I mulinelli comprendono la scatola originale e sono imbobinati con 250mt l'uno di 0.33 kKarp.
il prezzo è di 70€ per entrambi + eventuali s. spedizione.
sono in Vendita anche su altri siti.
Ciao a tutti

criccoz73 ha scritto:Ciao ragazzi, come da titolo vendo 2 mulinelli Shimano ST6000RA, i mulinelli hanno 2 anni di vita ma sono stati usati veramente poco, vendo causa esubero attrezzatura.
I mulinelli comprendono la scatola originale e sono imbobinati con 250mt l'uno di 0.33 kKarp.
il prezzo è di 70€ per entrambi + eventuali s. spedizione.
sono in Vendita anche su altri siti.
Ciao a tutti
giusto..il regolamento dice di "dichiararlo esplicitamente"!!criccoz73 ha scritto:io sul regolamento leggo che se sono in vendita da altre parti il venditore deve dichiararlo, ma non che è vietato.
in caso contrario domando scusa ai mod...
gettone ha scritto:giusto..il regolamento dice di "dichiararlo esplicitamente"!!criccoz73 ha scritto:io sul regolamento leggo che se sono in vendita da altre parti il venditore deve dichiararlo, ma non che è vietato.
sasha questo è perchè sei mancato qualche giorno dal forum??
![]()
![]()
scherzo ovviamente!!
Figurati nessun problema!Ska ha scritto:gettone ha scritto:giusto..il regolamento dice di "dichiararlo esplicitamente"!!criccoz73 ha scritto:io sul regolamento leggo che se sono in vendita da altre parti il venditore deve dichiararlo, ma non che è vietato.
sasha questo è perchè sei mancato qualche giorno dal forum??
![]()
![]()
scherzo ovviamente!!
ovviamente hai beccato il motivo, solitamente marco mandava un messaggio quando si modificava il regolamento ! ma fa nulla, con questo chiedo anche scusa a criccoz
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti