tenda fox ECO 1

Archivio vendite carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
paolo_mattopesca
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 mar 1987
Record cappotti: 0

tenda fox ECO 1

Messaggio da paolo_mattopesca » 22/02/2010, 11:03

Vendo tenda fox ECO 1 (1 posto), concepita per assicurare un rapido assemblaggio tramite 4 stecche serrabili. Cucita impiegando l’affidabile nylon 200d con 3000 mm di colonna idrostatica e caratterizzata da giunti a sgancio rapido che eliminano la necessità di impiegare pali filettati.
E’ una tenda a doppio telo con fondo estraibile fornita completa di un sovratelo invernale removibile, questo ne consente l’utilizzo senza il sovratelo per affrontare brevi sessioni notturne o in periodi estivi, oppure l’impiego per fornire protezione contro umidità, pioggia o freddo.
La porta è inoltre caratterizzata da un pannello con rete anti-zanzare per proteggersi dagli insetti durante la stagione estiva ed è realizzata con un elemento unico “elasticizzato” per prevenire la formazione di “lembi” in condizioni di forte vento o di temporale. La tenda è praticamente nuova l’ho usata una sola volta ma per motivi economici non posso tenerla..la vendo al prezzo stacciato di 160euro!!

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: tenda fox ECO 1

Messaggio da Max74 » 22/02/2010, 11:40

paolo_mattopesca ha scritto:Vendo tenda fox ECO 1 (1 posto), concepita per assicurare un rapido assemblaggio tramite 4 stecche serrabili. Cucita impiegando l’affidabile nylon 200d con 3000 mm di colonna idrostatica e caratterizzata da giunti a sgancio rapido che eliminano la necessità di impiegare pali filettati.
E’ una tenda a doppio telo con fondo estraibile fornita completa di un sovratelo invernale removibile, questo ne consente l’utilizzo senza il sovratelo per affrontare brevi sessioni notturne o in periodi estivi, oppure l’impiego per fornire protezione contro umidità, pioggia o freddo.
La porta è inoltre caratterizzata da un pannello con rete anti-zanzare per proteggersi dagli insetti durante la stagione estiva ed è realizzata con un elemento unico “elasticizzato” per prevenire la formazione di “lembi” in condizioni di forte vento o di temporale. La tenda è praticamente nuova l’ho usata una sola volta ma per motivi economici non posso tenerla..la vendo al prezzo stacciato di 160euro!!

Ciao, prima di postare messaggi, come da regolamento, cortesemente presentati qua:

viewforum.php?f=4

:thank2:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO VENDITE CARPFISHING”