broccoli ha scritto:Mi sbaglio o questo annuncio l'ho visto anche su un'altro forum?mi sa che da regolamento del forum è vietato.....
Non e' esatto! da regolamento se l'annuncio e' su altri forum devi precisarlo sai lo conosco bene io!

Ti allego il regolamento cosi' puoi leggere tu stesso!
2) Il Venditore
2A) Solo i privati possono inserire annunci; rivenditori, ditte, negozi, commercianti o presunti tali non possono inserire annunci; è vietato comprare materiale con il solo scopo di rivenderlo per crearsi guadagno (no rivenditori-speculatori);
2B) Quando il venditore mette in vendita un articolo dove lo stesso è presente anche in altri siti di vendita/aste on-line/forum, lo deve dichiarare esplicitamente, pena l'eliminazione dell'argomento senza alcun preavviso. (sarà l'acquirente a decidere se intervenire con l'acquisto o meno).
2C) Gli annunci di vendita aventi carattere commerciale e che per la quantità dei beni venduti, per le modalità o per qualsiasi altro motivo facciano presumere la natura commerciale della vendita, verranno rimossi (in base alla gravità si prenderanno provvedimenti sull’utente);
2D) Annunci di offerte di negozi evidenti o occultati non sono ammessi, vedi sopra;
2E) Fatte salve le disposizioni di legge in vigore, la vendita degli articoli avviene come (compravendita tra privati) dove il venditore non è tenuto a offrire garanzia su quanto venduto, ne ad assicurare al comprare il diritto di recesso.