fox rx digital blu set 3 + centralina con garanzia

Archivio vendite carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
dtek
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 02 mag 1986
Record cappotti: 7

fox rx digital blu set 3 + centralina con garanzia

Messaggio da dtek » 08/09/2011, 18:46

Salve, metto in vendita questo set di avvisatori acustici.. A chi puo interessare mi contatti a:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

per eventuale consegna a mano sono di Verona

Chiedo 360 euro trattabili

materiale in vendita anche su altri siti

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: fox rx digital blu set 3 + centralina con garanzia

Messaggio da goldberg » 08/09/2011, 21:27

non per fare il guastafeste,però sono membro di questo forum...e mi esalto con l'attrezzatura(e sai com'è..degli altri forum a me non frega...di questo si!)!!come mai tu li fai a 360 euro usati e io(e chiunque) da brandazza li paga 350 nuovi??

dtek
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dtek » 09/09/2011, 6:55

Come mai Foroni li fa a 445 e Brandazza a 350?? Lo hai chiesto anche a lui?? Bha! Misteri della vita...
Mi sorge il dubbio che tu mi abbia contattato anche su un altro sito... Mi sbaglio??
Detto questo, aggiungo che a me non interessano i prezzi ne di uno ne dell'atro.. Se sei interessato a ciò che vendo ci mettiami d'accordo, se non ti interessa non vedo motivo di intervenire..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 09/09/2011, 9:55

dtek ha scritto:Come mai Foroni li fa a 445 e Brandazza a 350?? Lo hai chiesto anche a lui?? Bha! Misteri della vita...
Mi sorge il dubbio che tu mi abbia contattato anche su un altro sito... Mi sbaglio??
Detto questo, aggiungo che a me non interessano i prezzi ne di uno ne dell'atro.. Se sei interessato a ciò che vendo ci mettiami d'accordo, se non ti interessa non vedo motivo di intervenire..
no no guarda ti sbagli di grosso....,io ho i delkim...e me li tengo... ;) ,cmq io te lho detto per correttezza.... :D

dtek
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dtek » 09/09/2011, 17:02

A me sembra un azione di disturbo della vendita bella e buona, a maggior ragione adesso che hai detto che neanche ti interessano...
Amico mio, tieni presente che io non ho uno scontrino da 350 e vendo a 360.. come stai dando per scontato tu.... Primo!
Secondo, "per correttezza" esistono i MP...
Terzo, se domani uno in Kazakistan si mette a vendere il cofanetto a 10 euro, non vuol dire che il resto del mondo sia tenuto a fare lo stesso!
Mi sembra di essere stato chiaro... no??

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 09/09/2011, 20:58

dtek ha scritto:A me sembra un azione di disturbo della vendita bella e buona, a maggior ragione adesso che hai detto che neanche ti interessano...
Amico mio, tieni presente che io non ho uno scontrino da 350 e vendo a 360.. come stai dando per scontato tu.... Primo!
Secondo, "per correttezza" esistono i MP...
Terzo, se domani uno in Kazakistan si mette a vendere il cofanetto a 10 euro, non vuol dire che il resto del mondo sia tenuto a fare lo stesso!
Mi sembra di essere stato chiaro... no??
non è nessuna azione di disturbo,a me non interessa...,solo che sono fuori in esposizione da brandazza dei grandi magazzini gragnano a 350 euro il kit 3avv+centralina.quindi io che sono una persona onestissima dico che secondo me non ha senso comprarli a 360 euro usati che costano 350 euro nuovi.cosa dici:sono stato chiaro?mi sembra che il mio ragionamento non faccia una piega no?io sono membro di questo forum e tutelo i membri di questo forum.dato che io di bugie non ne dico e tanto meno posso segnalarlo,come in altri casi ho visto gente che lo ha segnalato....lo segnalo anche io.non esiste regola che mi vieta di segnalarlo.quindi io sono dalla parte della ragione.mi dispiace...ma è ciò che penso. :wpcf: .è ovvio che se non ti informi prima di fare il prezzo...poi se sgarri qualche rompiballe come me...te lo fa presente.non pensare che ce l ho con te...non ti conosco..quindi..lo avrei fatto con chiunque!

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 09/09/2011, 21:06

Avete esposto le vostre opinioni in merito e vanno reciprocamente rispettate, ma chiedo che adesso si riprenda il normale svolgimento della vendita.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

dtek
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dtek » 10/09/2011, 6:39

Ho messo il prezzo in base a quello che ho pagato io.. Anche io sono una persona onesta e non volgio fregare nessuno.. Capirai anche tu che non posso chiamare il mondo per sapere a quanto mette sti Fox.. Ho fatto un piu o meno..
Oltre tutto ho scritto trattabile... Cmq ora ci siamo chiariti.. Chiedo scusa a Salvatore e a tutti, per me questo diverbio puo ritenersi concluso.. :wpcf:

rickyoro
Carpisti New
Carpisti New
data di nascita:: 20 gen 1979
Record cappotti: 1

Messaggio da rickyoro » 24/02/2012, 21:59

Ancora disponibili?

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953

Messaggio da angelo » 24/02/2012, 22:17

Ciao rickyoro, prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te:
viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO VENDITE CARPFISHING”