Ciao ragazzi,
per conto di un amico vendo due canne "black Power" da 3 lb 12 ft di cinque mesi di vita.
Sono in perfetto stato, senza graffi e tenute in modo perfetto.
Vengono vendute solo perché questo mio amico si è reso conto che per come pesca non sono sfruttate, lui si limita a pescare solo qualche volta e per poche ore e comprerà canne più leggere e da meno eurini!!!
Vengono date via a 150 euro l'una per un totale di 300 euro più spese di spedizione.
Allego una foto delle mie leon dato che sono perfette in tutto.
Appena mi dara una foto provvederò a sostituire la stessa.
Ragazzi, vi garantisco che sono perfette, le mie le comprai insieme alle sue.
Vendo Leon Hoogendijk "Black Power"
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Vendo Leon Hoogendijk "Black Power"

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: Vendo Leon Hoogendijk "Black Power"
Ciao Salvatore,
direi che la cosa mi può interessare. Al momento ho 2 canne da 3 lbs abbastanza versatili e divertenti anche con carpe medie, sono contento ma so di non poter chiedere molto nel lancio, soprattutto se devo usare del pva. Per cui se le Leon sono un tantino più potenti, purchè l'azione sia progressiva e non tutta di punta, va bene; finora non ho mai pescato in posti dove dovessi raggiungere grandi distanze ma mi piacerebbe avere qualcosa da usare nel caso che, anche se dovessi perder qualcosa in divertimento nel recupero.
A dir la verità me ne servirebbe una sola, ma posso fare un pensierino anche per due. Mi tieni prenotato?
direi che la cosa mi può interessare. Al momento ho 2 canne da 3 lbs abbastanza versatili e divertenti anche con carpe medie, sono contento ma so di non poter chiedere molto nel lancio, soprattutto se devo usare del pva. Per cui se le Leon sono un tantino più potenti, purchè l'azione sia progressiva e non tutta di punta, va bene; finora non ho mai pescato in posti dove dovessi raggiungere grandi distanze ma mi piacerebbe avere qualcosa da usare nel caso che, anche se dovessi perder qualcosa in divertimento nel recupero.
A dir la verità me ne servirebbe una sola, ma posso fare un pensierino anche per due. Mi tieni prenotato?

nous sommes du soleil
- Salvatore
- Moderatore Super
Certo Ritchie, stasera riferisco a Mauro, gli dico che ha già il primo cliente.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 01 mag 1978
- Record cappotti: 0
ciao sarei interessato alle canne vorrei sapere se ancora disponibili, di che zona sei?? 

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
mamo ha scritto:ciao sarei interessato alle canne vorrei sapere se ancora disponibili, di che zona sei??
Ciao,prima di postare ,passa a presentarti al forum da quo:
viewforum.php?f=4
Grazie,lo staff PCF!
- Salvatore
- Moderatore Super
Le canne sono state vendute prima del cambio del regolamento "mercatino" del forum e mai chiuso, mi scuso per non aver chiuso l'argomento.
Pagherò da bere.
Pagherò da bere.