esatto....poi però la maggior parte gli lega le 2 gambe, perchè?Ska ha scritto:se nn erro sono tutti a 4 gambe i Dayko ...Ritchie ha scritto:Ale, non so se sono quelli che intendo io per cui aspetto le foto. Sono a 3 o 4 gambe?

esatto....poi però la maggior parte gli lega le 2 gambe, perchè?Ska ha scritto:se nn erro sono tutti a 4 gambe i Dayko ...Ritchie ha scritto:Ale, non so se sono quelli che intendo io per cui aspetto le foto. Sono a 3 o 4 gambe?
penela ha scritto:esatto....poi però la maggior parte gli lega le 2 gambe, perchè?Ska ha scritto:se nn erro sono tutti a 4 gambe i Dayko ...Ritchie ha scritto:Ale, non so se sono quelli che intendo io per cui aspetto le foto. Sono a 3 o 4 gambe?
ottimo affare ... fidati di aleRitchie ha scritto:Ale, posso prenotarmi o sono già partiti? Decido quando posti le foto
di ale mi fido... e anche di teSka ha scritto:ottimo affare ... fidati di aleRitchie ha scritto:Ale, posso prenotarmi o sono già partiti? Decido quando posti le foto
weizenbier ? oder bitburger ?Ritchie ha scritto:di ale mi fido... e anche di teSka ha scritto:ottimo affare ... fidati di aleRitchie ha scritto:Ale, posso prenotarmi o sono già partiti? Decido quando posti le foto
Ma sei Andre del CFI di torino? Comunque, per regolamento, presentati a tutti noi del forum, puoi farlo qui posting.php?mode=post&f=4bandog ha scritto:ciao puoi mandare le foto e descrizione a
andre79b@gmail.com
ps di dove sei per ritiro a mano
Ciao Michael, sto diventando matto con questi pod, me li hanno chiesti in 40 persone e non riesco a starci dietro. Adesso l'ultimo che è rimasto teoricamente dovrei averlo venduto ma è ancora in forse... Quindi se non si vende è tuo...Michael Vallo ha scritto:in teoria l'ultimo daiko l'ho bloccato io tempo fà in pratica nn sò se carpachepassione vuole avere i soldi prima io per la fiera dovrei averli
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti