Metto in vendita numero 3 Avvisatori Ace i-3 e numero 1 Centralina ACE i-3.
Gli avvisatori gli ho comprati NUOVI al prezzo di 175 euro cadauno, hanno 1 anno e mezzo di vita e circa una 20ina di pescate all'attivo,sono in condizioni perfette praticamente pari al nuovo poichè sono sempre stati usati esclusivamente da me e tenuti in modo MANIACALE!!! Le batterie le ho tolte ogni volta che non venivano utilizzati per evitare di far ossidare i contatti!
La Centralina anch'essa comprata nuova è stata trattata alla stessa maniera degli avvisatori.
Per chi non gli conoscesse questi formidabili avvisatori funzionano con batteria 9volt, sono dotati di regolazione TONO, VOLUME, Sensibilita ROTELLA o VIBRAZIONE e ROTELLA-VIBRAZIONE abbinate.
Hanno un Led molto potente e ben visibile in ogni condizione. Il Colore del Led lo potete cambiare manualmente e si può scegliere un colore tra i sei disponibili: Rosso-giallo-verde-blu-bianco-viola. La centralina con una piccola operazione di registrazione cambierà automaticamente il colore del led in base a quello da voi scelto sull'avvisatore.
Gli avvisatori sono dotati di un tasto Mute...che serve a mettere per 30 secondi il segnalatore in stand-bye...grazie a questo dispositivo si posso fare le regolazioni della frizione e posizionare gli swinger senza rompere le scatole agli altri con inutili bip.
Gli avvisatori hanno un suono molto forte al volume massimo ma possono anche esssere usati completamente muti. Sono dotati anche di led notturno per individuarli facilmente durante la notte.
La Centralina è una bomba in quanto non ha mai e dico mai interferenze ed un campo di ricezione superiore ai 500 metri...personalmente ho notato che anche in posti pieni di alberi che impediscono un campo libero al segnale...la centralina continua a segnalarci ciò ce succede.
La centralina ha un sistema interno che ci indica visivamente la qualità del campo di ricezione in base a quattro colori diversi.
Si può utilizzare silenziosa con solo la vibrazione, con volume basso basso e vibrazione oppure con un graduale aumento del volume fino al limite massimo solo per via sonora.
La centralina è dotata di clip per agganciarla ai pantaloni ed di una apposito magnete per potterla agganciare ad esempio all'interno della tenda direttamente sul telo o camera interna. Per poterla tenere al sicuro invece su superfici piane ad esempio tavoli cassette portaminuteria etc, è dotata di un'apposita base di appoggio antiscivolo.
La Mia richiesta è di 480 euro spese di spedizione comprese.
Ciao a Tutti e resto a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti direttamente QUI sul Forum in questa sezione mi raccomando